61066 Inviata November 30, 2013 at 16:25 Share Inviata November 30, 2013 at 16:25 Quantum Motorsport still working on Lotus F1 team investment Si vede che anche da quelle parti le banche sono chiuse al sabato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata December 9, 2013 at 17:38 Share Inviata December 9, 2013 at 17:38 Leggere la seconda riga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ayrton4ever Inviata December 9, 2013 at 18:49 Share Inviata December 9, 2013 at 18:49 Leggere la seconda riga non ci sto capendo più nulla.... ma di chi è questa squadra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata January 6, 2014 at 09:47 Share Inviata January 6, 2014 at 09:47 Povero Vanzini http://grandprix247.com/2014/01/06/lotus-to-replace-reserve-valsecchi-with-youngster-sorensen/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari F1 Inviata January 6, 2014 at 11:21 Share Inviata January 6, 2014 at 11:21 Chissà se a mondiale finito e con Sky F1 spenta si lancerà in una dura filippica contro Boullier Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandrosecchi Inviata January 6, 2014 at 11:29 Share Inviata January 6, 2014 at 11:29 Povero Vanzini http://grandprix247.com/2014/01/06/lotus-to-replace-reserve-valsecchi-with-youngster-sorensen/ :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata January 6, 2014 at 11:43 Share Inviata January 6, 2014 at 11:43 Povero Vanzinihttp://grandprix247.com/2014/01/06/lotus-to-replace-reserve-valsecchi-with-youngster-sorensen/Ergo, come verrà spesa quest anno la paghetta da 2 milioni di papà Valsecchi?Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke36 Inviata January 6, 2014 at 11:56 Share Inviata January 6, 2014 at 11:56 Leggevo tre giorni fa un articolo. Il Team Lotus, dopo la partenza di Raikkonen, ha perso tra aerodinamici e ingegnieri ben nove elementi ! Inoltre sul motore 2014 si hanno notizie certe ? Sembra che anche su questo tema ci siano molti dubbi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke36 Inviata January 6, 2014 at 12:37 Share Inviata January 6, 2014 at 12:37 http://www.omnicorse.it/magazine/33595/f1-lotus-alcuni-fornitori-non-consegnano-i-pezzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samurai Inviata January 6, 2014 at 18:48 Share Inviata January 6, 2014 at 18:48 http://www.omnicorse.it/magazine/33595/f1-lotus-alcuni-fornitori-non-consegnano-i-pezzi Arriva la conferma, la Lotus salta i test di Jerez. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata January 6, 2014 at 18:49 Share Inviata January 6, 2014 at 18:49 Chi ben comincia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albi66 Inviata January 7, 2014 at 09:45 Share Inviata January 7, 2014 at 09:45 Secondo Turrini,Raikkonen non avrebbe ancora percepito 1 Euro dello stipendio 2013. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ayrton4ever Inviata January 7, 2014 at 10:01 Share Inviata January 7, 2014 at 10:01 Conferma dal corrieredellosport.it: F1, la Lotus salta i test di Jerez Secondo il dt Nick Chester, la nuova macchina sarà svelata non prima del 19 febbraio ENSTONE - La Lotus non parteciperà alla prima sessione di test invernali sul circuito di Jerez de la Frontera in Spagna (prevista dal 28 al 31 gennaio) in vista del Mondiale 2014. La vettura della scuderia britannica non sarà svelata prima del 19 febbraio in occasione dei test successivi in programma in Bahrein.TROPPO PRESTO «Noi non sveleremo la nostra vettura - ha annunciato in un comunicato Nick Chester, direttore tecnico della Lotus - così presto come altre scuderie. Venire a Jerez non è la soluzione ideale nell'ambito del nostro programma di costruzione e sviluppo. Abbiamo fatto grandi progressi nei test d'omologazione della vettura prima di Natale e non resta che fare i test per la parte anteriore della E22. La vettura sarà presentata al pubblico poco prima dei test in Bahrein». Non li vedo niente bene.... Chester, non sparare balle che ti cresce il naso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata January 12, 2014 at 16:22 Share Inviata January 12, 2014 at 16:22 Lotus: la FIA avrebbe bocciato il naso della E22? Si spiega il ritardo della monoposto di Enstone. Chester avrebbe ritrovato il carico 2013 senza l'effetto scarico La Lotus fa… paura. Il team diretto da Eric Boullier è una squadra che riesce a produrre sempre soluzioni molto interessanti, anche se si dibatte in gravi difficoltà economiche. Nick Chester, attuale direttore tecnico di Enstone, non vuole far rimpiangere James Allison che a settembre ha preferito passare alla Ferrari. La struttura inglese, anche se ha perso molto figure tecniche di primo piano (negli ultimi due mesi c’è stato una sorta di esodo di meccanici), mantiene un alto livello di creatività . Il reparto CFD, creato a suo tempo da Flavio Briatore (quando il team si chiamava Renault), è ancora considerato il migliore della Formula 1: ha consolidato negli anni una metodologia di lavoro e una filosofia di approccio ai regolamenti che consente ogni anno di sfornare soluzioni molto interessanti a prescindere dalle persone che ne fanno parte. PERCHE’ LA E22 NON SARA’ A JEREZ? Proprio Chester nei giorni scorsi aveva ufficializzato che la Lotus non porterà la E22 ai test di Jerez confermando le anticipazioni di OmniCorse.it: la nuova monoposto vedrà calare i veli poco prima della seconda sessione di prove in programma sul circuito di Sakhir in Bahrein a metà febbraio. Ma non è ancora ben chiaro quale sia la vera ragione che sta determinando il ritardo. La fuoriuscita