Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Radio Paddock Agosto 2014 - Notizie dal Circus


Kraven VanHelsing

Recommended Posts

bello giocare al "non vedo non sento"... da djbill da domenica.

 

poi negate, sta tutto scritto nero su bianco.

 

Trovami UNA riga in cui io sostengo i complotti a favore di Rosberg o Hamilton.

 

Per il futuro, ti invito a non generalizzare ("negate"...) e a non inserirmi,di tua iniziativa,in alcun "gruppo" pro/contro qualcuno.

 

Grazie

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Trovami UNA riga in cui io sostengo i complotti a favore di Rosberg o Hamilton.

 

Per il futuro, ti invito a non generalizzare ("negate"...) e a non inserirmi,di tua iniziativa,in alcun "gruppo" pro/contro qualcuno.

 

Grazie

Perché? è quello che hai fatto per mesi con altri utenti..

 

Poi di nuovi rivisiti il post a tuo piacere, dato che ho fatto un nome solo quindi dove leggi che "Albi66 predica il complotto" lo sai tu.

Ci sono i post da domenica pomeriggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché? è quello che hai fatto per mesi con altri utenti..

 

Poi di nuovi rivisiti il post a tuo piacere, dato che ho fatto un nome solo quindi dove leggi che "Albi66 predica il complotto" lo sai tu.

Ci sono i post da domenica pomeriggio.

 

Ed allora sii piu' chiaro,perche' non tutti sono all'altezza di cogliere le tue allegorie che ti permettono di sentenziare su tutto ed il suo contrario ed ovviamente di smentire o rigirare le tue "ironiche" sentenze 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

uff... Che pesantezza. Io ho sempre sostenuto che un pilota come Rosberg è stato sottovalutato, sia ad inizio carrriera, sia con MSC che da HAM che non ci sta proprio riuscendo ad asfaltarlo come si pensava...

Se non sono libero di commentare in questo modo e devo adeguarmi a idee di altri, smetto di commentare...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ognuno è libero di commentare come vuole, però Nameless Hero non ha tutti i torti dato che alcuni utenti sono stati "accusati" di parlare sempre e solo di complotti da coloro che invece volevano deviare il discorso in quel senso...

 

Poi se qualcuno ha la coda di paglia è ovvio che si senta tirato in causa...senza polemica eh  ;)

 

@ djbill: che Hamilton abbia sottovalutato Rosberg da cosa lo deduci? Dichiarazioni sue? O pensieri di qualche utente?  :)

Modificato da Kitt
Link al commento
Condividi su altri siti

Ognuno è libero di commentare come vuole, però Nameless Hero non ha tutti i torti dato che alcuni utenti sono stati "accusati" di parlare sempre e solo di complotti da coloro che invece volevano deviare il discorso in quel senso...

Poi se qualcuno ha la coda di paglia è ovvio che si senta tirato in causa...senza polemica eh ;)

@ djbill: che Hamilton abbia sottovalutato Rosberg da cosa lo deduci? Dichiarazioni sue? O pensieri di qualche utente? :)

Ma sottovalutato anche dalla Mercedes che si ritrova con un pilota pagato profumatamente che però non è in testa al mondiale...

Bastano i 29 punti per dire quanto sia strana nell'immaginario collettivo la situazione.

A parlar di complotti non capisco cosa uno ne guadagna: la squadra fa già  la figura di merda di non essere in grado di realizzare due macchine funzionanti, il complotto è solo un rincarar la dose aggratis. Certo che se poi anche un pilota a caso si mette a parlar di cose mistiche, getta un po' di benzina sul fuoco.

La mia ironia su Rosberg a fuoco deriva dal fatto che vista la reazione spropositata per un incidente di gara (xke di questo stiamo parlando da giorni ormai) e dalle dichiarazioni pare che debbano far quadrare i conti in qualche modo e a tutti i costi.

Di fatto però la dirigenza Mercedes è un po' senza palle... Vedi Ross Brawn solo un anno fa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che il pilota pagato profumatamente (tra l' altro mi risulta che anche Rosberg lo sia, forse meno, ma sono sempre cifre astronomiche) abbia qualcosa da "recriminare" piu' per guasti avuti che per errori commessi (che comunque ci sono, vedi, come detto anche altre volte, le qualifiche di Canada, Austria, Silverstone e Spa)...vogliamo aggiungerci anche la gara in Austria, a voler cercare il pelo nell' uovo?

 

4 qualifiche ed 1 gara sbagliati in 12 gran premi...

 

Un appassionato che ha seguito tutte le gare non può fermarsi solo al -29...a mio parere...ma dovrebbe avere una visione piu' ampia della situazione

 

La dirigenza Mercedes ha recriminato per un incidente di gara evitabilissimo, soprattutto perchè questo gli ha compromesso il vantaggio nelle classifiche...e perchè la situazione era abbastanza pesante, aggiungo io...

 

Non ho capito l' ultima frase su Brawn

Modificato da Kitt
Link al commento
Condividi su altri siti

Me lo ricordo benissimo...ed in molti affermano che i problemi di gestione del team derivino proprio dalla mancanza di esperienza dell' attuale dirigenza, nella quale manca un Ross Brawn

 

Uno degli ultimi a pensarla così...

