Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Ho provato una Formula Renault


alessandrosecchi

Recommended Posts

Ho poco da testare :asd: sarà  tanto muoverla...è un cofanetto di quelli che vendono su internet da tempo, mi è arrivato al compleanno..

 

Il pistino è 2 km, ho 5 giri da fare.

 

OTTIMO!!  :beer:

Da come ti ho visto in azione nell'hospitality a Silverstone, farai il record al secondo giro!!  B-)

Link al commento
Condividi su altri siti

OTTIMO!!  :beer:

Da come ti ho visto in azione nell'hospitality a Silverstone, farai il record al secondo giro!!  B-)

 

Vabbè dai ma un simulatore è una cosa....quando poggi il culetto dentro una vera diventa un'altra..l'importante è non strafare, peccato che il tempo è poco per poter spingere un pochino di più..

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè dai ma un simulatore è una cosa....quando poggi il culetto dentro una vera diventa un'altra..l'importante è non strafare, peccato che il tempo è poco per poter spingere un pochino di più..

 

Spingi subito al secondo giro: al massimo vai in testacoda e capisci subito il limite, così ti restano altri 3 giri per tentare di fare il tempo :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl:

 

Il completo del Milan è la ciliegina sulla torta. Grande Ale!

 

Vacca boia, ieri sera ho stampato tre giri sull'1.12.6, a un decimo dal mio record...

Sono 183° in classifica e figuro ancora sul sito, DEVO migliorare nei 7 giorni che restano :asd:

 

http://www.gran-turismo.com/it/products/gt5/event/315/1093200.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...