gio63 Inviata April 20, 2014 at 13:42 Share Inviata April 20, 2014 at 13:42 E pensare che sono motorizzate Mercedes!! Fossero motorizzate renault potrei anche capire! Secondo me ci stanno boicottando, non è possibile beccare 3 secondi al giro dalla mercedes. AMG ci da le unità bloccate, maledetti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AmanteMercedes Inviata April 20, 2014 at 14:06 Share Inviata April 20, 2014 at 14:06 In McLaren si boicottano da soli e questo mi fa molto dispiacere dirlo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S1lb3rpf31l Inviata April 20, 2014 at 19:29 Share Inviata April 20, 2014 at 19:29 Che delusione... i test e la prima gara mi avevano completamente illuso. Ero sicuro che la McLaren sarebbe stata la seconda forza del mondiale, invece il livello sembra lo stesso dell'anno scorso. Vettura assolutamente anonima, e ovviamente il rapporto in via di conclusione con Stoccarda non aiuta. E dire che davamo quasi tutti la RB per spacciata, guardate dove sono adesso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AmanteMercedes Inviata April 20, 2014 at 19:57 Share Inviata April 20, 2014 at 19:57 Ci sono una serie di dati che non sono condivisi (come del tutto ovvio nel rapporto tra casa madre e team clienti), cose scritte nei contratti. Ben diverso dal dire che vengano rifilate "unità bloccate". La verità temo sia .. l'assenza di un tecnico di primo piano e la necessità di aggiornare alcune strutture ormai obsolete. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark One Inviata April 20, 2014 at 20:08 Share Inviata April 20, 2014 at 20:08 Ci sono una serie di dati che non sono condivisi (come del tutto ovvio nel rapporto tra casa madre e team clienti), cose scritte nei contratti. Ben diverso dal dire che vengano rifilate "unità bloccate". La verità temo sia .. l'assenza di un tecnico di primo piano e la necessità di aggiornare alcune strutture ormai obsolete. E' per questo che dico che l'arrivo di Prodromou per noi è assolutamente fondamentale. Ha lavorato su tutte le Red Bull che hanno dominato la scena negli ultimi anni: il suo apporto sarà importantissimo. Solo che arriverà a settembre.. secondo me la McLaren dovrebbe fare pressione in tribunale contro la Red Bull per il contratto di Fallows e alla fine rinunciare ad eventuali risarcimenti in cambio di un arrivo immediato di Prodromou. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jenson86 Inviata April 20, 2014 at 23:03 Share Inviata April 20, 2014 at 23:03 Il problema è che la vettura sembra già "plafonata" purtroppo. Il discorso della Power Unit credo non esista, le cause sono da cercare nel pacchetto aerodinamico. La "Butterfly" non da i risultati sperati, tanto che probabilmente in Spagna (dove ci saranno aggiornamenti) verrà tolta o usata al 50%. La vettura manca di carico aerodinamico, e non fa lavorare bene le gomme soprattutto quelle anteriori. Rispetto alla 28, credo che questa non sia da buttare totalmente, ma bisogna trovare una soluzione che permetta a JB e KM di sfruttarla al massimo del proprio potenziale. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ayrton4ever Inviata April 21, 2014 at 09:39 Autore Share Inviata April 21, 2014 at 09:39 A me la cosa che preoccupa non è tanto il distacco da mercedes o il motore (problema ampiamente previsto) quanto, adesso, il fatto che non riescano a prendere una Toro Rosso, jenson era a 4 secondi a metà gara e lì è rimasto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlomm73 Inviata April 21, 2014 at 11:59 Share Inviata April 21, 2014 at 11:59 Io sono sempre più convinto che per la Mclaren quest'anno assomigli al 1980 per la Ferrari: mettiamo in pista una macchina raffazzonata e intanto lavoriamo per la stagione successiva. Allora a Maranello sviluppavano il Turbo, adesso a Woking preparano il rientro dalla Honda. Qualcuno mi aveva risposto che comunque avendo a disposizione il motore migliore (sempre che la Mercedes effettivamente non gli dia degli scarti visto il prossimo divorzio) dovrebbe cercare di combinare qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AmanteMercedes Inviata April 21, 2014 at 12:16 Share Inviata April 21, 2014 at 12:16 Non credo: ci sono due team in parallelo che lavorano rispettivamente su questa e la prossima stagione. Poi se non si trovano le risposte ai problemi di carico non credo che si possa per magia tirare fuori una vettura scevra di tali problemi per l'anno prossimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sikander Inviata April 21, 2014 at 17:43 Share Inviata April 21, 2014 at 17:43 Bha, però a me qualcosa non torna. In Australia non mi sembra che mancasse carico, e nemmeno in Bahrein, Jenson era ampiamente in lotta per il podio. Come è possibile che in 15 giorni siano sprofondati così tanto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlomm73 Inviata April 21, 2014 at 19:10 Share Inviata April 21, 2014 at 19:10 Se è per questo in Bahrein la Ferrari faceva schifo mentre ieri si è giocata con la RBR il ruolo di seconda forza. Evidentemente sono circuiti così diversi da fornire risultati diametralmente opposti, fermo restando tutto il resto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata April 21, 2014 at 19:11 Share