Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

9. Gran Premio di Gran Bretagna - Silverstone [Gara]


Osrevinu

Recommended Posts

probabilmente no ma che hamilton abbia avuto più problemi di NR non mi pare un delitto dirlo.

e da un punto di vista di sportività  mi piacerebbe se avessero pari problemi per determinare il titolo (per evitare il replay del 1989)

Osre è negativo e prevenuto su tutto, dal calcio alle corse, persino sulla figa.

L'ho cancellato da Twitter perché era di una pesantezza insopportabile. Lo dovrò fare anche qui.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Datti una calmata lo dici a un tuo parente, io sono calmissimo.

Non mi pare (il diritto di insulto :asd:).

 

Ad ogni modo fa lo stesso. Io ho commentato la cosa per come stava, voi invece sapete tutte le cose ancora prima che accadano, bravi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mica ti ho preso per il culo ! E poi non sono io che ho tirato fuori il complotto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ah no? E chi?

Io e Nameless ci siamo solo limitati a far notare fatti oggettivi: pit di Hamilton costantemente più lenti e Rosberg che sembrs godere di una certa tolleranza da parte dei commissari. Ma nessuno di noi due ha parlato di complotti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi pare (il diritto di insulto :asd:).

 

Ad ogni modo fa lo stesso. Io ho commentato la cosa per come stava, voi invece sapete tutte le cose ancora prima che accadano, bravi ;)

 

Ma quindi è un caso che abbia avvertito i box di un problema e dopo tot giri si sia ritirato proprio per quel problema?

Mica è necessario che si rompa all'istante tutto insieme, può anche arrivare una rottura graduale. O no?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Osre è negativo e prevenuto su tutto, dal calcio alle corse, persino sulla figa.

L'ho cancellato da Twitter perché era di una pesantezza insopportabile. Lo dovrò fare anche qui.

Se avessi ragione te non si spiegherebbe perchè la mia bilancia scommesse è in attivo da anni.

Faccio delle previsioni e costantemente si avverano, ora o sono Nostradamus o evidentemente capisco pure io qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...