Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Radio Paddock Agosto 2014 - Notizie dal Circus

Inviata

McLaren says its final driver choice for next year will be based on what serves it best for its long-term Formula 1 ambitions with Honda.

The Woking-based team has been open about considering all its options for 2015, with neither Jenson Button nor Kevin Magnussen having a firm deal in place yet.

Fernando Alonso is one of its key targets, and racing director Eric Boullier has made it clear that McLaren will wait until he knows what all the top drivers' plans are before committing to anything.

"If any driver becomes available on the market, we will be interested to see if they fit," he told AUTOSPORT.

"Our strategy, and I am not going to say we are going to change drivers, is we are in a position to wait.

"So we are going to wait until I understand what is going to be the driver market, not only for next year but also in the future years.

"The plan is to build McLaren for a long term at the top, and we need to know what we are going to do in three, four or five years."

Boullier's comments suggest that if it cannot lure a big-name star for next year then it will not compromise its chances of getting them for 2016 or 2017 by locking out its race seats.

That means it could opt for short-term deals with some drivers while it waits for top names like Alonso, Sebastian Vettel or Lewis Hamilton to become available.

Button will almost certainly be retained for 2015 though, despite a recent war-of-words between him and McLaren Group CEO Ron Dennis about the need to try harder.

Speaking about the job Button was doing, Boullier said: "He is doing a good job. We want our drivers to give 100 per cent all the time.

"We want everybody to perform and, when you cannot get the performance you wish, it is sometimes difficult to accept it and you get frustrated.

"But it is the same for everybody and we need to push 100 per cent."

• Risposte 273
  • Visualizzazioni 29k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Chissà  se esiste un abitante del pianeta Terra che non sia amico di Turrini. Ah, ovviamente solo se è un personaggio pubblico, sennò niente.

• Suppongo che nella striscia più chiara verrà  incollata l'erba sintetica.   MI viene da associare il Creatore e animali da cortile nella stessa frase.

• Per me sarebbe stato accettabile se avessero lasciato 2/3 metri d'erba. La cosa difficile era sfiorare l'erba a oltre 200km/h. Ora ci sarà  il solito cordolo piatto, la solita erba sintetica e il soli

Posted Images

Featured Replies

Inviata

Considerando il ritmo con cui cambia i piloti la Toro Rosso, a meno che per qualche strano motivo non finisca in Red Bull, Verstappen rischia di vedere la sua carriera in F1 finita a 19 anni..

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

Intanto il buon Taki da il suo parere

Inviata

Seriamente, guiderà  una Formula Uno ma non ha manco l'età  giusta per guidare la mia C3 :asd: follia..

Inviata

Robe da matti o le F1 sono facili davvero e c'è gente da arrestare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

Intanto il buon Taki da il suo parere

Inoue vince sempre a prescindere, troppo avanti.

Inviata

Robe da matti o le F1 sono facili davvero e c'è gente da arrestare

Bruno lo disse subito che la RA108 era più easy della Gp2, sia in versione 2008, sia con l'aerodinamica 2009.

Inviata

Edit

Doppio

Inviata

Edit

Triplo

Inviata

Bruno lo disse subito che la RA108 era più easy della Gp2, sia in versione 2008, sia con l'aerodinamica 2009.

Indubbiamente, ma possibile che un salto di 20 secondi al giro non comporti assolutamente nessuna necessità  di adattamento? E poi le vetture turbo, anche per via di un ulteriore riduzione dell'aerodinamica, non dovrebbero essere un pochino più difficili' delle F1 aspirate?

Inviata

Indubbiamente, ma possibile che un salto di 20 secondi al giro non comporti assolutamente nessuna necessità  di adattamento? E poi le vetture turbo, anche per via di un ulteriore riduzione dell'aerodinamica, non dovrebbero essere un pochino più difficili' delle F1 aspirate?

