Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

6. Gran Premio di Monaco - Monte Carlo [Prove Libere]


Osrevinu

Recommended Posts

Prova a immaginare cosa sarebbe successo due anni fa se un pezzo di carbonio fosse volato nel vassoio degli affettati. Pastiera se lo sarebbe strafogato in meno di due decimi.

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

Magnifico! :rotfl2:

Però Gio sono 60 anni e c'hanno pensato ora? Secondo me è accaduto qualcosa e hanno posto rimedio, ma lì cmq si fa la traiettoria dall'altro lato perciò la rete mi sembra assurda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stanno appena dicendo su sky uk che Newey starebbe sul punto di firmare un nuovo contratto con RedBull, con ogni probabilità , nonostante l'offerta Ferrari di 20 milioni di sterline all'anno.

E' la scelta più logica per Newey. A che pro andare in un team disastrato come la Ferrari, lasciare casa propria senza avere nessuna sicurezza sui risultati che si potranno ottenere?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rifiuto categoricamente di accettare questa risposta :asd:

Sul serio è veramente questa la motivazione?

 

Io aspetterei Sundance o Gio per una risposta articolata, personalmente credo sia una tradizione che viene mantenuta (diversamente da altre che pian piano sono state cancellate, come la partenza alle 15.30 invece come alle 14.00). Quale fosse la motivazione nei ruggenti anni venti... mah.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rifiuto categoricamente di accettare questa risposta :asd:

Sul serio è veramente questa la motivazione?

Scherzi a parte, ufficialmente la ragione è che così si potevano tenere aperte le strade durante il venerdì che era libero, in modo da non arrecare troppo disagio. Al giorno d'oggi al venerdì comunque c'è la GP2 la mattina quindi le strade sono comunque chiuse fino alle 13:00.

Ma questa è la motivazione ufficiale :asd: Ma alla fine è come t'ho detto prima!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda che mi pongo da sempre: perchè si solgono il giovedì?

Perché Montecarlo è sempre la migliore vetrina. Il giovedì sera/notte è pieno di "eventi", ovviamente esclusivissimi, a cui partecipano anche i piloti che quindi possono anche tirar tardi, tanto la mattina dopo possono dormire o smaltire.

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...