Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

6. Gran Premio di Monaco - Monte Carlo [Prove Libere]


Osrevinu

Recommended Posts

"Ericsson come Senna". :wall:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Spero nel senso che ha sbattuto nello stesso punto (non ho visto l'incidente)...

 

A proposito di Ericsson, quando ho visto il casco dedicato per l'occasione a Peterson mi sono venuti i brividi, non proprio di emozione (positiva). No so dire quando passeranno... Brrr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male che Todt, Brawn, Byrne e Schumacher verso la metà  degli anno 90 non la pensarono come te. 

non è paragonabile.

 

Quella Ferrari dal 93 in poi ha iniziato a risalire costantemente anno dopo anno fino ai vertici.

Anzi nel 95 poteva giocarsi il mondiale.

 

non come questa che è plafonata nella schifezza e anzi ogni anno va peggio.

 

Con Alonso.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai che palle sempre a Kimi ! se tre indizi fanno una prova qua ne abbiamo cinque di prove !

Ssst! Non si può dire....

 

E con Webber che c'avevi allora? L'istruttoria del maxiprocesso? :asd:

questa poi è vietatissima, proibita!!!! sminuire indirettamente certe vittorie è da damnatio memoriae immediata

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero nel senso che ha sbattuto nello stesso punto (non ho visto l'incidente)...

 

A proposito di Ericsson, quando ho visto il casco dedicato per l'occasione a Peterson mi sono venuti i brividi, non proprio di emozione (positiva). No so dire quando passeranno... Brrr...

Ma scusa mò per tributare un pilota ci sono i criteri di bravura?

Link al commento
Condividi su altri siti

non è paragonabile.

 

Quella Ferrari dal 93 in poi ha iniziato a risalire costantemente anno dopo anno fino ai vertici.

Anzi nel 95 poteva giocarsi il mondiale.

 

non come questa che è plafonata nella schifezza e anzi ogni anno va peggio.

 

Con Alonso.

 

Va bene, prendo atto che la Ferrari come Scuderia di F1 è morta, la storia è finita, la crisi è irreversibile, non vinceremo mai più neanche una corsa, e che piloti e tecnici di alto livello dovrebbero preferire l'ergastolo ad un lavoro a Maranello. 

 

Ora che so queste cose finalmente posso mettermi l'anima in pace.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non è paragonabile.

 

Quella Ferrari dal 93 in poi ha iniziato a risalire costantemente anno dopo anno fino ai vertici.

Anzi nel 95 poteva giocarsi il mondiale.

 

non come questa che è plafonata nella schifezza e anzi ogni anno va peggio.

 

Con Alonso.

 

 

Hai detto niente.....ho anche saputo che una sera non si è lavato i denti.....brrrr......

Modificato da Albi66
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa mò per tributare un pilota ci sono i criteri di bravura?

Per carità , ognuno è libero di fare quello che vuole. Però, insomma, un conto è Raikkonen che omaggia Hunt e un altro sto qua che lo copia pari-pari con Peterson. Non è la stessa cosa, anche nell'improbabile caso che il Ericcson abbia preso questa decisione spontaneamente, senza alcuna 'motivazione' legata a marketing/pubblicità .   

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...