 

http://www.passionea300allora.it/2014/08/27/eddie-jordan-incolpa-la-dirigenza-mercedes-per-il-contatto-rosberg-hamilton/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ognuno è libero di commentare come vuole, però Nameless Hero non ha tutti i torti dato che alcuni utenti sono stati "accusati" di parlare sempre e solo di complotti da coloro che invece volevano deviare il discorso in quel senso...

 

Poi se qualcuno ha la coda di paglia è ovvio che si senta tirato in causa...senza polemica eh  ;)

 

@ djbill: che Hamilton abbia sottovalutato Rosberg da cosa lo deduci? Dichiarazioni sue? O pensieri di qualche utente?  :)

 

 

Excusatio non petita,accusatio manifesta...  ;) (un bell'occhiolino che fa tanto simpatica ironia..)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se quello è essere senza palle, suppongo che per te l' attuale dirigenza ce le abbia avute stratosferiche...sino a Domenica...

 

Ho capito male?

 

Poi sono io che scateno flame... -.-

 

Ti rispondo solo per decenza: tutti i team vincenti sono quelli dove ci sono una prima guida dichiarata e una seconda guida altrettanto dichiarata oltre che regole chiare e strategie decise prima della partenza e rispettate durante la gara. Non quelli che lasciano liberi, ma si lamentano se le cose vanno male. Li lasci liberi, bene prenditi la responsabilità  di averli lasciati liberi. Invece hanno strillato come verginelle alla ricerca del colpevole a tutti i costi.

 

Comunque non ho tanto tempo da perdere con uno che in un post si dice d'accordo con Eddie Jordan, nel successivo si contraddice da solo senza nemmeno una risposta in mezzo. E per di più si difende con uno smile... Roba da bimbiminkia... Ci metto un insulto verso qualcuno della tua famiglia con lo smile. Poi vediamo quanto sei contento...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse la colpa è mia che cerco di discutere tranquillamente con qualcuno che cerca solo di alzare i toni senza motivo

 

Ti rispondo IO per decenza, tanto per spiegare qualcosa che credevo fosse chiaro e lampante

 

Ti invito a cercare un mio post dove io scrivo che sono daccordo con la tesi di Jordan...io ho solo risposto alla tua affermazione sulla mancanza di palle della dirigenza Mercedes, linkando il pensiero di Jordan...non ho detto chi ha ragione e chi ha torto...se sbaglio dimostramelo citando dove lo faccio...sarebbe meglio che rispondere come hai fatto qui sopra

 

Io ho soltanto fatto una domanda relativa ai tuoi post ed a quello che affermavi...se ti scaldi tanto non è un problema mio dato che non ho innescato nessun flame, a differenza di quello che credi

 

Per il resto non commento oltre proprio per non abboccare alla tua provocazione...quello che dovevo fare l' ho fatto

 

Credo che sarebbe meglio se certi argomenti venissero affrontati con piu' rilassatezza, invece di essere sempre pronti ad innalzare i toni senza motivo...uno chiude un occhio una volta, 2 volte, ma poi basta...cavolo, manco si stesse discutendo sui problemi che affliggono l' umanità ...e siate piu' sereni...non tutti la devono pensare per forza come voi, come d' altronde io non obbligo nessuno a pensarla come me

 

Buona serata  ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse la colpa è mia che cerco di discutere tranquillamente con qualcuno che cerca solo di alzare i toni senza motivo

 

Ti rispondo IO per decenza, tanto per spiegare qualcosa che credevo fosse chiaro e lampante

 

Ti invito a cercare un mio post dove io scrivo che sono daccordo con la tesi di Jordan...io ho solo risposto alla tua affermazione sulla mancanza di palle della dirigenza Mercedes, linkando il pensiero di Jordan...non ho detto chi ha ragione e chi ha torto...se sbaglio dimostramelo citando dove lo faccio...sarebbe meglio che rispondere come hai fatto qui sopra

 

Io ho soltanto fatto una domanda relativa ai tuoi post ed a quello che affermavi...se ti scaldi tanto non è un problema mio dato che non ho innescato nessun flame, a differenza di quello che credi

 

Per il resto non commento oltre proprio per non abboccare alla tua provocazione...quello che dovevo fare l' ho fatto

 

Credo che sarebbe meglio se certi argomenti venissero affrontati con piu' rilassatezza, invece di essere sempre pronti ad innalzare i toni senza motivo...uno chiude un occhio una volta, 2 volte, ma poi basta...cavolo, manco si stesse discutendo sui problemi che affliggono l' umanità ...e siate piu' sereni...non tutti la devono pensare per forza come voi, come d' altronde io non obbligo nessuno a pensarla come me

 

Buona serata  ;)

 

 

Permetti..ma sei sempre qui a dipingerti come "l'innocentino" di turno vittima della cattiveria degli altri..

 

Ti rammento che il primo a tirare in ballo "code di paglia" ecc,sei stato tu...

 

In merito agli smilies,per quanto mi riguarda puoi risparmiarteli:quello che conta è cio' che si scrive ed a chi si scrive,non dei coreografici disegnini...

 

Se vuoi continuare,in PM

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda non dipingo proprio nulla

Semplicemente scrivo su questo forum per svago e non per altro, per questo mi piacerebbe discutere con gente che la vede così e che non parte in quinta senza motivo

Sicuramente ti contatterò in pm non appena torno a casa, così vediamo se possiamo chiarire la cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...