Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
Inviata

Apro questo 3d per le Comunicazioni veloci che non hanno bisogno di un 3d specifico.

Comunicazioni di oggi:

1) Il limite per passare al gruppo Utenti+ e quindi poter inviare Messaggi Privati è stato abbassato da 100 a 50 post. Gli utenti tra questi due valori sono già  stati spostati nel nuovo gruppo.

2) Sono state modificate le favicon (le icone accanto all'indirizzo web nel browser) di sito e forum. Per il sito è stata inserita la "P" di Passione, per il Forum la "F", la Wiki avrà  la "W". Questo in modo da rendere più facile il riconoscimento delle schede se ce ne sono aperte diverse.

Per oggi è tutto, a voi la linea

• Risposte 1.6k
  • Visualizzazioni 69.4k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Aggiungo una cosa: da un mese e mezzo abbiamo attivo un accordo con una concessionaria di pubblicità, payclick.it, che ci sta seguendo per la parte banner. Ci hanno trovati alla ricerca di un sit

• Dicembre sarà un mese decisivo per le sorti del sito, almeno lato news. Io sono a casa da un anno e sto facendo 16/17 ore al giorno al computer per portare avanti tutto il progetto, nel tentativo di c

• Opinione che condivido.  Ma, al di là dello sdegno che provo per quanto successo (me ne sono guardata bene dallo scrivere quello che penso, e non lo farò adesso), credo che questa sia anche l'occasi

Posted Images

Featured Replies

Inviata
  • Autore
  • Questo è un messaggio popolare

http://www.passionea300allora.it/

Aggiornamento della Home Page.

Nel blocco in alto le News relative ai Gran Premi, seguite dalle ultime tre dirette Youtube e dalle news in ordine cronologico, intervallate dagli ultimi tweet nostri e con l'hashtag #F1.

Le immagini delle auto del nostro Saurone sono sulla Sidebar, quindi sempre visibili (anche se più piccole) rispetto a prima, dato che erano solo in home page.

La Home in questo modo è meno articolata e più immediata, considerato anche che la versione desktop del sito è la meno visitata rispetto alle corrispondenti versioni mobile.

Rinnovo l'invito, per chi ha social e quant'altro, di condividere gli articoli (e anche le Live) perché è l'unico modo che abbiamo per avere visite. I social sono sempre meno tali, visto che chiedono soldi per poter condividere gli articoli nelle pagine e io non voglio più cadere nel tranello.

Inviata
  • Autore

Jax, scusa, Neptunus è un tuo fratello, parente, vive con te o quant'altro?

No perché altrimenti mi dovresti spiegare come mai usate lo stesso indirizzo ip per postare, nella stessa giornata, anche a pochi minuti di distanza uno dall'altro.

Gradirei una risposta esauriente e in tempi rapidi, grazie.

Inviata
  • Autore

Ho cancellato tutti i post nei quali alcuni utenti hanno preso in giro Jax per quello che è stato scoperto ieri sera.

Nell'ultimo PM (che mi aveva chiesto di postare, tranne la foto) mi ha mandato appunto un'immagine che dovrebbe essere sua, con suo fratello, con indosso un casco di Jacques e uno di Alesi.

Evito di postare il contenuto del PM, ma considerato che poco dopo è arrivata una velata minaccia di azioni legali per diffamazione nei miei confronti, con tanto di testi di articoli del codice civile (credo) non posso fare altro che bannare anche Jax, perché nel momento in cui si parla di minacce non ha senso continuare a parlare.

Inviata

Azioni legali tra nickname?

Apposto....

Inviata

Azioni legali tra nickname?

Apposto....

Tra indirizzi IP. :asd:
Inviata

Vabbè va...stendiamo un velo penoso. :sisi:

Inviata
  • Autore

Evitiamo altri commenti: 

Nel frattempo è stato aggiornato il regolamento con questa indicazione:

Aggiornamento del 22/05/2015

ACCOUNT MULTIPLI

Nel caso in cui lo Staff dovesse scoprire l'esistenza di più account creati e/o utilizzati tramite lo stesso indirizzo IP, valuterà  senza avvertimenti il ban di tutti gli account relativi. E' cura dell'utente avvertire lo Staff nel caso in cui persone vicine (parenti o meno) siano iscritte al Forum e utilizzino la medesima connessione, in modo da non destare sospetti riguardo un uso illecito della piattaforma.

