Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Ayrton Senna


Luke36

Recommended Posts

58 minuti fa, DaniMotorSport ha scritto:

Potrebbe essere Imola 93?

impossibile a Imola le tute dei piloti McLaren NON avevano i marchi Ford e sulla carrozzeria fino a Silverstone le scritte Ford erano nere su campo bianco praticamente invisibili e non bianco-blu come il marchio, da Silverstone una volta ottenuto lo stesso motore della Benetton misero i loghi ufficiali su vetture e tute.

Modificato da Muresan80
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Muresan80 ha scritto:

impossibile a Imola le tute dei piloti McLaren NON avevano i marchi Ford e sulla carrozzeria fino a Silverstone le scritte Ford erano nere su campo bianco praticamente invisibili e non bianco-blu come il marchio, da Silverstone una volta ottenuto lo stesso motore della Benetton misero i loghi ufficiali su vetture e tute.

complimenti Luca :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, alexf1fan ha scritto:

Era da tanto che non vedevo queste immagini, Hill lo sappiamo fece proprio una figura di emme............Ma come fai a dire che non ti ricordi se il tuo compagno si lamentava della macchina? Peggio ancora di modifiche che ti hanno toccato direttamente.......... Non ti poni il problema di come mai ti fecero disinserire il servo? Allucinante.....

P.S Chissà chi fu questo ingegnere francese che sapeva tutto.........

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Albi66 ha scritto:

Non riesco ancora a capacitarmi di come Damon Hill possa passare per un "signore"(forse la sua espressione da eterno cane bastonato aiuta..) : le sue deposizioni al processo Senna furono in perfetto omertoso/mafioso ....very very british.

Hill è sempre stato un me*da d'uomo imho, solo che il ruolo del cattivo dell'immediato dopo Senna era stato affibbiato a Schumacher a tortissimo sempre imho e che per chissà quale oscura ragione Hill divenne automaticamente il signore-gentleman del circus per eccellenza.

Modificato da Muresan80
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Albi66 ha scritto:

Anche DC si comporto' in maniera invereconda (la faccenda dei CM di oscillazione del volante..) e questo (oltre al fatto che non era l'ultimo degli scarsi...) gli favori' una lunga carriera in team inglesi di primo piano.

Pero' a DH non viene mai rinfacciato di essersi comportato come un mafioso ...ed anche qui credo c'entri molto l'atteggiamento dimesso del figlio di Graham, al confronto di quello molto piu' flamboyant del playboy scozzese.

no beh aspetta nella mia scaletta personale Coulthard è agli ultimi posti, poi dopo Spa 1998 e Indy 2000 figurati...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Muresan80 ha scritto:

no beh aspetta nella mia scaletta personale Coulthard è agli ultimi posti, poi dopo Spa 1998 e Indy 2000 figurati...

Io mi sto riferendo alle deposizioni del processo.

Sugli episodi in pista che coinvolgono MS come "vittima" sorvolerei,,visto l'alto grado di compensazione.... ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Albi66 ha scritto:

Non riesco ancora a capacitarmi di come Damon Hill possa passare per un "signore"(forse la sua espressione da eterno cane bastonato aiuta..) : le sue deposizioni al processo Senna furono in perfetto omertoso/mafioso ....very very british.

Vederlo ogni volta fare la sua comparsata nei video per la ricorrenza della morte di magic mi fa troppo incazzare !

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Albi66 ha scritto:

Io mi sto riferendo alle deposizioni del processo.

Sugli episodi in pista che coinvolgono MS come "vittima" sorvolerei,,visto l'alto grado di compensazione.... ;-)

Beh io sono di parte e comunque Schumacher le provate le faceva in prima persona per se stesso non come cane a comando per favorire il compagno ben più forte come nel caso dello scozzese . Comunque OT

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, gio66 ha scritto:

L'abilità di guida era in continua evoluzione (Detroit '86 è un capolavoro tanto quanto Donington). Quello che gli mancava era la gestione dei consumi del motore più assetato e meno assistito elettronicamente tra i top team.

 

Non è un caso che le vittorie nel bienno 1985-86 arrivarono quando era richiesto minor consumo: sul bagnato a Spa e circuito semi-cittadino Detroit. Fa eccezione Jerez '86  dove furono le Mclaren ad avere problemi di carburante (stranamente perché quell'anno a Woking non soffrivano particolarmente quel problema tranne qualche sporadico caso)  e Senna resistette per un pelo alla rimonta di Mansell.

 

5 ore fa, Albi66 ha scritto:

Non riesco ancora a capacitarmi di come Damon Hill possa passare per un "signore"(forse la sua espressione da eterno cane bastonato aiuta..) : le sue deposizioni al processo Senna furono in perfetto omertoso/mafioso ....very very british.

 

Per quel poco che conosco gli Inglesi mi sembrano dei gran parasedere ipocriti.

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Muresan80 ha scritto:

Beh io sono di parte e comunque Schumacher le provate le faceva in prima persona per se stesso non come cane a comando per favorire il compagno ben più forte come nel caso dello scozzese . Comunque OT

Io continuo a ritenere Spa 98 una leggerezza/incomprensione.

Nessun pilota sano di mente si pianterebbe in traiettoria per farsi tamponare.

Il vero scandalo furono i 2 giri precedenti con DC che, telecomandato da Mr.Correttezza Ron Dennis, ostacolo' in maniera vistosa il doppiaggio da parte di MS.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Muresan80 ha scritto:

no beh aspetta nella mia scaletta personale Coulthard è agli ultimi posti, poi dopo Spa 1998 e Indy 2000 figurati...

Ad Indy 2000 Schumacher piazzo' un sorpasso all'esterno su DC (gia' squalificato...) che, chissa' perche', non viene mai ricordato quando si parla di sorpassi da urlo..

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Albi66 ha scritto:

Io continuo a ritenere Spa 98 una leggerezza/incomprensione.

Nessun pilota sano di mente si pianterebbe in traiettoria per farsi tamponare.

Il vero scandalo furono i 2 giri precedenti con DC che, telecomandato da Mr.Correttezza Ron Dennis, ostacolo' in maniera vistosa il doppiaggio da parte di MS.

 

Esatto, DC fece né più ne meno quello che fece Damon Hill l'anno prima a Suzuka sempre con Schumacher, con l'aggravante per lo scozzese che a Spa si correva in condizioni che definire decisamente peggiori di quelle di Suzuka '97 è usare un eufemismo.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • leopnd changed the title to Ayrton Senna

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...