Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Richieste/segnalazioni degli utenti

• Risposte 1.6k
  • Visualizzazioni 25k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Featured Replies

Inviata

Io non riuscendo ad usarlo l'ho disintallato :asd:

addirittura. :asd:

in effetti con le ultime versione hanno un po' reso più macchinosa la navigazione...

in cosa non ti sei ritrovato?

comunque da mobile, c'è sempre la skin apposita, che mancherà  delle notifiche, ma è molto più completa, e non ha problemi d' interpretazione dei tag (twitter per esempio). ;)

Inviata

è possibile postare video di facebook? se sì come?

Inviata

per il momento no.

non uso facebbok, fammi capire. i video hanno un loro indirizzo o c'è la possibilità  di copiare un url di condivisione, o incorporamento?

posta questi codici se ci sono, e vedo che si può fare.

Inviata

per il momento no.

non uso facebbok, fammi capire. i video hanno un loro indirizzo o c'è la possibilità  di copiare un url di condivisione, o incorporamento?

posta questi codici se ci sono, e vedo che si può fare.

la funzione "incorpora video" produce questo output:

<div id="fb-root"></div><script>(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = "//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3"; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, 'script', 'facebook-jssdk'));</script><div class="fb-video" data-allowfullscreen="true" data-href="/fiawec/videos/vb.256388114417650/896511743738614/?type=1"><div class="fb-xfbml-parse-ignore"><blockquote cite="/fiawec/videos/896511743738614/"><a href="/fiawec/videos/896511743738614/"></a><p>Audi Sport Joest Racing No. 7 Vs Porsche Team No. 18, the battle for the lead - This is the most exciting and remarkable race action! #WEC #6hSilverstone</p>Posted by <a href="https://www.facebook.com/fiawec">FIA WEC</a> on Mercoledì 15 aprile 2015</blockquote></div></div>

che sembrano dei tag html

Inviata

vedo che posso fare

Inviata

Non vorrei dir cavolate, ma a me sembra che da qualche giorno il sistema che tiene conto dell'ultimo messaggio visualizzato per ogni discussione non funzioni più tanto bene. L'impressione è che fino a qualche tempo fa, giustamente, venisse considerato come ultimo messaggio visualizzato quello corrispondente all'ora in cui si è aperta una certa discussione per l'ultima volta, mentre ora mi sembra che viene contato come ultimo messaggio quello corrispondente all'istante in cui si è chiusa una determinata finestra.

Faccio un esempio per chiarire. Suppongo ad esempio di aprire alle 15:20 il topic sulle libere del Bahrain; leggo gli ultimi messaggi ma non chiudo la pagina fino, supponiamo, alle 15:30. Alla successiva riapertura di quello stesso topic, la funzione "getnewpost" non mi manda al primo messaggio successivo all'ultima apertura, quindi a tutti quelli scritti dopo le 15:20, ma al primo successivo all'ultima chiusura della finestra, quindi a quelli scritti dopo le 15:30. Ciò significa che è necessario tornare indietro e recuperare a parte tutti i messaggi scritti tra le 15:20 e le 15:30

Inviata

Notato anche io. Sono uscito di casa senza chiudere la finestra sul PC e fuori, guardando dal cellulare, mi dava per già  letti dei messaggi che in realtà  non avevo ancora visto.

Inviata

Siamo sabotati dai Professionisti del Web

Inviato da S3

combloddo, non ci vogliono far esprimere il nostro parere :P
  • 1 mese dopo...
Inviata

Non riesco più ad entrare in alcuni thread (Es. "Due risate..."). Mi dice di fare la presentazione in "benvenuto", ma l'ho già  fatta a suo tempo, agli albori del forum. E' normale oppure il mio profilo utente sta andando a allegre donnine?

Inviata

Non riesco più ad entrare in alcuni thread (Es. "Due risate..."). Mi dice di fare la presentazione in "benvenuto", ma l'ho già  fatta a suo tempo, agli albori del forum. E' normale oppure il mio profilo utente sta andando a allegre donnine?

Credo ti servano almeno 50 post per passare da "Osservatore" ad "Appassionato" ed entrare nella sezione Off Topic...

Modificato da djbill

Inviata

Ok, Grazie!

E che prima riuscivo ad entrarci e ora no. Probabilmente con il cambio del nome ai gruppi sono cambiati anche i permessi e io non me ne ero accorto.

No problem, piano piano si arriverà  a 50... :)

• 2 weeks later...
Inviata

non riesco a mettere un avatar rettangolare  :( ogni volta che carico una foto me la ritaglia facendola diventare quadrata :wacko:

Inviata

Ho notato che nei topic degli articoli, il link che rimanda all'articolo completo dice "letti l'articolo completo"

Inviata

segnalo che su tapatalk ogni notizia ha la parte iniziale del titolo e dell'articolo che inizia con "Pirelli and Michelin go head to head":

fd1d190a48e55dcd37c1e68e3e83f3fb.jpg

Inviata

segnalo che su tapatalk ogni notizia ha la parte iniziale del titolo e dell'articolo che inizia con "Pirelli and Michelin go head to head":

fd1d190a48e55dcd37c1e68e3e83f3fb.jpg

Continua

Inviata

Vi preannuncio che presumibilmente nella pausa tra GP d'Ungheria e GP del Belgio (4 settimane) fermeremo le macchine per qualche giorno per aggiornare il forum alla nuova versione.

Qui alcune informazioni --> https://community.invisionpower.com/blogs/entry/9732-introducing-ips-community-suite-4/

vedo che non cambia molto da questo attuale

Inviata

vedo che non cambia molto da questo attuale

La skin attuale serve proprio per far da transizione alle v4

• 2 weeks later...
Inviata

Lo sta facendo ancora...

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.