Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Joe Van Neetally


61066

Recommended Posts

cmq da quel che mi dicono Joe Van Neetally negli anni '80 era molto rinomato come DJ nelle discoteche di Riccione assieme al suo amico Joe T Vannelli e Raul Boesel ex pilota di F1 e Indy ora affermato DJ dice di essersi ispirato alla storia di Joe Van Neetally e pure i famosi DJ olandesi Paul Van Dick, Tiesto e Avicii si sono ispirati a lui che ricordiamoci è olandese.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq da quel che mi dicono Joe Van Neetally negli anni '80 era molto rinomato come DJ nelle discoteche di Riccione assieme al suo amico Joe T Vannelli e Raul Boesel ex pilota di F1 e Indy ora affermato DJ dice di essersi ispirato alla storia di Joe Van Neetally e pure i famosi DJ olandesi Paul Van Dick, Tiesto e Avicii si sono ispirati a lui che ricordiamoci è olandese.

133651-memes-60s-spider-man-meme-33.jpg

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq amici mi hanno detto che adesso joe van neetally sia in affari col noto plenipotenziario jeanclaude big john averlo incontrato prima sarebbe stato campione del mondo di F1 cmq si occupano di figa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io mi volevo aggregare al loro nuovo business, ma la mia inesperienza in materia mi ha fregato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq amici mi hanno detto che adesso joe van neetally sia in affari col noto plenipotenziario jeanclaude big john averlo incontrato prima sarebbe stato campione del mondo di F1 cmq si occupano di figa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma plenipotenziario de che ????? Sulla F ..... comunque concordo e a Imola ne avrai la riprova ! ( dopo che ti avrò menato - forse ? - naturalmente. !)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...