Vai al contenuto

Due risate - 2 (facciamo anche 3)


alessandrosecchi

Recommended Posts

35 minuti fa, Ayrton4ever ha scritto:

in Lombardia hanno vietato il Burqa in ospedali e negli uffici della regione. Negli stessi uffici pare che potranno continuare a entrare quelli che si occupavano di diamanti e lauree albanesi; non mi torna molto...

Pare che negli stessi uffici possano entrare anche i membri di CL(ISIS ..cazzo...quando servite non ci siete mai...),gli stessi che da 30 anni gestiscono la sanita' lombarda come "cosa loro".

Ieri la mia compagna ha effettuato una visita di controllo routinaria all'ospedale di Busto Arsizio (lo so... Gela o Brindisi suonerebbe meglio..ma era a Busto Arsizio):appuntamento alle 14:30,....insieme ad altre 7 (SETTE) persone che avevano l'appuntamento alla stessa ora!.

Il professorone è arrivato alle 16:00 ed alla richiesta di spiegazione da parte della mia compagna ha risposto cosi (testuale) : "Signo'..prima gli affari miei...".

 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ayrton4ever ha scritto:

Aaaah la vera politica, fatta da ladri professionisti seri che pensano al popolo mica questi demagoghi dilettanti...

http://www.repubblica.it/politica/2015/12/09/news/rimborsi_elettorali_partiti_m5s-129104742/

 

Curioso che escano quelli che il bilancio non lo presentano proprio.

Dilettanti si, ma mica scemi :asd:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Ayrton4ever ha scritto:

in Lombardia hanno vietato il Burqa in ospedali e negli uffici della regione. Negli stessi uffici pare che potranno continuare a entrare quelli che si occupavano di diamanti e lauree albanesi; non mi torna molto...

Veramente è già vietato dalla legge 152/1975, non si parla espressamente di burqa ma di caschi protettivi e ogni altro mezzo idoneo a nascondere il volto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pep92 ha scritto:

nel presepe che ha fatto mio padre sembra che sia nato nel 900 con i lampioni (una volta c'è stato anche il trenino elettrico):asd:

 

31 minuti fa, Malefix ha scritto:

E' un presepe, non una ricostruzione storica di National Geographic. Che sia ambientato in giappone, tanzania o lapponia non ha alcuna importanza.

Il mio amico Beppe ha vinto parecchi concorsi di presepi per l'originalità degli allestimenti.

A memoria ne ricordo tre meravigliosi: uno ambientato ai Poli, con orsi bianchi e pinguini; uno dedicato a Star Wars, quando qualche anno fa riprese la saga ed uscirono le statuine in edicola; infine uno ovviamente dedicato alla Ferrari :asd:

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, alessandrosecchi ha scritto:

Ma la donna ambisce alla carriera, vuole l'emancipazione, ripudia l'uomo sessista, combatte per i propri ideali e per la propria indipendenza.

Le ragazze in foto comunque sono tutte wrestler. Trump per un periodo è stato in WWE e probabilmente la foto risale a quel periodo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...