Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

14. Gran Premio di Singapore - Singapore [Qualifiche]


Osrevinu

Recommended Posts

Per carità , non menatemi che di fisico sono scarsino. Piuttosto lotto con la parola.

 

Mercoledì ho avuto l'udienza più dura della mia carriera .. oggi la qualifica. Sono felice, ma anche consapevole che purtroppo Ricciardo è addirittura terzo, e quindi è il mio favorito per la vittoria. Peccato per la Ferrari.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per carità , non menatemi che di fisico sono scarsino. Piuttosto lotto con la parola.

Mercoledì ho avuto l'udienza più dura della mia carriera .. oggi la qualifica. Sono felice, ma anche consapevole che purtroppo Ricciardo è addirittura terzo, e quindi è il mio favorito per la vittoria. Peccato per la Ferrari.

Passi per per l'udienza che è il tuo lavoro e di conseguenza la tua vita anche, ma non ti sorge il dubbio che quello che fanno i due in grigio influiscono zero alla fine per la tua esistenza ?! Take it easy

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Da Spa in poi Button è stato abbastanza deludente. Spero che si riprenda domani, non è con queste prestazioni che aiuterà  la McLaren a scegliere di rinnovargli il contratto

Edit: per quanto la macchina si confermi un cesso su ruote, altro che Ferrari..

Modificato da Dark One
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Da Spa in poi Button è stato abbastanza deludente. Spero che si riprenda domani, non è con queste prestazioni che aiuterà  la McLaren a scegliere di rinnovargli il contratto

Edit: per quanto la macchina si confermi un cesso su ruote, altro che Ferrari..

 

Secondo me sa già  che non glielo rinnovano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Accompagnato verso il ritiro anche secondo me. Potrebbe prendere spunto da Webber però. Sarebbe interessante.

 

Se ti riferisci ad un' eventuale carriera in altre categorie, ha già  dichiarato più volte di non essere interessato. Se non viene confermato in McLaren e non trova posto in un scuderia di rilievo, appende semplicemente il casco al chiodo.

Io non sono sicuro che non rimanga almeno per il 2015. Dubito fortemente che Vettel o Alonso siano interessati a venire al suo posto. 

Modificato da Dark One
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...