Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Riviste ( di qualsiasi tipo): quali comprate ?


MagicSenna

Recommended Posts

Autosprint ai tempi delle superiori e università  fino al 91 se non vado errato poi saltuariamente preso se ci facevo caso quando prendevo un quotidiano.

Poi negli stessi anni di Autosprint ci passava pure Rombo e Motosprint.

Per quanto riguarda altre riviste o meglio, fumetti ai tempi delle scuole leggevo assiduamente Tex, Zagor e altri di cui ora non ricordo i titoli vista la marea di fumetti che c'erano all'epoca..poi qualche Topolino dei miei figli che mi ritrovavo puntualmente a leggere nella "pausa" post caffè..

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto per le donnine nude, con Panorama e Espresso a giocarsela. A proposito dei siti di vigeogiochi: sono praticamente delle pubblicità  travestite da recensioni i loro articoli, e anche graficamente ormai non si riesce a distinguere le une dalle altre. Si sa già  che il gioco ad alto budget meno di tot non prenderà  mai, il che è ovvio considerando che con le sue inserzioni li sfama... bei tempi quelli in cui una recensione poteva stroncare un titolone o pompare una mezza schifezza (il redattore di Consolemania Piermarco Rosa mi deve ancora moralmente 149.000 lire per "Road Runner" cui affibbiò un clamoroso 94).

 

Comunque mi accodo per i vari Topolino, Mega2000, Paperinik, Braccio di Ferro. Restando all'infanzia chiaramente.

 

The Games Machine lo compravo pure io fino al 1999/2000 all'epoca compravo tutto anche Super Basket, American Superbasket, XXL, Rivista ufficiale NBA ecc...

 

Personalmente trovavo più "tecnico" giochi per il mio compurer, TGM lo acquistavo più che altro per una questione affettiva (e spesso e volentieri per i giochi inclusi migliori di quelli di GMC), e poi c'erano i mitici video della redazza con i vari Toso, Raffo, TMB che erano una appuntamento fisso :asd:

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 years later...
  • 9 months later...
5 ore fa, sundance76 ha scritto:

Ho preso il numero di Ruoteclassiche di dicembre.
C'è il bellissimo calendario Alfa Romeo con tutte le auto del Biscione contraddistinte dal Quadrifoglio verde.

https://ruoteclassiche.quattroruote.it/natale-e-capodanno-nel-segno-delle-8v-su-ruoteclassiche-di-dicembre/

un giorno poi mi spieghi come fai a lavorare e leggere tutto (e a fare tutto il resto...)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...

Ho fatto qualche passo avanti nella collezione dei "Quattroruote Speciale Sport", numeri unici annuali che dal 1979 al 1993 uscivano a dicembre e rappresentavano il consuntivo dell'intera stagione sportiva, con articoli di sintesi e di approfondimento scritti da giornalisti specializzati sulle varie categorie (F1, F2, F3, Endurance, rallyes, Turismo, Indy ecc. ecc.), con statistiche di gare e campionati, giudizi e interviste degli addetti ai lavori, prove su strada dei modelli da corsa, focus vari. Il tutto ovviamente con foto a colori di grande qualità, i pregevoli spaccati tecnici di Bruno Betti.
Mi mancano purtroppo quelli dal 1986 al 1989.

[img]https://i.imgur.com/LpgWkz1.jpg[/img]

WhatsApp Image 2020-10-03 at 19.48.58.jpeg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...