Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Richieste/segnalazioni degli utenti

• Risposte 1.6k
  • Visualizzazioni 25k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Featured Replies

Inviata
7 minutes ago, Malefix said:

Girando per forum o sito a volte mi viene segnalato maps-4-u.com come sito pericoloso e viene bloccato. Il dominio vi suona familiare?

con che browser? Con Opera tutto ok...

Inviata

Opera. Ogni tanto ho questo link che viene bloccato da Adguard.

Il PC ovviamente è pulito, nei limiti di Windows

Inviata
  • Autore
9 minuti fa, Malefix ha scritto:

Mai sentito parlare di quel sito tra l'altro.

Io con Linux non ho grossi problemi. Tra l'altro, tra ieri ed oggi ho fatto un paio di aggiornamenti del forum, magari la cosa si è sistemata con questi.

Tenetemi aggiornato

Inviata
9 hours ago, Malefix said:

Uso Opera su Windows pure io ma quel link non è mai apparso...

Inviata
3 ore fa, djbill ha scritto:

Uso Opera su Windows pure io ma quel link non è mai apparso...

idem

Inviata

La prossima volta che salta fuori controllo il codice della pagina... me lo fa solo qua ma potrebbe esser perché è l'unico sito che non è filtrato dalla pubblicità :mellow:

Inviata

In alternativa prova a bloccare il circuito specifico o a mettere quel dominio in blacklist...

Inviata

ma viene già bloccato... il punto è capire da dove salta fuori, e sopratutto perché lo fa solo ogni tanto.

Inviata
33 minutes ago, Malefix said:

ma viene già bloccato... il punto è capire da dove salta fuori, e sopratutto perché lo fa solo ogni tanto.

Perché secondo me dipende da un circuito pubblicitario specifico...

Inviata

Lo fa assolutamente a caso, allego un pezzo di codice con l'intruso

robestrane.txt

Inviata
46 minutes ago, Malefix said:

Lo fa assolutamente a caso, allego un pezzo di codice con l'intruso

robestrane.txt

questa è una funzione in JS, riesci a tirar fuori anche il link alla quale è associata questa funzione? 

Inviata

la prossima volta che capita ci provo

• 2 weeks later...
Inviata

la barra con le news non si può rimettere come era prima ? sul fondo non la vedo 

Inviata

Fighissimo il nuovo logo! 

Inviata
  • Autore
Il 13/2/2017 at 19:02 , Pep92 ha scritto:

la barra con le news non si può rimettere come era prima ? sul fondo non la vedo 

In giornata torna come prima ;) 

Inviata

Da stamattina quando apro il forum parte l'audio di qualche pubblicità (l'ultima era del Fruttolo) ma non si vede nulla. E' un po' seccante perchè se ci sono aperte più schede ora che capisco che è questa ho già assordato tutta casa :asd: Non si possono aumentare i banner fissi e rimuovere tutti i pop-up/video? Ad esempio quando si legge una notizia sul sito solitamente appare in basso una pubblicità a scomparsa, dopo un po' appare le X e si può togliere ma è un po' una rottura... Invece un banner fisso in testa all'articolo (o in fondo) sarebbe più pulito (e magari mi fermerei anche a leggerla la pubblicità:P)

So che è chiedere molto eh, giustamente la pubblicità è un guadagno ed è giusto che ci sia :) Solo che a volte è un po' troppo invasiva. Insomma, non c'è un modo per salvare capra e cavoli?

P.S.: Adblock non lo metto in ogni caso, eh;)

Inviata
  • Autore
13 minuti fa, giovanesaggio ha scritto:

Da stamattina quando apro il forum parte l'audio di qualche pubblicità (l'ultima era del Fruttolo) ma non si vede nulla. E' un po' seccante perchè se ci sono aperte più schede ora che capisco che è questa ho già assordato tutta casa :asd: Non si possono aumentare i banner fissi e rimuovere tutti i pop-up/video? Ad esempio quando si legge una notizia sul sito solitamente appare in basso una pubblicità a scomparsa, dopo un po' appare le X e si può togliere ma è un po' una rottura... Invece un banner fisso in testa all'articolo (o in fondo) sarebbe più pulito (e magari mi fermerei anche a leggerla la pubblicità:P)

So che è chiedere molto eh, giustamente la pubblicità è un guadagno ed è giusto che ci sia :) Solo che a volte è un po' troppo invasiva. Insomma, non c'è un modo per salvare capra e cavoli?

P.S.: Adblock non lo metto in ogni caso, eh;)

Porca vacca, sono due ore che sto cercando di risolvere 'sta cosa e non ne vengo a capo.

Siete autorizzati a mettere adblock quando notate queste cose, basta che me lo segnalate prima perché dà un fastidio maledetto anche a me

Inviata

scusate ma come si mette un contenuto nascosto/spoiler?

Inviata

Utilizzando i tag

Inviata

Ho fatto una prova :asd:

Utilizzando i tag "spoiler" e "/spoiler" dentro parentesi quadre.

Inviata

Oh grazie.

Inviata

Magari non sarebbe male se gli utenti, nei milioni di topic dedicati a ciascuna gara del passato, lasciassero due-tre righe di commento, giusto per illustrare il contesto, o anche solo per raccontare un'impressione vissuta.

Così sono soltanto delle tristissime raccolte separate di foto che nessuno commenta, perché nessuno si sente stimolato...

Inviata

Ragazzi se posso chiedervi umilmente un consiglio non sul sito/forum ma sul mio pc personale: ho Windows 10 e da qualche settimana c'è un dannato aggiornamento che mi dà il tormento, ogni volta che provo a farglielo fare prima di tutto va lentissimo e ci mette ore ed ore ad avanzare, poi ciliegina sulla torta si blocca al 91% e da lì non si smuove più. Così devo spegnere, riaccendere, lui si riconfigura alla "versione precedente di Windows" e tempo qualche ora o giorno torna a rompere che bisogna fare 'sto cacchio di aggiornamento. Se ci riprovo, l'esito è lo stesso. Ore ed ore perse col pc acceso per niente. Come mi libero da quest'incubo?

Inviata
  • Autore
58 minuti fa, Schumy81 ha scritto:

Ragazzi se posso chiedervi umilmente un consiglio non sul sito/forum ma sul mio pc personale: ho Windows 10 e da qualche settimana c'è un dannato aggiornamento che mi dà il tormento, ogni volta che provo a farglielo fare prima di tutto va lentissimo e ci mette ore ed ore ad avanzare, poi ciliegina sulla torta si blocca al 91% e da lì non si smuove più. Così devo spegnere, riaccendere, lui si riconfigura alla "versione precedente di Windows" e tempo qualche ora o giorno torna a rompere che bisogna fare 'sto cacchio di aggiornamento. Se ci riprovo, l'esito è lo stesso. Ore ed ore perse col pc acceso per niente. Come mi libero da quest'incubo?

Per prima cosa ti consiglierei di prender nota del numero dell'aggiornamento e controllare su google se qualcuno ha avuto già problemi con lo stesso update.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.