S1lb3rpf31l Inviata February 17, 2015 at 15:30 Share Inviata February 17, 2015 at 15:30 Ma non le poteva disegnà in Ferrari, 'ste macchine? 'cci sua. Il problema è che Costa è sempre stato un infiltrato e lavorava male di proposito per inguaiare la Ferrari. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata February 17, 2015 at 15:36 Share Inviata February 17, 2015 at 15:36 Il problema è che Costa è sempre stato un infiltrato e lavorava male di proposito per inguaiare la Ferrari. KOMPLOTTEN!11!11!1!ein!!ein!!11!elf!!1! 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kitt Inviata April 13, 2015 at 20:27 Share Inviata April 13, 2015 at 20:27 (modificato) Technical Bites: How does a new, "very extreme" front wing design help @MercedesAMGF1? http://t.co/NHoyZhr3yB pic.twitter.com/SaOCkxhkrt — Formula 1 (@F1) April 12, 2015 Modificato April 13, 2015 at 20:28 da Kitt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kitt Inviata May 5, 2015 at 10:57 Share Inviata May 5, 2015 at 10:57 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kitt Inviata May 11, 2015 at 20:12 Share Inviata May 11, 2015 at 20:12 TECHNICAL BITES Take a closer look at @MercedesAMGF1's new sidepod air inlet >> http://t.co/NFQ0qtia1i #F1 pic.twitter.com/ZCoz23s3oN— Formula 1 (@F1) May 11, 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AmanteMercedes Inviata May 11, 2015 at 20:17 Share Inviata May 11, 2015 at 20:17 Aldone mio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kitt Inviata May 24, 2015 at 06:58 Share Inviata May 24, 2015 at 06:58 Technical Bites - @MercedesAMGF1 look for more downforce at the #MonacoGP >> http://t.co/r54GczsH29 #F1 pic.twitter.com/XDFfPLmMTS— Formula 1 (@F1) May 24, 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enigmista Inviata June 7, 2015 at 20:25 Share Inviata June 7, 2015 at 20:25 Cioè, sta macchina in rapporto agli avversari è anche meglio di quella dell'anno scorso. Vabbò. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TexasTerror Inviata June 7, 2015 at 22:02 Share Inviata June 7, 2015 at 22:02 Cioè, sta macchina in rapporto agli avversari è anche meglio di quella dell'anno scorso. Vabbò. Il problema è che non si fermano neanche più.. Se l'anno scorso almeno si aveva una speranza di vederli fermi per problemi di affidabilità , quest'anno praticamente partono ed arrivano, ogni tanto si suicidano è vero, ma non per colpa della W06. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schumy81 Inviata June 8, 2015 at 06:10 Share Inviata June 8, 2015 at 06:10 (modificato) La verità è che la loro forza è rimasta intatta rispetto all'anno scorso, sono solo cambiati i rapporti di forza dietro. E temo che Briatore non avesse torto, sulla storia del "potenziale inespresso"...danno l'impressione di avere sempre del margine nascosto, al primo segnale di pericolo spingono un qualche pulsantino magico e scappano via di nuovo. Imprendibili. Purtroppo, l'impressione è che possono anche vincerle tutte da qui alla fine, con buona pace degli obiettivi stagionali ferraristi. Modificato June 8, 2015 at 06:10 da Schumy81 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enigmista Inviata June 8, 2015 at 10:52 Share Inviata June 8, 2015 at 10:52 Una macchina mostruosa che va fortissimo su qualsiasi pista, con qualunque temperatura, con il sole, con la pioggia, con ogni tipo di gomma, in qualifica, in gara. E hanno eliminato anche quei leggerissimi problemi di affidabilità e degrado gomme che avevano l'anno scorso. àˆ praticamente imbattibile, beati loro. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enigmista Inviata June 8, 2015 at 10:58 Share Inviata June 8, 2015 at 10:58 Ah, aggiungo che quest'anno non c'è nemmeno la speranza che i due Dioscuri facciano a ruotate, visto che Nico vede Lewis da vicino solo quando parcheggiano a fine gara. Tre vittorie della Ferrari sarebbero veramente un miracolo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schumy81 Inviata June 8, 2015 at 13:39 Share Inviata June 8, 2015 at 13:39 A malincuore concordo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kitt Inviata June 8, 2015 at 13:40 Share Inviata June 8, 2015 at 13:40 Nessuno è imbattibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schumy81 Inviata June 8, 2015 at 13:43 Share Inviata June 8, 2015 at 13:43 (modificato) Sè, vabbè. Molto consolatorio. Modificato June 8, 2015 at 13:43 da Schumy81 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata June 8, 2015 at 13:48 Share Inviata June 8, 2015 at 13:48 io non credo che in Canada andassero a spasso visto che hanno rischiato di rimanere a secco...finiamola con questa tiritera che hanno del margine... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enigmista Inviata June 8, 2015 at 14:01 Share Inviata June 8, 2015 at 14:01 Mica dico che vanno a spasso, dico che continuano ad avere qualcosa più di noi, soprattutto a livello di telaio e di aerodinamica, e mi sa anche di gestione elettronica. La SF15 mi dà l'impressione di andare veramente forte solo in un range di condizioni molto ristretto, ma d'altronde è una macchina di transizione, figlia di troppi padri. L'anno della verità è il 2016. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlomm73 Inviata June 8, 2015 at 14:58 Share Inviata June 8, 2015 at 14:58 Mah, ieri il ritmo di gara di Vettel è stato sicuramente all'altezza dei grigi: aspettiamo in Austria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kitt Inviata June 24, 2015 at 10:51 Share Inviata June 24, 2015 at 10:51 TECHNICAL BITES: Mercedes F1 W06 Hybrid - rear suspension and brake ducts >> http://t.co/CTGqg7Cd8w pic.twitter.com/reUgHQIY1i— Formula 1 (@F1) June 23, 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata June 24, 2015 at 11:45 Share Inviata June 24, 2015 at 11:45 Mah, ieri il ritmo di gara di Vettel è stato sicuramente all'altezza dei grigi: aspettiamo in Austria. Insomma, con le SS perdeva sistematicamente. Con le Soft recuperava qualcosina sistematicamente. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora