Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

2. Gran Premio di Malesia - Kuala Lumpur [Presentazione]


Osrevinu

Recommended Posts

http://www.rai.it/dl/rai/guidaProgrammi.html

 

Non fatevi fregare! La differita della gara è alle 14:00, qui hanno gli orari sballati. Guarda, perfino l'Angelus del Papa lo danno alle 13:00 quando invece si fa a mezzogiorno.

:lol: :lol: :lol: quindi per la rai i programmi iniziano un'ora avanti :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me se la gara parte alle 10 sulla Rai la danno alle 15

Inviato da Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 4 Pro

anch'io la penso così. perché 3 ore dopo la fine dell'evento significa 3+2=5 ore dopo le 10 cioè le 15.

alle 14.25 molto probabilmente faranno pole position come domenica scorsa.

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Modificato da salva202
Link al commento
Condividi su altri siti

Montezemolo mi è tutt'altro che simpatico, ma da quando c'è lui la Ferrari macina utili, si autofinanzia l'attività  sportiva, è diventata uno dei marchi più importanti e prestigiosi al mondo, ed è un'azienda modello come qualità  dell'ambiente di lavoro. E direi che anche sui risultati sportivi c'è poco da criticare. 

Mah io avevo letto in giro che c'erano stati dei picchetti in azienda (ben nascosti sui media)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Montezemolo mi è tutt'altro che simpatico, ma da quando c'è lui la Ferrari macina utili, si autofinanzia l'attività  sportiva, è diventata uno dei marchi più importanti e prestigiosi al mondo, ed è un'azienda modello come qualità  dell'ambiente di lavoro. E direi che anche sui risultati sportivi c'è poco da criticare. 

 

Sorvolando sul fatto (comunque opinabile) che anche io o te (pur nella nostra incompetenza... la tua non so, ma la mia sicuramente  :asd: ) potremmo sedere sulla poltrona di presidente e ricavare comunque utili (in alcune Aziende basta il nome come garanzia, e la Ferrari è una di queste), c'è da dire che sul grassetto nutro i miei forti dubbi.... Forse per l'attività  GT, o comunque extra F1, ma per il Circus non basterebbe nemmeno vendere il triplo o il quadruplo in più delle supercar che escono da Maranello tutti gli anni... La Ferrari in F1 (lei come tutti gli altri, ovviamente) ha bisogno come il pane di munifici e magnifici sponsor

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorvolando sul fatto (comunque opinabile) che anche io o te (pur nella nostra incompetenza... la tua non so, ma la mia sicuramente  :asd: ) potremmo sedere sulla poltrona di presidente e ricavare comunque utili (in alcune Aziende basta il nome come garanzia, e la Ferrari è una di queste), c'è da dire che sul grassetto nutro i miei forti dubbi.... Forse per l'attività  GT, o comunque extra F1, ma per il Circus non basterebbe nemmeno vendere il triplo o il quadruplo in più delle supercar che escono da Maranello tutti gli anni... La Ferrari in F1 (lei come tutti gli altri, ovviamente) ha bisogno come il pane di munifici e magnifici sponsor

 

Ma sono comunque sponsor che cerca la Ferrari e portano soldi nelle casse della Ferrari. Non è il gruppo FIAT che finanzia direttamente e in perdita la parte della Formula 1 (credo...)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho visto la pubblicità  su Rai1 che diceva alle 14:25

 

Alle 14.00 probabilmente parte il collegamento, con le interviste sulla griglia, qualche boiata di Pino Allievi, la linea a Mazzoni, un po' di statistiche, frizzi e lazzi e la gara partirà  alle 14.25. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Montezemolo mi è tutt'altro che simpatico, ma da quando c'è lui la Ferrari macina utili, si autofinanzia l'attività  sportiva, è diventata uno dei marchi più importanti e prestigiosi al mondo, ed è un'azienda modello come qualità  dell'ambiente di lavoro. E direi che anche sui risultati sportivi c'è poco da criticare. 

 

Negativo, da fonti certe.

 

Mah io avevo letto in giro che c'erano stati dei picchetti in azienda (ben nascosti sui media)

 

Io sapevo di altre cose però può darsi ci siano stati anche quelli.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che l'episodio passato alla storia come "multi-21" sia stato uno dei momenti più esaltanti, del 2013, per quanto riguarda lo spettacolo (quello vero).
https://www.youtube.com/watch?v=BuIe5TeBC4U

La cosa che non riesco a spiegarmi è perché webber abbia alzato il piede, alla curva 3, dopo essersi difeso in tutti i modi dai tentativi di sorpasso di vettel :nonso:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...