Inviata April 21, 2014 at 19:11 Sono gli influssi dell'arrivo di Alonso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AmanteMercedes Inviata April 21, 2014 at 19:45 Share Inviata April 21, 2014 at 19:45 Bha, però a me qualcosa non torna. In Australia non mi sembra che mancasse carico, e nemmeno in Bahrein, Jenson era ampiamente in lotta per il podio. Come è possibile che in 15 giorni siano sprofondati così tanto? Non ci sono curve veloci in Australia. Poi leggevo da qualche parte che in McLaren credono abbia anche influito la temperatura bassa in Cina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sikander Inviata April 21, 2014 at 21:08 Share Inviata April 21, 2014 at 21:08 Allora pare la vettura in assoluto più sensibile alle temperature\piste. Perchè negli altri casi, i valori sono più o meno quelli. Molto, molto strano, non ricordo in passato differenze così tanto marcate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark One Inviata April 21, 2014 at 21:41 Share Inviata April 21, 2014 at 21:41 Allora pare la vettura in assoluto più sensibile alle temperature\piste. Perchè negli altri casi, i valori sono più o meno quelli. Molto, molto strano, non ricordo in passato differenze così tanto marcate. Bingo. Mettici curve veloci e noi scompariamo. La dipendenza dalla temperatura devo ancora capirla: in Malesia abbiamo sofferto il troppo caldo, in Cina il troppo freddo Il grosso problema di Shanghai è stata l'incapacità di portare in temperatura le gomme anteriori. Sia Jenson che Kevin non ci sono riusciti.. e quello che è peggio è che non capiscono il perchè. In Spagna dovrebbero arrivare molti update. Spero siano consistenti, perchè in Cina eravamo la 7° forza.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ayrton4ever Inviata April 22, 2014 at 06:33 Autore Share Inviata April 22, 2014 at 06:33 Non ci sono curve veloci in Australia. Poi leggevo da qualche parte che in McLaren credono abbia anche influito la temperatura bassa in Cina. ma in Australia era tutto questo caldo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AmanteMercedes Inviata April 22, 2014 at 10:22 Share Inviata April 22, 2014 at 10:22 Pare ci sia un range ristretto di temperature. Roba di qualche grado. Poi conta anche il tipo di asfalto, le asperità ecc.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark One Inviata April 22, 2014 at 12:39 Share Inviata April 22, 2014 at 12:39 Pare che siano pronti aggiornamenti significativi: molti per Barcellona, alcuni dopo. http://www.autosport.com/news/report.php/id/113601 Così verifichiamo se è vero che sono stati risolti i problemi di correlazione tra galleria del vento e risultati in pista. Ci si aspetta grossi guadagni, speriamo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sikander Inviata April 22, 2014 at 13:10 Share Inviata April 22, 2014 at 13:10 Pare che siano pronti aggiornamenti significativi: molti per Barcellona, alcuni dopo. http://www.autosport.com/news/report.php/id/113601 Così verifichiamo se è vero che sono stati risolti i problemi di correlazione tra galleria del vento e risultati in pista. Ci si aspetta grossi guadagni, speriamo. Se è come il mezzo secondo che dovevamo avere in Malesia, siamo a cavallo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jenson86 Inviata April 22, 2014 at 20:37 Share Inviata April 22, 2014 at 20:37 vedremo anche perchè come sappiamo tutti a Barcellona vedremo i veri valori in campo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata April 23, 2014 at 05:46 Share Inviata April 23, 2014 at 05:46 vedremo anche perchè come sappiamo tutti a Barcellona vedremo i veri valori in campo Io questa convinzione l'ho persa da quando a Barcellona ha vinto Maldonado 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ayrton4ever Inviata April 23, 2014 at 06:44 Autore Share Inviata April 23, 2014 at 06:44 io quando hanno cambiato conformazione del circuito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata April 23, 2014 at 07:54 Share Inviata April 23, 2014 at 07:54 io quando hanno cambiato conformazione del circuito parli della bellissima ultima chicane messa nel 2007 ? ora come ora è una pista senza senso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ayrton4ever Inviata April 23, 2014 at 08:09 Autore Share Inviata April 23, 2014 at 08:09 ha ragione Einstein, tutto è relativo . Quando vidi Barcelona la prima volta con quelle insulse curvette e il tratto centrale misto, mi parve di una bruttezza unica ma era relativo, sono riusciti a peggiorarla. Valencia mi sembra quasi meglio, Jerez poi è quasi Spa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata April 23, 2014 at 08:15 Share Inviata April 23, 2014 at 08:15 ha ragione Einstein, tutto è relativo . Quando vidi Barcelona la prima volta con quelle insulse curvette e il tratto centrale misto, mi parve di una bruttezza unica ma era relativo, sono riusciti a peggiorarla. Valencia mi sembra quasi meglio, Jerez poi è quasi Spa io pensavo che Jerez, Donington, Barcellona e Magny Cours fossero il peggio all'epoca eppur non c'è limite al peggio davvero davvero, a parte che Jerez era cmq una pista davvero impegnativa che non lasciava pause al pilota... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora