Questo è un messaggio popolare Drizzt Inviata December 22, 2015 at 13:00 Questo è un messaggio popolare Share Inviata December 22, 2015 at 13:00 1976 GP USA Qualcuno ha sbagliato candeggio?? 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albi66 Inviata December 22, 2015 at 13:16 Share Inviata December 22, 2015 at 13:16 17 ore fa, gio66 ha scritto: Baires 1972 Più Gabriel Pontello che Jay-Z. Ogni stagione ha i suoi punti di riferimento. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata December 22, 2015 at 18:55 Share Inviata December 22, 2015 at 18:55 Il 21/12/2015, 01:37:44 , gio66 ha scritto: Conoscere il passato per capire il presente. 1971 Febbraio 1972 Part 2 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata December 22, 2015 at 19:01 Share Inviata December 22, 2015 at 19:01 Kyalami 1972 Il Duca di Kent 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drizzt Inviata December 23, 2015 at 07:50 Share Inviata December 23, 2015 at 07:50 Un'immagine di Siffert con il baffo appena accennato (non ho idea di che anno sia) 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare Drizzt Inviata December 23, 2015 at 07:53 Questo è un messaggio popolare Share Inviata December 23, 2015 at 07:53 Secondo me il più grande di tutti 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drizzt Inviata December 23, 2015 at 11:52 Share Inviata December 23, 2015 at 11:52 1975 Zolder Patrick Depailler Tyrrell 007 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare Drizzt Inviata December 23, 2015 at 11:59 Questo è un messaggio popolare Share Inviata December 23, 2015 at 11:59 1976 Graham Hill International Trophy circuito di Silverstone debutta durante le prove libere affidata a Jody Scheckter la Tyrrell P34 ancora con lo snorkel alto prima del cambio di regolamento Il debutto in gara avvenne poi al GP di Spagna al Jarama, questa volta a guidarla fu Depailler La P34 preceduta dalla March 761 del Vittorio nazionale e seguita dalla MCLaren M23 di Jochen Mass 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drizzt Inviata December 23, 2015 at 12:06 Share Inviata December 23, 2015 at 12:06 1970 Watkins Glen QUalcuno per favore spieghi a Stewart il concetto di aquaplaning 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare Drizzt Inviata December 23, 2015 at 13:11 Questo è un messaggio popolare Share Inviata December 23, 2015 at 13:11 1970 circuito di Modena Primi test per la 312PB 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
znarfdellago Inviata December 23, 2015 at 23:42 Share Inviata December 23, 2015 at 23:42 20 minuti fa, sundance76 ha scritto: Silverstone, GP Gran Bretagna 1979. Salve a tutti, acc! ma allora i grid boys c'erano già ... è proprio vero che tutto qullo che facciamo qualcuno l'ha già fatto prima ... alla prossima Franz 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare Drizzt Inviata December 24, 2015 at 08:34 Questo è un messaggio popolare Share Inviata December 24, 2015 at 08:34 (modificato) 1973 GP di Spagna al Montjuich François Cevert (2° al traguardo) Modificato December 24, 2015 at 08:34 da Drizzt 7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drizzt Inviata December 24, 2015 at 08:36 Share Inviata December 24, 2015 at 08:36 1971 Team Tyrrell 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drizzt Inviata December 24, 2015 at 12:10 Share Inviata December 24, 2015 at 12:10 1970 GP F.2 Pau Prima fila: #2 Jochen Rindt - Lotus 69 (Pole Position); #14 François Mazet - Brabham BT30; #18 Jack Brabham - Brabham BT30 Seconda fila (da sx a dx): #34 Henri Pescarolo - Brabham BT30; Clay Regazzoni - Tecno 69 (#10) 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare Drizzt Inviata December 24, 2015 at 12:14 Questo è un messaggio popolare Share Inviata December 24, 2015 at 12:14 E per finire Buon Natale e Buone Feste a tutti (Speriamo che almeno quest'anno a Babbo Natale sia chiaro cosa vorrei per Natale!!! ) 7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata December 24, 2015 at 18:05 Autore Share Inviata December 24, 2015 at 18:05 Talladega 1981... 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare Alesi Inviata December 24, 2015 at 18:35 Questo è un messaggio popolare Share Inviata December 24, 2015 at 18:35 (modificato) Caschi dei campioni fino al 2014 Buon natale a tutti!!! Modificato December 24, 2015 at 18:36 da Alesi 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare 61066 Inviata December 26, 2015 at 12:13 Questo è un messaggio popolare Share Inviata December 26, 2015 at 12:13 Il 21/12/2015, 02:03:51 , gio66 ha scritto: Dicembre 1971 E' pronta la Pista di Fiorano Aprile 1972 Viene inaugurata la pista di Fiorano. 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata December 26, 2015 at 12:15 Share Inviata December 26, 2015 at 12:15 Il 23/12/2015, 12:59:14 , Drizzt ha scritto: Il debutto in gara avvenne poi al GP di Spagna al Jarama, questa volta a guidarla fu Depailler Scheckter è stato sempre molto schecktico nei confronti della P34. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata December 26, 2015 at 12:16 Share Inviata December 26, 2015 at 12:16 Il 24/12/2015, 13:14:45 , Drizzt ha scritto: E per finire Buon Natale e Buone Feste a tutti (Speriamo che almeno quest'anno a Babbo Natale sia chiaro cosa vorrei per Natale!!! ) Una bottiglia di Martini secco 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare R18 Inviata December 26, 2015 at 19:41 Questo è un messaggio popolare Share Inviata December 26, 2015 at 19:41 Nel 1984 a Sandown le Porsche arrivavano in circuito così... 7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare 61066 Inviata December 27, 2015 at 12:22 Questo è un messaggio popolare Share Inviata December 27, 2015 at 12:22 Il 20/12/2015, 23:42:34 , gio66 ha scritto: Ottobre 1971 L'inizio della fine. Luglio 1972 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare sundance76 Inviata December 27, 2015 at 12:35 Questo è un messaggio popolare Share Inviata December 27, 2015 at 12:35 Una Compagnia di Giro, come spesso dicevo. Peccato che questo articolo qui in sezione Storica se lo fileranno pochi. Andrebbe inserito in pagine più d'attualità, per far capire quanto sia vomitevole per me parlare degli umori di Rosberg e Hamilton, o di efficienza ed evoluzione dei motori, in questa F1 completamente finta, falsa, bugiarda, stupida, contraffatta. 7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare 61066 Inviata December 27, 2015 at 12:39 Questo è un messaggio popolare Share Inviata December 27, 2015 at 12:39 2 minuti fa, sundance76 ha scritto: Una Compagnia di Giro, come spesso dicevo. Peccato che questo articolo qui in sezione Storica se lo fileranno pochi. Andrebbe inserito in pagine più d'attualità, per far capire quanto sia vomitevole per me parlare degli umori di Rosberg e Hamilton, o di efficienza ed evoluzione dei motori, in questa F1 completamente finta, falsa, bugiarda, stupida, contraffatta. E Marcellino non si faceva troppi scrupoli a denunciare il tutto. Non esattamente lo stesso atteggiamento dei mediocri media contemporanei. 8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare duvel Inviata December 27, 2015 at 13:08 Questo è un messaggio popolare Share Inviata December 27, 2015 at 13:08 10 minuti fa, gio66 ha scritto: E Marcellino non si faceva troppi scrupoli a denunciare il tutto. Non esattamente lo stesso atteggiamento dei mediocri media contemporanei. Tempo fa in un altro forum auspicavo che i giornali motoristici facessero fronte compatto e contestassero l'attuale sport motoristico e i suoi vertici, spingendoli a un cambiamento. Ingenuo e illuso...un forumista molto più scafato e furbo di me fece notare di come nonostante tutto, su questa specie di motorsport ci campano tutti e finchè "tira" non ci sarà interesse a cambiare alcunchè. Amara verità. Certe opinioni e modi di Sabbatini (padre ovviamente) erano contestabilissime per carità, ma non si poteva non riconoscergli una certa "indipendenza" e l'interesse a denunciare le derive dell'automobilismo. Al giorno d'oggi sarei semplicemente curioso se AS avesse anche solo l'ardimento di pubblicare certe opinioni come quelle di Ickx all'epoca, mah, potrebbe anche darsi ma chi lo compra più 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts