Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Radio Paddock Agosto 2014 - Notizie dal Circus

Inviata

McLaren says its final driver choice for next year will be based on what serves it best for its long-term Formula 1 ambitions with Honda.

The Woking-based team has been open about considering all its options for 2015, with neither Jenson Button nor Kevin Magnussen having a firm deal in place yet.

Fernando Alonso is one of its key targets, and racing director Eric Boullier has made it clear that McLaren will wait until he knows what all the top drivers' plans are before committing to anything.

"If any driver becomes available on the market, we will be interested to see if they fit," he told AUTOSPORT.

"Our strategy, and I am not going to say we are going to change drivers, is we are in a position to wait.

"So we are going to wait until I understand what is going to be the driver market, not only for next year but also in the future years.

"The plan is to build McLaren for a long term at the top, and we need to know what we are going to do in three, four or five years."

Boullier's comments suggest that if it cannot lure a big-name star for next year then it will not compromise its chances of getting them for 2016 or 2017 by locking out its race seats.

That means it could opt for short-term deals with some drivers while it waits for top names like Alonso, Sebastian Vettel or Lewis Hamilton to become available.

Button will almost certainly be retained for 2015 though, despite a recent war-of-words between him and McLaren Group CEO Ron Dennis about the need to try harder.

Speaking about the job Button was doing, Boullier said: "He is doing a good job. We want our drivers to give 100 per cent all the time.

"We want everybody to perform and, when you cannot get the performance you wish, it is sometimes difficult to accept it and you get frustrated.

"But it is the same for everybody and we need to push 100 per cent."

• Risposte 273
  • Visualizzazioni 28.9k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Chissà  se esiste un abitante del pianeta Terra che non sia amico di Turrini. Ah, ovviamente solo se è un personaggio pubblico, sennò niente.

• Suppongo che nella striscia più chiara verrà  incollata l'erba sintetica.   MI viene da associare il Creatore e animali da cortile nella stessa frase.

• Per me sarebbe stato accettabile se avessero lasciato 2/3 metri d'erba. La cosa difficile era sfiorare l'erba a oltre 200km/h. Ora ci sarà  il solito cordolo piatto, la solita erba sintetica e il soli

Posted Images

Featured Replies

Inviata

Credo si passi direttamente dalla pista al parcheggio (sosta rapida gratuita, of course - quest'ultima da leggersi con amarissima ironia ;))

La via di fuga resta comunque una me*da, ma con un metro di erba sintetica dopo la linea bianca poteva essere meno puzzolente.

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

Il mio intervento era ovviamente un briciolo ironico tendente al sarcastico. Non è che questo piccolo incidente di percorso abbia cambiato la mia opinione: e cioè che questa 'promozione' non mi trova d'accordo. Spero di sbagliarmi, la inesperienza anagrafica e in pista mi fanno pensare che almeno un anno in GP2 gli avrebbe fatto solo bene...

Su questo sono d'accordissimo con te.

Purtroppo, da Valentino Rossi in avanti (Randy Mamola fu un'eccezione), si è aperta la caccia al minorenne da corsa, l'esca perfetta che attira orde di consumatori di età  compresa tra i 5 e gli 85 anni. Si è passati da Ivan Goi a Melandri, da Stoner a Poggiali, da Alguersuari a Verstappen.

Ad alcuni è andata benissimo, ad altri molto meno.

Inviata

L'ho letto sulla pagina Facebook della Scuderia Ferrari. Il messaggio recita: "ciao Jonathan. RIP Jonathan". Nei commenti hanno scritto che si tratta di Jonathan Palmer. Questa è la foto

Evviva facebook...

Inviata

Evviva facebook...

La rete è verita'....

La pace è guerra...

La guerra è pace....

Inviata

La rete è verita'....

La pace è guerra...

La guerra è pace....

La settimana scorsa un mio amico (tra l'altro coetaneo) è rimasto basito quando gli ho detto che non sono su fb.

"Ma come?! Ma così sei arretrato di 50 anni!"

Io gli ho risposto che non ho fretta :asd:

Inviata

La settimana scorsa un mio amico (tra l'altro coetaneo) è rimasto basito quando gli ho detto che non sono su fb.

Ecco Gio.... :)

Brasil..papparappappaparappa.....