A sentire Alonso quelle del 2014 sono le F1 più facili che lui abbia mai guidato, le più difficili invece i missili del 2004

Inviata

Muresan e le macchine del 2004 sono la storia d'amore più bella del forum  :D

Inviata

vebbè, alonso diceva che sono meno impegnative, soprattutto dal punto di vista fisico, perchè vanno più piano. Altri piloti però hanno detto che la maggior coppia e il minor grip (in parte anche delle gomme) hanno aumentato la fatica per controllarle rispetto agli anni passati. Poi certo, sicuramente con un po' di evoluzione a livello di gestione elettronica dell'erogazione tra 6 mesi sarà  tutto come prima.

Inviata

Muresan e le macchine del 2004 sono la storia d'amore più bella del forum  :D

abbè ma io lo capisco, quella per me era la F1, massime prestazioni (mostruose) e ancora un certo grado di libertà  nello sviluppo, test ecc.. L'unica cosa che quelle macchine avevano ancora il traction control e se non sbaglio anche il cambio automatico. il mio sogno sono quelle macchine (quei motori, quell'aereodinamica, quell'estetica) e senza driver aids. Improvvisamente le vie di fuga infinite avrebbero un senso :asd:

Modificato da nemo981

Inviata

abbè ma io lo capisco, quella per me era la F1, massime prestazioni (mostruose) e ancora un certo grado di libertà  nello sviluppo, test ecc.. L'unica cosa che quelle macchine avevano ancora il traction control e se non sbaglio anche il cambio automatico. il mio sogno sono quelle macchine (quei motori, quell'aereodinamica, quell'estetica) e senza driver aids. Improvvisamente le vie di fuga infinite avrebbero un senso :asd:

Le migliori anche secondo me. Ho iniziato a seguire la formula 1 proprio nella stagione 2004, che è stata anche la prima e l'ultima volta sentito dire "tizio batte il record del giro più veloce in assoluto di caio". I record sono tutti del 2004, fa strano pensare che dopo 10 anni siano ancora tutti lì.  :mellow:

Inviata

vebbè, alonso diceva che sono meno impegnative, soprattutto dal punto di vista fisico, perchè vanno più piano. Altri piloti però hanno detto che la maggior coppia e il minor grip (in parte anche delle gomme) hanno aumentato la fatica per controllarle rispetto agli anni passati. Poi certo, sicuramente con un po' di evoluzione a livello di gestione elettronica dell'erogazione tra 6 mesi sarà  tutto come prima.

:)  :)

bt52b1.jpg

Inviata

Saranno tempi durissimi per Stellina

https://www.youtube.com/watch?v=xcEQZ1nnjr4

Inviata

Muresan e le macchine del 2004 sono la storia d'amore più bella del forum :D

Mmm le mie preferite cmq sono quelle del 1991 [emoji12]

Inviata

Mah...inconcepibile che un adolescente guidi una F1...

Inviata

Mmm le mie preferite cmq sono quelle del 1991 [emoji12]

Eh ma qui ti piace vincere facile... :D

Inviata

:)  :)

bt52b1.jpg

abbè, questo è un altro discorso...

Inviata

Mah...inconcepibile che un adolescente guidi una F1...

la cosa che fa cadere davvero le braccia è la decisione al buio. Non è che gliela abbiano fatta provare prima una F1, sanno già , danno per scontato che non ci saranno problemi di adattamento. Potevano fare un po' di scena, magari ci ingannavamo pensando di essere di fronte a un nuovo senna..., se non erro, raikkonen passò in F1 addirittura dalla formula renault 2.0, ma la macchina prima la provò e fecero un po' di manfrina facendogli correre le prime gare con una licenza provvisoria, c'era chi giurava di aver visto cose impressionanti in quel test. Qui nessun tentativo di camuffamento, ti sbattano davanti agli occhi la banalità  del fatto: la F1 ormai la guida anche un ragazzino senza alcuna esperienza o talento particolare, e Verstappen jr DEVE essere la nuova "big new thing" del giro. Punto. Senza un minimo di racconto intorno che possa dare un senso all'appassionato. La F1 si uccide anche così..

Inviata

Charlie Whiting a Sochi

https://www.youtube.com/watch?v=503i1LTmtT8

Inviata

1AEIDN9.jpg

Inviata

ROTFL

DDzzX60.jpg

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.