Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Calcio 2015/2016] News, mercato e varie


alessandrosecchi

Recommended Posts

1 ora fa, Albi66 ha scritto:

Quindi la "grandezza" dell'uomo si misura dal fatto che, quando si riceve un insulto da e da un subumano,si sta zitti?

Ho giocato a calcio per una decina d'anni,ho frequentato l'ambiente successivamente seguendo mia figlia nei suoi 4 anni di calcio femminile e lo sto rifrequentando(purtroppo) seguendo il figlio della mia compagna:posso affermare con certezza che le parole ed il comportamento di Sarri non sono altro che la summa dell'"humus culturale" che pervade il mondo del calcio.Ignoranza allo stato brado,razzismo e machismo.

Fortunatamente mia figlia ha smesso di giocare ed il figlio della mia compagna, a Maggio, iniziera' il corso per arbitri.

Quando sento la parola machismo e la parola gay viene vista come segno di debolezza mi scompiscio dalle risate, in NBA ci sono stati almeno due giocatori omosessuali dichiarati:

 

John Amaechi Jason Collins, gente sui 208-211 per 125-130 kg di muscoli , quindi dov'è la debolezza e dov'è il machismo ? :asd:

 

Lo stesso Dennis Rodman ammise di essere stato con degli uomini, qualcuno nel mondo macho del calcio avrebbe qualcosa da ridire ?

 

Quindi gay vuole dire debole come intende un ignorante come Sarri e affini?

 

mi viene da ridere...

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Albi66 ha scritto:

Quindi la "grandezza" dell'uomo si misura dal fatto che, quando si riceve un insulto da e da un subumano,si sta zitti?

Ho giocato a calcio per una decina d'anni,ho frequentato l'ambiente successivamente seguendo mia figlia nei suoi 4 anni di calcio femminile e lo sto rifrequentando(purtroppo) seguendo il figlio della mia compagna:posso affermare con certezza che le parole ed il comportamento di Sarri non sono altro che la summa dell'"humus culturale" che pervade il mondo del calcio.Ignoranza allo stato brado,razzismo e machismo.

Fortunatamente mia figlia ha smesso di giocare ed il figlio della mia compagna, a Maggio, iniziera' il corso per arbitri.

 

Albi, se i calciatori dovessero rilasciare dichiarazioni in corrispondenza ad ogni insulto che ricevono, le interviste post partita dovrebbero durare 6 ore (per ogni match ovviamente) :asd:

 

Permettimi una battuta: il figlio della tua compagna non è che casca molto meglio se vuol fare l'arbitro :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Ferrari F1 ha scritto:

 

Albi, se i calciatori dovessero rilasciare dichiarazioni in corrispondenza ad ogni insulto che ricevono, le interviste post partita dovrebbero durare 6 ore (per ogni match ovviamente) :asd:

 

Permettimi una battuta: il figlio della tua compagna non è che casca molto meglio se vuol fare l'arbitro :D 

E siamo daccordo.

Quello che mi fa specie è che il mondo del calcio è decisamente peggiorato rispetto a quando giocavo io (ho smesso a fine anni 80) e che si tenda ad accettare questa degenerazione come qualcosa di inevitabile e che fa parte del gioco...

Ne è dimostrazione il fatto che siamo qui a disquisire sulle dichiarazioni di Mancini e non su quelle di Sarri...

Mi raccomando...tutti al Family day eh... ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, gio66 ha scritto:

Ma anche se fosse ultimo. Mancini è da sempre un rompicoglioni di prima categoria, avvezzo a provocare e poi fare la vittima. Lo vedrei bene su certi forum :asd:

 

Ha comunque ragione sulle differenze tra calcio inglese ed itaGLiano.

Severissima la squalifica a Sarri....

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con chi ha detto che il problema è culturale. Il problema è l'Italia! L'Italia è un paese omofobico a livello dell'Iran. Siamo l'unico paese occidentale dove le coppie omosessuali non hanno alcun diritto. Già questo dovrebbe dire tutto.

Il punto non è che Sarri abbia detto "frocio", ma il fatto che nella testa di determinate persone appellare qualcuno come "frocio" mira ad offenderlo perchè si vede l'omosessualità come un qualcosa di degradante. E' questa la questione.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

Sono d'accordo con chi ha detto che il problema è culturale. Il problema è l'Italia! L'Italia è un paese omofobico a livello dell'Iran. Siamo l'unico paese occidentale dove le coppie omosessuali non hanno alcun diritto. Già questo dovrebbe dire tutto.