di personale qualificato da Enstone, subito prelevato dalle altre squadre, ha inevitabilmente portato ad una “fuga†di notizie sullo stato dell’arte dell’attesa E22 che guideranno Romain Grosjean e Pastor Maldonado. SENZA PAGAMENTI FORNITORI IN RITARDO Tre sono le diverse motivazioni che giustificherebbero l’assenza della Lotus al debutta stagionale in pista in programma il 28 gennaio in Andalusia. Primo: il ritardo di certi pagamenti avrebbe spinto alcuni fornitori a “rallentare†la consegna di particolari utili all’assemblaggio della monoposto. Secondo: la scocca è stata completata e avrebbe già superato le prove di crash richieste dalla FIA, ma non è ancora stata omologata per girare in pista, perché i commissari tecnici della Federazione Internazionale, avrebbero fatto una contestazione sul musetto. LA FIA BOCCIA LA PUNTA DEL MUSO? Lo stesso direttore tecnico nel comunicato emesso il 6 gennaio scorso ha ammesso che la E22 dovrà ancora essere sottoposta al crash-test anteriore. Come mai? Si dice che il “naso†studiato dagli aerodinamici di Enstone sarebbe stato bocciato dalla FIA nell'interpretazione di legalità del muso in fase di omologazione. Se la scocca 2014 nella parte anteriore deve avere un’altezza di 525 mm (contro i 625 mm del 2013), la punta del muso deve spiovere a 185 mm. I creativi della Lotus si sono inventati una sorta di naso alto con un manico di scopa sulla punta e piloni destinati a reggere l’ala anteriore molto spessi. Il “punteruolo†sarebbe stato molto più piccolo di quello finora mostrato nelle animazioni che prefigurano le vetture 2014 e sarebbe stato considerato pericoloso da Jo Bauer e colleghi in caso di urto. Gli ingegneri, quindi, avrebbero dovuto ridisegnare il muso per superare il test frontale. Si capisce, quindi, perché ci sia un ritardo… Terzo: l’ultima ragione sarebbe quella che alimenterebbe il debutto posticipato in Bahrein: ci sarebbe anche la voglia di tenere nascoste alcune soluzioni aerodinamiche. RECUPERATO IL CARICO 2013 SENZA EFFETTO SCARICHI? Pare che i valori di carico della Lotus siano quasi comparabili con quelli della stagione passata, al netto della mancanza dell’effetto degli scarichi soffianti. Se così fosse, per l'ennesima volta, l'ingegno dei tecnici avrebbe colmato il gap che la FIA voleva imporre con le nuove restrizioni aerodinamiche. E qualcuno nelle altre squadre che non ha raggiunto gli stessi valori, comincia a preoccuparsi molto seriamente… http://www.omnicorse.it/magazine/33752/f1-lotus-la-fia-avrebbe-bocciato-il-muso-della-e-22 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata January 16, 2014 at 19:07 Share Inviata January 16, 2014 at 19:07 Lopez: Quantum money “never arrived†at Lotus Ma non mi dire! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark One Inviata January 24, 2014 at 10:08 Share Inviata January 24, 2014 at 10:08 Boullier si è dimesso con effetto immediato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Osrevinu Inviata January 24, 2014 at 10:23 Share Inviata January 24, 2014 at 10:23 Dicono che miri alla McLaren. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emsi Inviata January 24, 2014 at 10:54 Share Inviata January 24, 2014 at 10:54 Mamma mia ... Grosjean e Maldonado rischiano di barcamenarsi in una travagliata stagione con una squadra in dismissione ... ​ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samurai Inviata January 24, 2014 at 11:14 Share Inviata January 24, 2014 at 11:14 La Lotus svelerà i nuovi colori a quanto pareAlready tired of the #McLarenMP429 launch? Ok, best stay tuned as our #E22 is set to unveil its true colours soon... pic.twitter.com/pPN4auLOuH— Lotus F1 Team (@Lotus_F1Team) January 24, 2014 Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari F1 Inviata January 24, 2014 at 12:09 Share Inviata January 24, 2014 at 12:09 Credo sia una trollata che però proviene dell'account ufficiale Lotus sul Facebook Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata October 27, 2014 at 18:13 Share Inviata October 27, 2014 at 18:13 Importanti aggiornamenti in casa Lotus https://www.youtube.com/watch?v=qX0NO7yIqs0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus Inviata January 2, 2015 at 18:23 Share Inviata January 2, 2015 at 18:23 ma è vero? http://www.passionea300allora.it/2015/01/02/lotus-cambio-di-nome-per-il-team/ sarà proprio un anno eccezionale, dai! PS Buon anno a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata January 20, 2015 at 14:21 Share Inviata January 20, 2015 at 14:21 Palmer terzo pilota Lotus. Il campione GP2 che diventa terzo pilota Lotus mi sa tanto di deja-vù Delighted to confirm I will move up to F1 in 2015 with @Lotus_F1Team as 3rd driver. Can't wait to get started! pic.twitter.com/DlGbWXiFpP — Jolyon Palmer (@JolyonPalmer) January 20, 2015 Attendo con ansia il lancio dell'hashtag "#unalotusperjolyon" da parte del telecronista ufficiale della F1KCP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata January 20, 2015 at 14:29 Share Inviata January 20, 2015 at 14:29 What is better to be called, third driver, reserve driver or pay driver? — Taki Inoue (@takiinoue) January 20, 2015 #aLotusforJolyon 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari F1 Inviata January 26, 2015 at 14:05 Share Inviata January 26, 2015 at 14:05 Here she is! Pleased To Meet You - First look at the E23 Hybrid: http://t.co/t6WZIhPCDp #GottaKissMyselfImSoPretty pic.twitter.com/IlKn2lhZ8M— Lotus F1 Team (@Lotus_F1Team) January 26, 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora