Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Ho provato una Formula Renault


alessandrosecchi

Recommended Posts

abbè. ovviamente non avevi il tachimetro...comunque ti invidio lo stesso :asd:...aspetto il cameracar :up:

 

C'era il contagiri ma non ho guardato manco quello, ero concentrato sulla guida!

Mi han detto che sul rettilineo più lungo (450 metri circa) se parti bene in fondo arrivi ai 160/170. Però davvero, non so dire quanto ho fatto.

 

Non aspettatevi comunque chissà  cosa, alla fine per me era la prima su una monoposto, molte cose devo rivederle se mi capita un'altra occasione

Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro immagino che seduti col culo per terra a 100 all'ora si abbia la sensazione di andare molto più forte. Mi pare che lo disse anche Pedrosa quando provò una Gp2 a jerez; lui, che su quella pista con la moto fa i 310 in fondo al dritto (e su piste come montmelò e mugello arriva anche ai  340),  con la monoposto arrivò a 280 all'ora, ma disse che l'impressione di velocità  era molto maggiore a causa della vicinanza al suolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbaglio o quando hai visto la macchina davanti, hai cominciato a spingere al massimo per sorpassarla?!? xD

Comunque bellissimo e bravissimo,al inizio mi sembrava un po' lenta, ma poi ho visto i cordoli(per intuire la velocità ) e non sembra per niente lenta.

 

Dal camera car pare lenta in effetti, quando sei su è diverso.

 

Mi hanno anche passato i tempi ahahahah

 

1.17.20

1.08.96

1.10.46 - Dietro alla Lambo

1.05.94

2.25.75 - Testacoda (ero più veloce del giro prima però)

1.09.38

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che scarpe avevi? Le Cult?  :asd:

 

Delle OMP che mi hanno regalato tempo fa. Il problema è che, per il "a caval donato non si guarda in bocca" il 43 di quelle scarpe

 

1) Andrebbe bene ad Ibrahimovic

2) hanno la punta LARGA

 

Praticamente alcuni sobbalzi che vedete in uscita dalle curve sono dovuti al fatto che mentre cercavo di premere il gas toccavo anche il freno e viceversa. A volte dovevo proprio alzare il piede e riposizionarlo.

 

Al prossimo giro mi riporto le mie care Puma, punta stretta e numero giusto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...