Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

4. Gran Premio di Cina - Shanghai [Qualifiche]


alessandrosecchi

Recommended Posts

Hamilton dimostra ancora una volta chi è il più forte in Mercedes. Rosberg negli ultimi giri sembrava me ai Kart quando tento in tutti i modi di recuperare su uno più veloce, ovviamente non riuscendoci e anzi sbagliando. Impressionante anche Ricciardo che si dimostra assolutamente all'altezza del volante che gli è stato affidato. Vettel oggi aveva l'occasione per ristabilire le gerarchie ma evidentemente il Tedesco non sta vivendo un periodo particolarmente felice. Raikkonen? Non pervenuto. Se la Ferrari non brilla lui di certo non ci mette nulla del suo per tamponare, anzi. Alonso ancora una volta fa l'abbonamento alla quinta piazza che per la Ferrari attuale è quasi come una pole...

 

la Mclaren prepara la trasferta a Lourde...

Modificato da Ferrari248F1
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Brava McLaren, siamo riusciti a finire dietro pure alla Lotus. Io sono senza parole, un regresso agghiacciante. Alonso fa bene a stare in Ferrari, se mai gli fosse passato in mente di tornare da noi.

 

Vorrei sottolineare l'ottima top-ten di Grosjean.

 

E nonostante la presenza ieratica di Dennis ai box....

Link al commento
Condividi su altri siti

Hamilton stratosferico! Appena le condizioni si fanno più difficili Rosberg scompare letteralmente!

L'ultima puntata della serie "Rosberg come Hamilton" penso parli da sola: stessa macchina, stesse gomme eppure 1,283 secondi di differenza a favore dell'inglese!

 

Ottimo Ricciardo che sta dando notevole filo da torcere a Vettel.

 

Ferrari mediocre come sempre.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...