Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Calcio 2015/2016] News, mercato e varie


alessandrosecchi

Recommended Posts

1 minuto fa, Albi66 ha scritto:

Beh dai...ci sta...squalifica a vita contro 2 settimane...

Si vede che il basket che si pratica nell'NBA non è uno sport da veri uomini....

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/04/29/razzismo-il-proprietario-dei-los-angeles-clippers-squalificato-a-vita-dalla-nba/968347/

Hasim Rahman da del gay a Lennox Lewis (in effetti girava la voce), Lewis risponde con ironia e il risultato è questo:

 

 

poi sul ring:

 

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Albi66 ha scritto:

Quindi la "grandezza" dell'uomo si misura dal fatto che, quando si riceve un insulto da e da un subumano,si sta zitti?

Ho giocato a calcio per una decina d'anni,ho frequentato l'ambiente successivamente seguendo mia figlia nei suoi 4 anni di calcio femminile e lo sto rifrequentando(purtroppo) seguendo il figlio della mia compagna:posso affermare con certezza che le parole ed il comportamento di Sarri non sono altro che la summa dell'"humus culturale" che pervade il mondo del calcio.Ignoranza allo stato brado,razzismo e machismo.

Fortunatamente mia figlia ha smesso di giocare ed il figlio della mia compagna, a Maggio, iniziera' il corso per arbitri.

grandissimo! Scuola di vita e di carattere senza paragoni

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, leopnd ha scritto:

...ma solo in campo, se ho capito bene...

Allora vorrà dire che si potrà dare impunemente dei colerosi ai napoletani perchè a Napoli il colera non c'è più da 40 anni.

Temo che questa sentenza abbia creato un precedente che servirà a rendere il calcio ancora più impunito di quanto non lo sia già.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Carlomm73 ha scritto:

grande Hidalgo, ci hai provato a immischiare l'Inter ti andata male, mi dispiace per i giocatori ma ormai fanno parte del passato  

gli altri tutti puliti sono:sisi:, Moggi tale e quale al padre (anche se reati diversi)

Modificato da Pep92
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • R18 locked this topic
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...