Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Ferrari F14 T (2014)


Andrea Gardenal

Recommended Posts

Il muso è brutto perchè hanno voluto mantenere le sospensioni pull rod, per questo scende molto repentinamente.

 

La cosa bella di queste macchine è che senza quegli scarichi Coanda dietro sono molto pulite.

La cosa brutta sono i musi.

 

Dietro l'hanno lasciata nera senza vernice secondo me per i probabili incendi...

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq una cosa mi sembra ovvia...

 

La Ferrari ha deciso di attaccare l'alettone in maniera classica e più avanzata possibile allontanandosi dalla ruote anteriori.

Mentre McLaren e Lotus hanno deciso di arretrare i profili alari VERSO le ruote anteriori, meno distanza insomma,

 

da qui il "Becco" a punta di alcune monoposto, mentre Ferrari è più a forma di papero.

Cmq devo ammettere che la Federazione HA FATTO N'ARTRO MACELLO! ahahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

non sapevo Allison parlasse così bene l'Italiano...

Cmq la prima cosa che ha affrontato è il fatto che ci saranno differenti livelli di potenza per i motori (sta cosa mi preoccupa, sembrano quasi mettere le mani avanti), poi cerca di recuperare parlando del fatto che come al solito l'aerodinamica la farà  da padrone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi buchi sono interessanti. Non so se aspirano o lanciano aria e se va sull'alettone posteriore...

Vista la forma e la posizione probabilmente servono per togliere aria calda dal motore.

 

TnyLJeN.jpg?2

 

Li avevo notati anc'io e mi sembrano posizionati sul Turbo, comunque almeno un soluzione diversa dalle nNasiche e dal Tricheco

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...