Il punto non è che Sarri abbia detto "frocio", ma il fatto che nella testa di determinate persone appellare qualcuno come "frocio" mira ad offenderlo perchè si vede l'omosessualità come un qualcosa di degradante. E' questa la questione.

Sottolineo che, in Italia,le coppie DI FATTO (omo o eterosessuali) non abbiano nessun diritto o quasi.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

Sono d'accordo con chi ha detto che il problema è culturale. Il problema è l'Italia! L'Italia è un paese omofobico a livello dell'Iran. Siamo l'unico paese occidentale dove le coppie omosessuali non hanno alcun diritto. Già questo dovrebbe dire tutto.

Il punto non è che Sarri abbia detto "frocio", ma il fatto che nella testa di determinate persone appellare qualcuno come "frocio" mira ad offenderlo perchè si vede l'omosessualità come un qualcosa di degradante. E' questa la questione.

Omofobico nel vero senso della parola non lo so, ma di un ignoranza media elevatissima si, la paura del diverso ecc...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Albi66 ha scritto:

Sottolineo che, in Italia,le coppie DI FATTO (omo o eterosessuali) non abbiano nessun diritto o quasi.

Guarda sulle coppie di fatto eterosessuali per me la questione non si pone. Se vogliono i diritti si possono pure sposare, il problema è degli omosessuali che non possono sposarsi. Per questo per come la vedo io non bisogna fare nessuna legge sui diritti civili ma semplicemente ampliare il matrimonio anche alle persone dello stesso sesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, gio66 ha scritto:

Ma sentiamo il parere di un illuminato liberale nonchè  principe del foro.

a5ztuh7.jpg

Gente che alla lettera "P" dell'alfabeto comincia andare in difficolta' perche' ignora cosa viene dopo....propone la censura pubblica sui libri

http://www.varesenews.it/2016/01/via-dalle-biblioteche-pubbliche-i-libri-dellideologia-gender/478586/

Ovviamente il Mein Kampf non viene menzionato...

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Albi66 ha scritto:

Gente che alla lettera "P" dell'alfabeto comincia andare in difficolta' perche' ignora cosa viene dopo....propone la censura pubblica sui libri

http://www.varesenews.it/2016/01/via-dalle-biblioteche-pubbliche-i-libri-dellideologia-gender/478586/

Ovviamente il Mein Kampf non viene menzionato...

Sarei anche d'accordo con loro, a patto che mi diano la definione esatta di tale teoria e in base a ciò mi stilino una lista di titoli e autori.

Si, lo so, mi piace vincere facile. :asd:

 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Albi66 ha scritto:

Quindi la "grandezza" dell'uomo si misura dal fatto che, quando si riceve un insulto da e da un subumano,si sta zitti?

 

 

Si, per l'appunto... Io sono fatto in modo che mai mi abbasso ad un livello che ritengo inferiore al mio.

E comunque, parliamo sempre del mondo sportivo, modi per "punire" silenziosamente ce ne sono. E, in certi casi, fanno molto più male di una pubblica denuncia o quant'altro...

Se vengo insultato da qualcuno che ritengo un troglodita ignorante semplicemente gli rido in faccia, mi giro e me ne vado lasciandolo sguazzare nella propria mediocrità. Per come sono fatto io, non me ne può fregare di meno di denunciarlo o gridare ai quattro venti quello che mi ha detto. Semplicemente lo ignoro e, lo ripeto, lo lascio sguazzare felicemente nel proprio letame...

Se ricevo un insulto da un giocatore avversario, invece, magari l'azione dopo gli infilo un bel tunnel sotto le gambe. Se non ho la classe per dargli una "busta" sotto le gambe (ed è il mio caso, quando giocavo) appena gli scarpini si rincontrano (il calcio è una ruota, può accadere nella stessa partita o in una successiva) un bel interventino - di gioco, chiaramente - dritto dritto sulle gambette sufficientemente duro ma non tale, ovviamente, da causargli danni... In campo le questioni si risolvono soprattutto così...

Mancini ha vinto la partita, ha buttato fuori l'avversario e si è preso la sua vendetta... Il resto è puro e semplice show col quale condire il suddetto "piano di destabilizzazione"...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • R18 locked this topic
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...