Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Il mio migliore Amico


Davide Hill

Recommended Posts

Dipende da dove lo fai.

 

Io ne ho 3:

 

- un diavoletto sull'avambraccio : pochissimo dolore

- una stella sulla spalla dx : discreto dolore

- il nome di mia figlia sul polpaccio : discreto dolore.

 

Next step : un altro simbolo (ancora da decidere) sulla spalla sx

 

Propongo il casco di Pierre Henri Raphanel...... :D

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...
  • 6 months later...
  • 4 months later...

Trovata su FB

"Non prendete un cane. Mai. Lasciate stare.

Ve lo dico il più sinceramente possibile, davvero con il cuore in mano. Non prendete un cane, per nessun motivo.

Se ve ne viene la voglia, fatevela passare. Vi rovinerà la vita. Vi distruggerete la vita.

Perché dopo aver trascorso un po’ di tempo con un cane, non sarete più gli stessi. Niente sarà più come prima.

Vi sembrerà che il mondo come fino ad ora avete conosciuto non sia mai esistito. Che fosse tutto più semplice, che tutto scorresse scivolando quietamente senza problemi.

Perché questo volete davvero… questo è quello che si ritiene sia giusto, se le cose scivolano senza problemi e con facilità allora va tutto bene sul serio….

Non prendete un cane. Mai.

Perché la mattina vi sveglierete e vi troverete davanti due occhi sorridenti, una coda che sbatte frenetica e una leccata sul viso.

Perché vi troverete catapultati in corse forsennate a fare la pipì fuori qualsiasi stagione sia e per questo vi accorgerete dello scorrere del tempo e che gli alberi da rossi e gialli sono rimasti senza foglie e dopo poco sono apparsi i germogli e che ancora più in là nei giorni ci sono gli uccellini che cantano tra le fronde.

Perché sarete costretti a diventare equilibristi del tempo, a trovare un ritmo che accompagni due cuori.

Perché sarete costretti senza appello a capire chi vi vuole anche con quattro zampe a seguito sempre e comunque e chi invece si arrende al primo biscotto pieno di bava.

Perché quando piangerete le vostre lacrime non riusciranno a toccare terra.

Perché quando vi ferirete lui sarà lì a leccare il sangue, anche quello che non si vede….

Non prendete mai un cane. MAI.

Perché se siete veri umani lui vi educherà. Vi educherà nel modo più duro e primitivo possibile.

Con l’amore.

Vi educherà all’amore incondizionato.

Quello che non chiede nulla in cambio. A non avere filtri, ad essere come siete.

Vi educherà alla libertà di voi stessi. Vi educherà a non difendervi mai da chi amate.

Al non rancore, al perdono sempre, a dimostrare amore in ogni occasione.

Vi educherà all’empatia, a prendervi cura di chi amate.

A osservare il vostro mondo intorno e capire cosa c’è che non va da una camminata, un gesto, uno sguardo.

Vi educherà a non usare le parole. Vi educherà alla lealtà e all’onestà.

Non prendete un cane. Mai.

Perché quando vi avrà educato……vorrete le stesse cose da altri….e non capirete perché lui è stato in grado di darvele e invece tante persone, umani con tanti neuroni e un cuore più grande, non ci riescono.

Non capirete perché non riuscite a trovare la stessa trasparenza e lealtà in chi vi sta accanto. E che dice di amarvi.

Non prendete un cane. Mai. Perché diventerete un vero umano randagio, di quelli che ci provano sempre a credere in certi umani e sono sempre sconfitti.

"

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, alessandrosecchi ha scritto:

E c'è chi ha il coraggio di abbandonarli...

quella è gente ignorante, a me gli animali (specialmente i cani) piacciono ma uno non lo prendiamo perché sappiamo già che non sapremo gestirlo, è meglio non averne che abbandonarli

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Pep92 ha scritto:

quella è gente ignorante, a me gli animali (specialmente i cani) piacciono ma uno non lo prendiamo perché sappiamo già che non sapremo gestirlo, è meglio non averne che abbandonarli

Allargando il discorso c'è gente che fa figli senza avere la minima idea di cosa significhi e poi praticamente li abbandona a sé stessi

29 minuti fa, sundance76 ha scritto:

Quel gran genio del papà di una mia amica ha creato questa mirabolante e spettacolosa invenzione:

 

 

Da brevettare immediatamente.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...
3 ore fa, Ayrton4ever ha scritto:

Cari amici vicini e lontani, riprendo a scrivere sul forum dopo giorni molto tristi.  Sabato scorso abbiamo dovuto dare l'addio a Kira, la setter di casa. Siamo tristi ma io mi consolo pensando che i suoi 16 anni e mezzo li ha vissuti bene e che ora non ha più bisogno di quell'assistenza continua di cui aveva bisogno ultimamente.  Inutile dire che è sempre con me e mi ha regalato degli anni meravigliosi, speriamo di aver almeno parzialmente contraccambiato. Chi ha un cane cerchi di godere di ogni singolo momento in sua compagnia 

Vi abbraccio fortissimo. Ma forte forte.

Sono speciali, delicati, sinceri. 

  • Like 1
  • Love 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Un bastardo ha sparato ad un cane e lo ha lasciato a bordo strada vicino a Zagabria... Per fortuna lo hanno trovato, anche se era in condizioni pietose, con la pallottola che gli e' passata attraverso la spina dorsale e poteva spostare solo la testa, e con la prima prognosi che dava poche possibilita' di sopravvivenza, i volontari hanno cercato un'altra opinione, e per fortuna dopo un operazione complicatissima Oscar, come l'hanno chiamato, si sta pian piano riprendendo, muove le gambe, mangia e beve...

Per quanto riguarda il maniaco, Oscar non ha il cip, ma la volontaria dice che pensa di sapere chi e' il proprietario, e' andata alla polizia che piu' o meno si e' lavata le mani dicendo che non si puo' dire chi e' il proprietario se non c'e' il cip. Ma i volontari non si danno per vinti, hanno fatto una raccolta fondi e promesso un  premio a chi aiutera' a trovare il responsabile. Per adesso sono a 200EUR ma continuano ad arrivare soldi... Adesso che la faccenda ha avuto risposta mediatica se levata pure la polizia che ha aperto un inchiesta...

FORZA OSCAR!

  • Like 3
  • Grrr 2
  • Love 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Bello robusto, quel gatto...

Io non sono un amante dei felini, ne ho avuti alcuni ma ho sempre preferito i cani. Tuttavia c'è una razza felina, in particolare, che apprezzo infinitamente. Ed è questa:

 

gatto-sphynx_6af736ccd41bd2aeca5813a4a53

 

Spynx. Da molti considerato orrendo, ed effettivamente non è che sia tutta sta bellezza... E' oggettivamente brutto, ma brutto forte... Ma è proprio questa sua evidente bruttezza a farmelo apparire affascinante. Non lo so, sarà il mio classico gusto dell'orrido che prevale su ogni cosa (oltre allo Spynx tra i gatti, c'è anche il Bull Terrier tra i cani. Quello col musone tipo pecora, per intenderci, quello che qualche anno fa fece "bella" mostra di se, in compagnia di Franchitti,  nel ruolo di mascotte della Target alla Indy500... Altro bestio decisamente osceno ma che trovo affascinante... per non parlare di altri aspetti riguardanti il mio personale "gusto dell'orrido". Ma su questi è bene sorvolare....) ma questo gatto mi piace. Tuttavia pare sia delicatissimo (e costosissimo, a comprarlo) e la mancanza di un vero manto - a differenza delle apparenze, non è totalmente nudo... ha una peluria finissima e cortissima - rende la sua pelle meno protetta e quindi a rischio di malattie anche gravi. 

In ogni caso, finché c'è quel mostro degli abissi che risponde al nome di Joker non sarà contemplata la presenza di nessun altro animale. E forse, dopo di lui, non ce ne saranno proprio più... 

Modificato da Davide Hill
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Davide Hill ha scritto:

Bello robusto, quel gatto...

Io non sono un amante dei felini, ne ho avuti alcuni ma ho sempre preferito i cani. Tuttavia c'è una razza felina, in particolare, che apprezzo infinitamente. Ed è questa:

 

gatto-sphynx_6af736ccd41bd2aeca5813a4a53

 

Spynx. Da molti considerato orrendo, ed effettivamente non è che sia tutta sta bellezza... E' oggettivamente brutto, ma brutto forte... Ma è proprio questa sua evidente bruttezza a farmelo apparire affascinante. Non lo so, sarà il mio classico gusto dell'orrido che prevale su ogni cosa (oltre allo Spynx tra i gatti, c'è anche il Bull Terrier tra i cani. Quello col musone tipo pecora, per intenderci, quello che qualche anno fa fece "bella" mostra di se, in compagnia di Franchitti,  nel ruolo di mascotte della Target alla Indy500... Altro bestio decisamente osceno ma che trovo affascinante... per non parlare di altri aspetti riguardanti il mio personale "gusto dell'orrido". Ma su questi è bene sorvolare....) ma questo gatto mi piace. Tuttavia pare sia delicatissimo (e costosissimo, a comprarlo) e la mancanza di un vero manto - a differenza delle apparenze, non è totalmente nudo... ha una peluria finissima e cortissima - rende la sua pelle meno protetta e quindi a rischio di malattie anche gravi. 

In ogni caso, finché c'è quel mostro degli abissi che risponde al nome di Joker non sarà contemplata la presenza di nessun altro animale. E forse, dopo di lui, non ce ne saranno proprio più... 

Io so che si tratta di gatto robusto esattamente come gli altri , solamente che non ha una pelliccia esattamente come gli esseri umani. Ha un equivale dei nostri peli. Infatti soffre il freddo. È l’unico gatto i cui proprietari sono autorizzati a vestirlo senza passare per idioti :asd:  .

È un gatto che cerca di far parte attivamente della famiglia come i cani ed infatti soffre molto la solitudine. 

 

Da cucciolo comunque è inquietante 

 

 

 

B64F0CA4-56A8-4C35-9A2F-859072DA7B8E.jpeg

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Davide Hill ha scritto:

Bello robusto, quel gatto...

Io non sono un amante dei felini, ne ho avuti alcuni ma ho sempre preferito i cani. Tuttavia c'è una razza felina, in particolare, che apprezzo infinitamente. Ed è questa:

 

gatto-sphynx_6af736ccd41bd2aeca5813a4a53

 

Spynx. Da molti considerato orrendo, ed effettivamente non è che sia tutta sta bellezza... E' oggettivamente brutto, ma brutto forte... Ma è proprio questa sua evidente bruttezza a farmelo apparire affascinante. Non lo so, sarà il mio classico gusto dell'orrido che prevale su ogni cosa (oltre allo Spynx tra i gatti, c'è anche il Bull Terrier tra i cani. Quello col musone tipo pecora, per intenderci, quello che qualche anno fa fece "bella" mostra di se, in compagnia di Franchitti,  nel ruolo di mascotte della Target alla Indy500... Altro bestio decisamente osceno ma che trovo affascinante... per non parlare di altri aspetti riguardanti il mio personale "gusto dell'orrido". Ma su questi è bene sorvolare....) ma questo gatto mi piace. Tuttavia pare sia delicatissimo (e costosissimo, a comprarlo) e la mancanza di un vero manto - a differenza delle apparenze, non è totalmente nudo... ha una peluria finissima e cortissima - rende la sua pelle meno protetta e quindi a rischio di malattie anche gravi. 

In ogni caso, finché c'è quel mostro degli abissi che risponde al nome di Joker non sarà contemplata la presenza di nessun altro animale. E forse, dopo di lui, non ce ne saranno proprio più... 

Benvenuto nel mondo dei gatti sterilizzati :asd:

Gli spynx sono belli ma sono anche delicatissimi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...