Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

13. Gran Premio d'Italia - Monza [Presentazione]


Osrevinu

Recommended Posts

Ah una domanda: consigliate i tappi oppure no?

 

Mah, in generale ho sempre pensato che andare a vedere un GP coi tappi è un po' come andare al cinema bendati    :asd:  in ogni caso, con il rumore da aspirapolvere di quest'anno, neanche volendo ce ne sarebbe la necessità  

 

Mammamia, lì fino al 2005 arrivavano 340...e il rombo...non riesco ad immaginare cosa doveva essere una F1 di quelle che ti passava così vicino...

 

Guarda, io da lì di V10 da F1 ne ho visti passare purtroppo pochi e mai tirati tirati (mai in un weekend ufficiale purtroppo).

Ma da quella posizione mi son visto diversi minuti di FP1 nel 2009 e nel 2011 e anche se erano "solo" V8 , facevano comunque paura (considera che rimbomba pure, visto che è fitto di alberi lì nei dintorni); poi fa sempre un certo effetto sentire lo spostamento d'aria della macchina che passa 

Modificato da alby27
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Guarda, io da lì di V10 da F1 ne ho visti passare purtroppo pochi e mai tirati tirati (mai in un weekend ufficiale purtroppo).

Ma da quella posizione mi son visto diversi minuti di FP1 nel 2009 e nel 2011 e anche se erano "solo" V8 , facevano comunque paura (considera che rimbomba pure, visto che è fitto di alberi lì nei dintorni); poi fa sempre un certo effetto sentire lo spostamento d'aria della macchina che passa 

io ho visto le F1 del 2002 ad imola nel tratto che va dalla dalle acque minerali alla variante alta. La pista era li davanti a me a 2-3 metri dalle reti, dall'estrema destra all'estrema sinistra della tua visuale potevi coprire al massimo un 50 di metri di pista (considera anche la calca). Passavano lì al massimo sui 250-260. E ricordo ancora l'emozione...figurarsi il punto che hai descritto tu, anche coi V8. 

Modificato da nemo981
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho visto le F1 del 2002 ad imola nel tratto che va dalla dalle acque minerali alla variante alta. La pista era li davanti a me a 2-3 metri dalle reti, dall'estrema destra all'estrema sinistra della tua visuale potevi coprire al massimo un 50 di metri di pista (considera anche la calca). Passavano lì al massimo sui 250-260. E ricordo ancora l'emozione...figurarsi il punto che hai descritto tu, anche coi V8. 

 

Anche se penso che il posto migliore per filmare/sentire/vivere una F1 o in generale una macchina da corsa che passa, sia questo..

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ancora BMW… Brabham BT 52 Turbo ( con Nelson e Marc Surer )

 

 

Ora, guardate questa BT 52 ( ma le sue rivali del tempo pure ) e confrontatela con la meno racchia delle F1 turbo attuali… non c'è proprio paragone, direi. 

Modificato da Lotus
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...