Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

4. Gran Premio di Cina - Shanghai [Qualifiche]


alessandrosecchi

Recommended Posts

Sarà  un anno durissimo per Rosberg (e per i suoi sostenitori :asd:), Lewis lo distruggerà . 

 

Ma la Mclaren, considerato che corre col bonus del motore Mercedes, che razza di macchina ha fatto?

 

Effettivamente....considerato il mercedes, qui stiamo messi peggio dello scorso anno  :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è la stagione di Domenico. Tocca a lui godere a ripetizione :asd:  ...Hamilton come un meteora dritto al titolo

 

 

Vettel senza Webber già  ridimensionato?  il Rè delle qualifiche 4 volte iridato (x la NASA), battuto per un "apprendista da top team"? 

 

 

La Ferrari quando i miracoli non esistono e le gerarchie non cambiano. Pole dei mediocri

 

 

Mclaren.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sonora legnatona di Hamilton a Rosberg che devono aver sentito anche gli antenati di Nico. 

 

Ottimo Ricciardo ancora davanti a Vettel. Considerando che sia in Q1 che Q2 Daniel si era preso un secondo da Sebastian, direi che i giri del Q3 che lo hanno portato in prima fila sono stati davvero notevoli. Mi sembra che Vettel non sia riuscito a fare l'ultimo tentativo (o non si è migliorato... Boh, non ho visto cosa è successo). Considerando che in Q2 e Q3 sembrava l'unico in grado di poter avvicinare Hamilton e stava agevolmente sotterrando Ricciardo, mi sembra strano vederlo addirittura mezzo secondo dal compagno... Mah, non lo so.

 

Buonissimo Alonso. Solita quinta posizione ma oggi era l'unico target abbordabile.

 

Male Raikkonen, che conferma la sua ormai conclamata orticaria acquagenica.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bollito ovviamente. Il fatto che abbia saltato tutta la FP1 e avesse problemi nella FP2 non conta

a me questi problemi iniziano a rompere li ha solo lui Alonso nulla oltre ad aver fatto il triplo dei KM sulla macchina rispetto a Kimi, cos'hanno preso Kimi a fare ? il Massa atto secondo ? ala Ferrari sono patetici.

Modificato da Muresan80
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

a dispetto di tutti mi aspettavo le red bull più veloci, hamilton non ha fatto l'ultimo tentativo e rosberg ha disattivato gli aiuti del gioco per sbaglio, altrimenti si beccavano 6 7 decimi le red bull dal duo mercedes, che a differenza di molti trovo molto più forti degli altri sul bagnato qui. Sull'asciutto mi aspetto ferrari e red bull più vicine con vittoria di alonso e dietro vettel

Modificato da ava90
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che la McLaren fa cagare, ma Kevin anche qui è molto indietro rispetto a Jenson.. 7 decimi sono troppi. Forse soffre più del compagno una macchina in così netta difficoltà .

 

Rosberg oggi assente. In queste condizioni Hamilton ne ha semplicemente di più, non c'è niente da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me questi problemi iniziano a rompere li ha solo lui Alonso nulla oltre ad aver fatto il triplo dei KM sulla macchina rispetto a Kimi, cos'hanno preso Kimi a fare ? il Massa atto secondo ? ala Ferrari sono patetici.

Eh lo so. In tanti non vedono l'ora che Alonso venga stracciato da qualcuno della stessa squadra. Chissà¡ perché poi...

Vedrai che alla lunga, quando si spera che la macchina migliori leggermente, Raikkonen darà¡ del filo ad Alonso. Ma é una lotta tra poveri.

Modificato da AleMans
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...