Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

TEST 2014 - Sessione 1 - Jerez 28/31 Gennaio


alessandrosecchi

Recommended Posts

A me dal vivo piace di più la Ferrari

 

Mercedes molto bella, come hanno fatto a fare quel muso così normale? è più lungo degli altri?

 

credo sia più basso di scocca e quindi sono riusciti a scendere in modo più lineare, come la RB. Vista di lato secondo me la Ferrari è orrenda.

Link al commento
Condividi su altri siti

credo sia più basso di scocca e quindi sono riusciti a scendere in modo più lineare, come la RB. Vista di lato secondo me la Ferrari è orrenda.

secondo me la F138 era anche più brutta... sarà  che il terminale spiovente fa assomigliare il profilo ai "peni" ridotti della mia generazione... :asd:

 

Anche la F2012 e la F150 non brillavano certo in quanto "avvenenza"... ma la cosa che le rende tutte ugualmente orribili ai miei occhi è l'inevitabile zona "rialzata"

prima delle anteriori... so che è il regolamento sull'aerodinamica del sotto scocca a rendere obbligatorio questo obbrobrio ma è appunto alla radice che bisognerebbe tagliare il problema... 

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me la F138 era anche più brutta... sarà  che il terminale spiovente fa assomigliare il profilo ai "peni" ridotti della mia generazione... :asd:

 

Anche la F2012 e la F150 non brillavano certo in quanto "avvenenza"... ma la cosa che le rende tutte ugualmente orribili ai miei occhi è l'inevitabile zona "rialzata"

prima delle anteriori... so che è il regolamento sull'aerodinamica del sotto scocca a rendere obbligatorio questo obbrobrio ma è appunto alla radice che bisognerebbe tagliare il problema... 

 

Concordo.

 

Quanto meno abbiamo visto almeno due soluzioni diverse, quelle col pene e quelle col muso che scende verso il basso, in attesa di vedere cos'ha combinato la Lotus...che mi spaventa.

 

Certo è che con tutti i cambiamenti importanti che ci sono sono riusciti a dare risalto al dettaglio più inutile

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo.

 

Quanto meno abbiamo visto almeno due soluzioni diverse, quelle col pene e quelle col muso che scende verso il basso, in attesa di vedere cos'ha combinato la Lotus...che mi spaventa.

 

Certo è che con tutti i cambiamenti importanti che ci sono sono riusciti a dare risalto al dettaglio più inutile

:D il genio creativo che aleggia ad Enstone è famoso, in effetti... il max secondo me lo ottengono con sapienti accostamenti cromatici e particolari inutili ma di sicuro impatto.

 

La scuola del resto è questa :asd: :

 

800px-Schaffen_Renault_8_Gordini.JPG

800px-R12_Gordini_2009-05-21.jpg

maxresdefault.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...