Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Rush - il film sulla stagione '76 di F1


Luke36

Recommended Posts

Se è x questo, il regista Senna è un premio Oscar e il film era prodotto dalla Universal...

 

 

Sì, ma quello su Senna è realizzato con documenti autentici, compresi i filmati delle gare. Invece "Rush", nonostante la ricostruzione dettagliata, è comunque un prodotto di fiction.

 

Che bello, un film dedicato all'anno in cui sono nato  :P  

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello, un film dedicato all'anno in cui sono nato :P

In realtà¡ il film sarà¡ un documentario su Sundance :zizi:

"Ecco un esemplare di Sundance ancora selvatico che si ciba di Formula Grand Prix appena catturata. Sbrana la preda con vigore, assaporandone il gusto pieno e genuino.

Un esemplare di Gio giucundus vuole partecipare al banchetto mentre alcuni avvoltoi rosiconis attendono il momento giusto per rubare la preda.

Un saggio esemplare di Mammamiarum si arrampica su un albero per far notare a tutti la totale assenza di gnocca in questa savana. Prontamente perà³ il Secchis alessandrinum ripristina l'ordine, per il bene della savana (e degli occhi).

Intanto Sundance ha saziato momentaneamente la sua fame, ma non si é accorto che il suo nemico piຠferoce e peggiore é in agguato alle sue spalle: un televisore da 50 pollici rischia di lasciare il povero Sundance affamato.

Salvatelo! L'ultimo Sundance..."

Modificato da AleMans
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Driven... :asd:

 

No no come Driven sarebbe da mani nei capelli veramente :asd:

 

Fortunatamente ho un minimo di fiducia in Howard, anche se temo che essendo manco un documentario ma un film vero e proprio, qualche storiella d'amore melensa o qualcos'altro ci ficheranno dentro.

 

persino nel documentario su Senna hanno voluto dargli un tono lievemente cinematografico "enfatizzando" la rivalità  con Prost (fatto passare per una specie di orco cattivo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco cosa ha detto Doug Nye, grande giornalista, scrittore ed esperto di Storia dei Gran Premi (tra l'altro, lui è la massima autorità  vivente riguardo la Cooper):

 

 "A friend who attended a recent viewing of this production considers that as The Niki Lauda Story it is terrific! He is most impressed by the actor who played Lauda - less impressed by the depiction of Hunt. Overall he reckons it's a curate's egg, but much better than might have been predicted. Well done then, Ron".


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Figata Thor che guida la McLaren :asd:

 

lol non l'avevo riconosciuto! :D allora in tal caso riuscirò ad andarlo a vedere non da solo, o con amici (difficile visto il tema che non gli interessa) o con morosa (che gli interessa invece quell'attore lol)

 

 

Spero abbia una distribuzione seria e non una schifezza come quella del documentario su Ayrton

 

direi impossibile visto il livello di regista e attori, poi da come è posto d'ha l'idea di essere un film per il grande pubblico, non di nicchia..

 

..tra l'altro c' èanche il nostro Favino (incredibile come sia l'unico italiano a imporsi nel cinema internazionale, direi, anche di gran livello) che interpreterà  clay regazzoni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...