777941.jpg

Inviata

àˆ Jonathan Williams cmq

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviata

Però sei su twitter :)

Inviata

OT

Alla fine Facebook basta usarlo con sale in zucca come tutte le cose e non ci sono problemi di sorta. Gli strumenti per evitare che la gente si faccia i fatti tuoi li mette a disposizione

/OT

Inviata

Evito di fare tre post e metto tutte le tre notizie in unico post:

News 1: "Il Parcheggio" l'hanno voluto i piloti secondo Whiting

:zrzr:

possibile. a monza 2006 l'attuale leader del mondiale frignava in mondovisione per l'eccessiva pericolosità  del circuito.

Inviata

News 3: La proposta per il GP di Grecia:

10356147_732846943449019_225784427102072

Quanto dovrebbe essere lungo? perchè il layout in se non sembra indecente, ma dipende dal raggio e dall'ampiezza delle curve. Per dire di 4 km, sarebbe un cartodromo, sui 6 sarebbe una pista accettabile. Non considerando per il momento altri parametri, ovviamente, tipo la larghezza della carreggiata, la natura delle vie di fuga, le pendenze, ecc. 

Inviata

Su questo sono d'accordissimo con te.

Purtroppo, da Valentino Rossi in avanti (Randy Mamola fu un'eccezione), si è aperta la caccia al minorenne da corsa, l'esca perfetta che attira orde di consumatori di età  compresa tra i 5 e gli 85 anni. Si è passati da Ivan Goi a Melandri, da Stoner a Poggiali, da Alguersuari a Verstappen.

Ad alcuni è andata benissimo, ad altri molto meno.

che poi secondo me mettere dei teenager sulle F1 per attirare il popolo dei teen davanti alla tv è una cazzata: 1°, i teenager tendenzialmente guardano sempre meno la tv; 2° siccome non guidano ma sono in età  da motorino, molto probabilmente saranno sempre più attirati dalle moto; 3° figuriamoci se i vari algersuari, verstappen jr, ecc, soprattutto per come vengono gestiti a livello di immagine, possono aspirare a diventare beniamini di un 15enne di oggi...in compenso gli adulti giustamente possono scassarsi le palle di guardare il videogiochino un po' più reale che sta diventato la F1, con tanto di ragazzini col joystick (vabbè, volante) in mano. Ripeto, io non metto in discussione il talento di questi ragazzi (e chi sono per farlo), ma se sfondano in F1 con 2 anni di kart e 1 di F3 c'è qualcosa che non va: altro che attirare bimbi davanti al televisore, questi fanno scappare chi come primo requisito si aspetterebbe giustamente che la F1 fosse una cosa seria, da uomini, non da justin bieber del volanteE non si vengano a citare altri sport: nel calcio può anche capitare il 17enne fenomeno, ma non è che puoi dubitare che la difficoltà  nel controllo del pallone sia improvvisamente cambiata. E comunque è un una tantum, non una tendenza evidentemente costruita dal management della F1.

Modificato da nemo981

Inviata

1) Fuori i nomi

2) Potevano darne una anche a Petrov, povero :asd:

3) Valencia 2.0

Inviata

Però sei su twitter :)

Si, sono un guerrigliero della preparazione H :asd:
Inviata

Lotterer che vorrebbe correre anche a Monza vi risulta?

Inviata

Lotterer che vorrebbe correre anche a Monza vi risulta?

àˆ possibile. Anch'io vorrei correre a Monza :asd:
Inviata

àˆ possibile. Anch'io vorrei correre a Monza :asd:

Anche io c'è posto ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviata

Evito di fare tre post e metto tutte le tre notizie in unico post:

News 1: "Il Parcheggio" l'hanno voluto i piloti secondo Whiting

News 2: Una tribuna a Sochi verrà  rinominata in onore di Kvyat  (Povero Vitaly :asd: )

News 3: La proposta per il GP di Grecia:

10356147_732846943449019_225784427102072

1) Non so di chi sia la colpa ma questi sono tassisti, non piloti

2) Io mi toccherei se mi fosse dedicato qualcosa quando sono ancora in vita

3) Ad occhio mi sembra una schifezza

Inviata

sapete il mio commento.

Inviata

Edit: minchia questo è agosto.

ma chiudetelo però :asd:

Modificato da Nameless Hero

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.