Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

6. Gran Premio di Monaco - Monte Carlo [Prove libere]


alessandrosecchi

Recommended Posts

aspettiamo Andrea siamo solo il venerdì :asd: il tempo di Alonso cmq era male per quel poco che hanno provato

 

Ma guarda che io non mi aspetto molto. Un punto sarebbe tutto grasso che cola di questi tempi. Mi aspettavo ben altro avvio, ma pazienza.. serve tempo per recuperare. Leggevo da altre parti delle stime secondo le quali Honda avrebbe cominciato la stagione sotto di circa 220 cavalli rispetto alla Mercedes (e guardando quello che abbiamo combinato a Melbourne non mi sembra neanche così implausibile..). Oggi lo svantaggio sembra essere nell'ordine dei 100 cavalli, più che dimezzato senza usare token. Ottimo come sviluppo, ma pessimo in assoluto. Serve tempo..

Questo ovviamente significa che anche il telaio non è certamente sviluppato come dovrebbe essere. Probabilmente è vero che gli errori del 2013/2014 non ci sono più, ma questo non significa andare subito forti. L'importante ora è che la base sia buona e che ci si possa lavorare sopra, un altro telaio stile MP4-28 sarebbe disastroso.

Modificato da Dark One
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

sarà  difficile che torni entro la fine delle libere...

 

Infatti non ci torna, come non detto :asd:

 

Ricordo Alonso che ebbe un problema simile nelle libere della mattina nel 2010, ma in quel caso i danni alla macchina furono molto seri e se non erro non si riuscì a sistemarla in tempo per le qualifiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...