Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Riviste ( di qualsiasi tipo): quali comprate ?


MagicSenna

Recommended Posts

una valanga di Topolino li ho anch'io (dal 1500 al 1900 circa), ho tenuto però solo i migliori per motivi di spazio

 

Io li ho tutti dalla primavera del 1984 (albo n. 1450 circa) sino a oggi, più tanti altri sparsi dal '63 all'83.

E circa 200 numeri tra altre testate Disney tipo Classici, Grandi Classici, Almanacchi di ogni tipo, speciali ecc. ecc. ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ero più piccolo prendevo sistematicamente anch'io "Topolino", "Paperino", "Paperinik", "I Classici"&"I grandi classici" e speciali vari, poi col tempo li ho presi con sempre meno regolarità ; quelli che ho in casa, tuttavia, li leggo ancora con piacere.

Paperinik! Ho i primi 50 numeri!

 

... e 400 Diabolik...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io compro sempre Novella 2000, Sorrisi e Canzoni, Oggi, poi anche.......... No dai, scherzavo :asd:

 

Di riviste non ne compro praticamente mai. Solo AlVolante per tenermi aggiornato (in garage ho tutti i numeri dal 2001 ad oggi), e ogni tanto Focus e Focus Storia  che trovo interessanti -anche se qualche anno fa erano ancora meglio- ma stanno cominciando a costare troppo per i miei gusti, mi sa che a breve mi abbono.

 

Comunque faccio fatica anche solo a immaginare la casa di Sundance, deve avere degli scaffali pure in bagno  :D

Modificato da Rops
Link al commento
Condividi su altri siti

Io compro sempre Novella 2000, Sorrisi e Canzoni, Oggi, poi anche.......... No dai, scherzavo :asd:

 

Di riviste non ne compro praticamente mai. Solo AlVolante per tenermi aggiornato (in garage ho tutti i numeri dal 2001 ad oggi), e ogni tanto Focus e Focus Storia  che trovo interessanti -anche se qualche anno fa erano ancora meglio- ma stanno cominciando a costare troppo per i miei gusti, mi sa che a breve mi abbono.

 

Comunque faccio fatica anche solo a immaginare la casa di Sundance, deve avere degli scaffali pure in bagno  :D

 

Focus...  :asd:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Da bambino divoravo le riviste di videogiochi, arrivavo a comprarne anche 4 al mese. Iniziai con Consolemania, poi CVG, TGM, Superconsole... ovviamente leggevo Autosprint tutte le settimane fino al '96 o giù di lì. Non ho conservato nulla e me ne dolgo, qualche anno fa ho recuperato online vecchi numeri di Consolemania, tra cui il numero 19, il primo che comprai. Sono cavaolate ma anche ricordi bellissimi, le foto dei giochi sulla carta patinata mi facevano sognare.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Da bambino divoravo le riviste di videogiochi, arrivavo a comprarne anche 4 al mese. Iniziai con Consolemania, poi CVG, TGM, Superconsole... ovviamente leggevo Autosprint tutte le settimane fino al '96 o giù di lì. Non ho conservato nulla e me ne dolgo, qualche anno fa ho recuperato online vecchi numeri di Consolemania, tra cui il numero 19, il primo che comprai. Sono cavaolate ma anche ricordi bellissimi, le foto dei giochi sulla carta patinata mi facevano sognare.

 

The Games Machine lo compravo anch'io ai tempi del liceo e subivo lo stesso effetto "ipnotico" e di immaginazione!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...