Teniamo a precisare che se un utente bannato verrà  scoperto reiscriversi sotto altro nick, verrà  ribannato immediatamente, poiché si bannano le persone e non i nick. Qualora questo utente continui a iscriversi, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento dei post sul forum, si procederà  con la segnalazione all'autorità  competente e al provider utilizzato.

Inviata

Jax, scusa, Neptunus è un tuo fratello, parente, vive con te o quant'altro?

No perché altrimenti mi dovresti spiegare come mai usate lo stesso indirizzo ip per postare, nella stessa giornata, anche a pochi minuti di distanza uno dall'altro.

Gradirei una risposta esauriente e in tempi rapidi, grazie.

What?  :asd:

Inviata

Ho cancellato tutti i post nei quali alcuni utenti hanno preso in giro Jax per quello che è stato scoperto ieri sera.

Nell'ultimo PM (che mi aveva chiesto di postare, tranne la foto) mi ha mandato appunto un'immagine che dovrebbe essere sua, con suo fratello, con indosso un casco di Jacques e uno di Alesi.

Evito di postare il contenuto del PM, ma considerato che poco dopo è arrivata una velata minaccia di azioni legali per diffamazione nei miei confronti, con tanto di testi di articoli del codice civile (credo) non posso fare altro che bannare anche Jax, perché nel momento in cui si parla di minacce non ha senso continuare a parlare.

diffamazione di cosa? di uno username?

va be' chiudo qui.

Inviata

Io voglio querelare il sito, e ovviamente l'arrogante signor Secchi, perche' ho perso una ventina di "mi piace" per via dei post cancellati! 944522.gif

Inviata
  • Autore

Io voglio querelare il sito, e ovviamente l'arrogante signor Secchi, perche' ho perso una ventina di "mi piace" per via dei post cancellati! 944522.gif

Dai, basta.

Sto ancora aspettando la lettera del legale di Motorionline da due anni e mezzo, e lunedì chiudo con i miei ex capi. BASTA CAUSE :asd:

Inviata

Azioni legali? ma se è stato Jax a postare i sui PM ???

Inviata
  • Autore

Azioni legali? ma se è stato Jax a postare i sui PM ???

Si riferiva alle presunte offese nei post che sono stati comunque nascosti.

Chiusa qui comunque.

Inviata

diffamazione di cosa? di uno username?

va be' chiudo qui.

Avevo sete e sono stato dissetato.

Avevo fame e sono stato diffamato.

Inviata

Mi costituisco parte civile :zizi:

Inviata

Si riferiva alle presunte offese nei post che sono stati comunque nascosti.

Chiusa qui comunque.

Non ci sarebbero i presupposti nemmeno si chiamasse Taormina...  comunque fai bene a chiuderla qui.  :up:

Inviata

Un link per sapere cosa mi sono perso? :blink:

Inviata
  • Autore

Come avrete notato sono spariti i banner da sito, forum e wiki. Arriverà  un articolo a spiegare il tutto

Inviata

ha è per quello che sto andando come una scheggia... più di 300all'ora  :D

Inviata

Ragazzi..autotassandoci ne beneficeremo tutti...un piccolo contributo,dato che ci sono persone che passano ore a setacciare articoli, scrivere. La passione a volte non basta. Dato che il nostro è un ritrovo, un punto di incontro, un posto dove rilassarsi o sfogarsi, vi invito a aiutare lo staff come potete, anche solo diffondendo più che potete le pagine.un piccolo contributo potrebbe fare davvero tanto

Modificato da maurino21

Inviata

Bravi ragazzi, appoggio la vs decisione.

Inviata

Quindi torna il topic della topa? :asd:

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.