Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
  • Risposte 1.4k
  • Visualizzazioni 130.8k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Featured Replies

Inviata

Luca,per amor di verita' la vittoria di Monza 1998 fu ottenuta con una sorella della RB piu' che con una ex Minardi.... :)

In pratica una RB vecchia di un anno. E quella RB non era nemmeno assimilabile a quella del 2009.

Inviata

Stavo pensando a Vergne. In due anni ha visto Ricciardo e Kvyat andaresene in RBR. Eppure Vergne non mi pare proprio un pilota scadente. Anzi.

A Faenza dicono che in gara non rende quanto in qualifica.

Non è poco.

Inviata

Ma non era la stessa cosa che si diceva di Ricciardo l'anno scorso?

Inviata

A Faenza dicono che in gara non rende quanto in qualifica.

Non è poco.

a me hanno detto che cmq Ricciardo aveva un bel vantaggio sul giro secco ed era molto più preparato fisicamente...

Inviata

cmq quando parlano di Vettel a Faenza ad alcuni brillano ancora gli occhi...

Inviata

Riassunto delle ultime puntate: Alonso, che ha un contratto con la Ferrari, avrebbe firmato per la Mclaren però per lui c'è un posto libero in Mercedes perché anche Hamilton ha firmato con la Mclaren;  intanto Vettel non sarà  più in Red Bull ma non si sa dove.

Premio in gettoni d'oro a chi riesce a risolvere il rebus che comprende anche le sistemazioni di Rosberg, Button e Raikkonen.

Inviata

Finché non vedo i comunicati ufficiali non credo a niente. Mi auguro solo che Lewis abbia le sue buone motivazioni per lasciare la Mercedes...

Inviata

Rosberg ha firmato il rinnovo a luglio, la famosa settimana più bella della sua vita (matrimonio e non ricordo cos'altro).

Inviata

Rosberg ha firmato il rinnovo a luglio, la famosa settimana più bella della sua vita (matrimonio e non ricordo cos'altro).

Vittoria nel GP di casa e coppa del mondo per la Germania. :asd:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Inviata

a me hanno detto che cmq Ricciardo aveva un bel vantaggio sul giro secco ed era molto più preparato fisicamente...

Sul giro me li hanno definiti come vicini. In gara no way

Inviata

Riassunto delle ultime puntate: Alonso, che ha un contratto con la Ferrari, avrebbe firmato per la Mclaren però per lui c'è un posto libero in Mercedes perché anche Hamilton ha firmato con la Mclaren;  intanto Vettel non sarà  più in Red Bull ma non si sa dove.

Premio in gettoni d'oro a chi riesce a risolvere il rebus che comprende anche le sistemazioni di Rosberg, Button e Raikkonen.

La Ferrari rimarrà  col cerino in mano, ma sfornerà  un auto da 2 secondi a giro... non si sa se di vantaggio o svantaggio :asd:

Inviata

io non la vedo cosi' impossibile che Luigino torni da papa' Ron  :zizi:

Inviata

se Fernando va in Mercedes questa torna al livello 2012, garantito.

Inviata

Addirittura Hamilton che torna in McLaren? Deve essersi proprio rotto le scatole dei tedeschi per arrivare ad una decisione simile... per me ci va se non vince il titolo, anche se a quel punto saremmo già  in novembre e la situazione dovrebbe essere definita da un pezzo.

Per me non si muove e in McLaren ci va Alonso.

Inviata

Aggiungo questa : Maurice Hamilton,giornalista inglese abbastanza autorevole,ventila un possibile dream team Vettel/Alonso in Mclaren;entrambi sono stati recentemente avvistati nel piccolo aeroporto vicino a Paragon.

Vedremo...

Inviata

La Ferrari rimarrà  col cerino in mano, ma sfornerà  un auto da 2 secondi a giro... non si sa se di vantaggio o svantaggio :asd:

Questa concorderebbe con quella sottostante (a meno che in Ferrari non venga Button a questo punto)

Aggiungo questa : Maurice Hamilton,giornalista inglese abbastanza autorevole,ventila un possibile dream team Vettel/Alonso in Mclaren;entrambi sono stati recentemente avvistati nel piccolo aeroporto vicino a Paragon.

Vedremo...

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

ed7066926d057c3af580e1e7929caefb.jpg

E se lo dice lui :asd:

W la Rai!!! :rotfl:

Inviata

ed7066926d057c3af580e1e7929caefb.jpg

SGUB ! ! ! :rotfl:

Inviata

ECCO IN QUESTI GIORNI MI SERVONO PROPRIO "DUE RISATE"

E giuro che MAMMA RAI aiuta...

Dopo tutti i casini sul Mercato Piloti alla Hitchcock che stiamo vivendo in questi giorni ...

Ecco il titolone della RAI:

original.jpg

Inviata

aahahahahha

scusaaaaaaaaaaaa

non avevo visto che lo avevate già  postato!

ma forse questa di Sky l'avete persa...

AxOMhd-CQAA9vyr.jpg

Modificato da JoeBlack

Inviata

non avevo visto che lo avevate già  postato!

?

E dove l'hai trovata? L'ho scattata io e l'ho messa solo qui :huh:

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.