Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

1. Gran Premio d'Australia - Melbourne [Commenti]


alessandrosecchi

Recommended Posts

Non preoccuparti, vedrai che Hamilton vincerà  alcune gare, mentre Rosberg "tiene botta" (leggi: arriva sempre secondo, cioè ultimo della Formula Mercedes), poi a Hamilton capita un accidente (leggi: un ritiro), e Rosberg vince, andando anche in testa alla classifica. 

E molti diranno: ecco, Rosberg sa tener testa a Hamilton..

 

S'è legata al dito e proprio nun se stacca, eh. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggevo tempo fa che con la diminuzione di peso si è anche molto più sensibili al dolore.

 

Visto che tutti i piloti ormai sembrano scavati, mi chiedo ma nel caso di Bottas se la diminuzione di peso unita ad una macchina più nervosa non abbia portato ad avere una soglia di dolore più bassa che alla prima occasione costringe il pilota a doversi fermare...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Leggevo tempo fa che con la diminuzione di peso si è anche molto più sensibili al dolore.

Visto che tutti i piloti ormai sembrano scavati, mi chiedo ma nel caso di Bottas se la diminuzione di peso unita ad una macchina più nervosa non abbia portato ad avere una soglia di dolore più bassa che alla prima occasione costringe il pilota a doversi fermare...

Perdere peso eccessivamente è una minchiata che molti sottovalutano . Abbiamo formula uno pesantissime che necessitano di piloti leggerissimo per via della distribuzione dei pesi, quando c'erano F1 leggerissime e con le zavorre libere il peso del pilota era quasi irrilevante infatti avevano fisici da atleti e non da anoressici. Che schifo .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Perdere peso eccessivamente è una minchiata che molti sottovalutano . Abbiamo formula uno pesantissime che necessitano di piloti leggerissimo per via della distribuzione dei pesi, quando c'erano F1 leggerissime e con le zavorre libere il peso del pilota era quasi irrilevante infatti avevano fisici da atleti e non da anoressici. Che schifo .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

 

Rosberg rispetto al 2014 è decisamente scavato...

 

AUS2014

 

2048_sne25330_copy.jpg

AUS2015

 

melbourne-march-11-2015-xinhua-formula-o

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo riguardando la gara col commento della BBC, e la mia impressione su Rosberg si è rafforzata, in particolare con l'episodio della ripartenza: Rosberg era "addormentato" testuali parole di Edwards e Coulthard. Cioè non c'ha nemmeno provato a stare attaccato ad Hamilton come se già  sapesse che comunque era inutile.

Link al commento
Condividi su altri siti

I breafing pre gara potrebbero avere un peso più incisivo che non nel 2014. E' troppo presto per parlare di una resa incondizionata di rosberg. XD

Era la prima gara, e Wolf credo abbia messo molte condizioni per avere un avvio con bottino pieno, evitando lotte fratricide che sarebbero andate a incidere sull'affidabilità , o su eventuali incidenti tra i due.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...