Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

ImolAyrton 2014 ci siamo !


mammamia

Recommended Posts

Alla "Pravda" FIA su Imola 94 (e non solo) credo in percentuali infinitesinmali....e di Schumacher non me ne puo' fregare di meno(nel senso che non conta chi era sul podio).

Le parole di Minardi a Martini furono dette durante lo stop per bandiera rossa subito dopo l'incidente;2 ore dopo,a corsa finita,dubito(è un eufemismo...) che qualcuno non sapesse delle condizioni disperate di Senna....

Albi mi dispiace sono tue considerazioni basate su tue sensazioni Minardi li ha detto apposta "sta bene" per non preoccupare Piero visto che Zermiani nel stesso momento diceva a Briatore che Senna era gravissimo e Schumacher appena avvertito e scoppiato a piangere quindi facile che non sapessero hanno taciuto tutti per salvare uno show e subito dopo confessata la verità 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Albi mi dispiace sono tue considerazioni basate su tue sensazioni Minardi li ha detto apposta "sta bene" per non preoccupare Piero visto che Zermiani nel stesso momento diceva a Briatore che Senna era gravissimo e Schumacher appena avvertito e scoppiato a piangere quindi facile che non sapessero hanno taciuto tutti per salvare uno show e subito dopo confessata la verità 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

 

Beh certo.

 

Certamente in quel weekend ,dal sabato pomeriggio,è andata in scena un ridicola e tragica commedia della finzione che ha ben pochi eguali nella storia dello sport

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gio..la fw 16 che vedo in alcune foto sul web, portata al museo...è vera? O è una replica con pezzi assemblati per l'occasione?

FW15D, ma solo il telaio e il cofano motore sono originali. Motore e cambio non ci sono e le sospensioni sono in acciaio.

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ed anche la faccenda che i piloti non sapevano mi è sempre sembrata una palla colossale....confermata dalle parole di Martini:praticamente tutti lo sapevano nel mondo.

Certo...ci puo' essere che i team manager abbiano raccontato una versione edulcorata ai piloti....ed in ogni caso...sticazzi a Todt,Dennis e Briatore.

Minardi gli disse che "Ayrton ha sbattuto ma si muove"

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voglio vedere i molti lati positivi della manifestazione:

1 ottimo il museo, visitato la mattina del 2 , vista l'impossibilità  causa affollamento del giorno precedente. Sono stato tra i primi ad entrare e l'ho goduto al 110%

2 i vari incontri nell sala conferenze: aver sentito Fiorio, Palzzoli, Panariti, Martini (che ha descritto il suo punto di vista del 01-05-94), Patrese, e molti altri mi ha sicuramente arricchito. Inoltre , anche il numeroso pubblico mi sembrava competente (ad esempio quando Fiorio ha risposto ad una domanda su Estoril90 immagino che il 95% dei presenti sapesse di cosa si parlava)

3 la mostra fotografica con diverse auto della carriera di Senna nei box.

4 la libreria molto ben fornita : ho preso i libri di Terruzzi e Turrini appena arrivato il giovedi mattina, poi sono stato ben lontano altrimenti avrei lasciato l'intero stipendio

5 la camminata da e verso il Tamburello : composta commovente indimenticabile

6 la pista delle macchinine per i bambini: in molti anni di frequentazione di autodromi è una delle rare volte che vedevo uno spazio per bambini. Mi piace pensare che molti bambini siano stati contenti e chiedano ai genitori di ritonare in un autodromo per vedere corse e auto

7 ho letto sopra dei commenti circa 'festa paesana con panchine con birra e porchetta': non vedo cosa ci sia di male, anzi, chiunque abbia passato giorni in autodromo inevitabilmente si è fatto coinvolgere in questa atmosfera di festa di paese.

Cose negative , anzi direi 'migliorabili':

1 poca organizzazione nell 'ingresso/uscita dal paddock (giornata dell'1 maggio): capisco l'affluenza superiore alle attese, ma metterci 10 minuti o piu per il controllo biglietto al cancello vicino al museo, non sta bene.

2 stand Ducati... come direbbe un magistato famoso 20anni fa: ma che c'azzeccha?

3 Capitolo 'Striscione pro Domenicali ' e frase 'Cartello Pro LDM': quello per Domenicali lo accetto solo, e ripeto solo per il fatto che è un Imolese.... ma la frase per Montezemolo ( si puo essere d'accordo o meno) non c'entra nulla e a mio avviso stonava molto

Eri presente agli incontri dove c'ero anch'io e non mi sei venuto a salutare?!

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche ieri tanta gente nonostante tutto.

L'uscita della Lotus mi ha fatto accapponare la pelle, anche perché il contatto agli organizzatori gliel'ho dato io.

Alberto Antonini è entrato alla mostra, non per visitarla ma per chiedere a noi se gli sapevamo dire dov'è la sala stampa. D'altra parte la F1 a Imola non corre, quindi è normale che lui non sappia nemmeno come è girato il paddock

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

 

Ci sono dei filmati o foto dell'uscita della Lotus ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...