alessandrosecchi Inviata January 28, 2014 at 09:32 Autore Share Inviata January 28, 2014 at 09:32 A me dal vivo piace di più la Ferrari Mercedes molto bella, come hanno fatto a fare quel muso così normale? è più lungo degli altri? credo sia più basso di scocca e quindi sono riusciti a scendere in modo più lineare, come la RB. Vista di lato secondo me la Ferrari è orrenda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malefix Inviata January 28, 2014 at 09:33 Share Inviata January 28, 2014 at 09:33 (modificato) http://www.msfree.gr/ms.php?id=31409 http://youtu.be/M8o9JlP1BFg Modificato January 28, 2014 at 09:34 da 126C2 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata January 28, 2014 at 09:34 Share Inviata January 28, 2014 at 09:34 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nemo981 Inviata January 28, 2014 at 09:35 Share Inviata January 28, 2014 at 09:35 beh, non male almeno il suono, dai... 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari F1 Inviata January 28, 2014 at 09:37 Share Inviata January 28, 2014 at 09:37 http://www.youtube.com/watch?v=wAqsrI9f3-Y&feature=youtu.be&a Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari F1 Inviata January 28, 2014 at 09:44 Share Inviata January 28, 2014 at 09:44 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leonix Inviata January 28, 2014 at 10:04 Share Inviata January 28, 2014 at 10:04 Anche la Force India è scesa in pista ma si è fermata lungo la pitlane sembra che abbia inciampato sul suo lungo pene 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sikander Inviata January 28, 2014 at 10:06 Share Inviata January 28, 2014 at 10:06 (modificato) Anche la Force India è scesa in pista ma si è fermata lungo la pitlane sembra che abbia inciampato sul suo lungo pene Mi pare di capire che l'obiettivo di oggi sia uscire dalla pitlane. Modificato January 28, 2014 at 10:06 da Sikander 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandrosecchi Inviata January 28, 2014 at 10:08 Autore Share Inviata January 28, 2014 at 10:08 Intanto ho aggiunto in alto il sommario dei giri (solo per noi registrati ovviamente ) 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare Mauro Serafin Inviata January 28, 2014 at 10:08 Questo è un messaggio popolare Share Inviata January 28, 2014 at 10:08 Il carro attrezzi sta dimostrando una buona affidabilità , bisognerà tenerlo d'occhio nei prossimi test. 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata January 28, 2014 at 10:08 Share Inviata January 28, 2014 at 10:08 Anche la Force India è scesa in pista ma si è fermata lungo la pitlane sembra che abbia inciampato sul suo lungo pene Ma se durante un contatto salta quella parte, si può dire che è stata evirata la macchina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata January 28, 2014 at 10:10 Share Inviata January 28, 2014 at 10:10 Intanto ho aggiunto in alto il sommario dei giri (solo per noi registrati ovviamente ) OT: p.s. bello il pop-up che salta fuori per i non registrati sul sito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malefix Inviata January 28, 2014 at 10:12 Share Inviata January 28, 2014 at 10:12 http://youtu.be/SOGQ7zZIrvQ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Serafin Inviata January 28, 2014 at 10:18 Share Inviata January 28, 2014 at 10:18 http://youtu.be/SOGQ7zZIrvQ Non so che aspirapolveri/frullatori/trapani abbia certa gente ma i miei non fanno sicuramente questo rumore. Prima nota positiva dei test è il rumore che non è poi tanto male. (sì sì il v12 matra era tutta un'altra cosa lo so) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari F1 Inviata January 28, 2014 at 10:21 Share Inviata January 28, 2014 at 10:21 (modificato) Non sembra male il suono di questo turbo. Aspetto un onboard per giudicare meglio Intanto, Hamilton fa segnare il primo crono dell'anno 1:33.305 Modificato January 28, 2014 at 10:22 da Ferrari F1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandrosecchi Inviata January 28, 2014 at 10:22 Autore Share Inviata January 28, 2014 at 10:22 OT: p.s. bello il pop-up che salta fuori per i non registrati sul sito :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus Inviata January 28, 2014 at 10:24 Share Inviata January 28, 2014 at 10:24 credo sia più basso di scocca e quindi sono riusciti a scendere in modo più lineare, come la RB. Vista di lato secondo me la Ferrari è orrenda. secondo me la F138 era anche più brutta... sarà che il terminale spiovente fa assomigliare il profilo ai "peni" ridotti della mia generazione... Anche la F2012 e la F150 non brillavano certo in quanto "avvenenza"... ma la cosa che le rende tutte ugualmente orribili ai miei occhi è l'inevitabile zona "rialzata" prima delle anteriori... so che è il regolamento sull'aerodinamica del sotto scocca a rendere obbligatorio questo obbrobrio ma è appunto alla radice che bisognerebbe tagliare il problema... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandrosecchi Inviata January 28, 2014 at 10:27 Autore Share Inviata January 28, 2014 at 10:27 secondo me la F138 era anche più brutta... sarà che il terminale spiovente fa assomigliare il profilo ai "peni" ridotti della mia generazione... Anche la F2012 e la F150 non brillavano certo in quanto "avvenenza"... ma la cosa che le rende tutte ugualmente orribili ai miei occhi è l'inevitabile zona "rialzata" prima delle anteriori... so che è il regolamento sull'aerodinamica del sotto scocca a rendere obbligatorio questo obbrobrio ma è appunto alla radice che bisognerebbe tagliare il problema... Concordo. Quanto meno abbiamo visto almeno due soluzioni diverse, quelle col pene e quelle col muso che scende verso il basso, in attesa di vedere cos'ha combinato la Lotus...che mi spaventa. Certo è che con tutti i cambiamenti importanti che ci sono sono riusciti a dare risalto al dettaglio più inutile 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari F1 Inviata January 28, 2014 at 10:29 Share Inviata January 28, 2014 at 10:29 Altro piccolo video sul turbo Ferrari http://www.youtube.com/watch?v=z0MlfzIaQTI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MagicSenna Inviata January 28, 2014 at 10:39 Share Inviata January 28, 2014 at 10:39 e io dovrei vedere ste robe ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus Inviata January 28, 2014 at 10:39 Share Inviata January 28, 2014 at 10:39 Concordo. Quanto meno abbiamo visto almeno due soluzioni diverse, quelle col pene e quelle col muso che scende verso il basso, in attesa di vedere cos'ha combinato la Lotus...che mi spaventa. Certo è che con tutti i cambiamenti importanti che ci sono sono riusciti a dare risalto al dettaglio più inutile il genio creativo che aleggia ad Enstone è famoso, in effetti... il max secondo me lo ottengono con sapienti accostamenti cromatici e particolari inutili ma di sicuro impatto. La scuola del resto è questa : Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus Inviata January 28, 2014 at 10:41 Share Inviata January 28, 2014 at 10:41 e io dovrei vedere ste robe ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata January 28, 2014 at 10:45 Share Inviata January 28, 2014 at 10:45 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MagicSenna Inviata January 28, 2014 at 10:46 Share Inviata January 28, 2014 at 10:46 trova le differenze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samurai Inviata January 28, 2014 at 10:47 Share Inviata January 28, 2014 at 10:47 Altro messaggio per Schumi Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora