leonix Inviata January 25, 2014 at 14:22 Share Inviata January 25, 2014 at 14:22 La renault per il motore ha dichiarato 760 cv in tutto, in ferrari hanno perlato di queste cose?Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toreee_92 Inviata January 25, 2014 at 14:22 Share Inviata January 25, 2014 at 14:22 un pesce martello... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JoeBlack Inviata January 25, 2014 at 14:22 Share Inviata January 25, 2014 at 14:22 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JoeBlack Inviata January 25, 2014 at 14:23 Share Inviata January 25, 2014 at 14:23 secondo me ridevano della macchina... 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata January 25, 2014 at 14:23 Share Inviata January 25, 2014 at 14:23 Comunque tra muso e (annunciato) sound del motore, la F14T sarà più simile ad un'aspirapolvere che ad una monoposto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexf1fan Inviata January 25, 2014 at 14:24 Share Inviata January 25, 2014 at 14:24 (modificato) La renault per il motore ha dichiarato 760 cv in tutto, in ferrari hanno perlato di queste cose? Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Quando l'hanno dichiarato ? Modificato January 25, 2014 at 14:26 da alexf1fan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JoeBlack Inviata January 25, 2014 at 14:24 Share Inviata January 25, 2014 at 14:24 ora con calma a parole semplici qualche ingegnere MI DEVE DA SPIEGA' STA' COSA... vi prego!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leonix Inviata January 25, 2014 at 14:26 Share Inviata January 25, 2014 at 14:26 Quando l'hanno dichiarato ? 760 poi solo il v6 ?Qualche giorno fa, no 600 del v6 + 160 del sistema elettrico ( ora si chiama ers?)Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo93 Inviata January 25, 2014 at 14:28 Share Inviata January 25, 2014 at 14:28 qualcuno aveva previsto una cosa del genere anche se associato alla McLaren 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JoeBlack Inviata January 25, 2014 at 14:29 Share Inviata January 25, 2014 at 14:29 sto' male... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rops Inviata January 25, 2014 at 14:30 Share Inviata January 25, 2014 at 14:30 Non so se avete ascoltato Domenicali. Una cosa del tipo "Non facciamoci prendere dal panico di non vincere ad inizio stagione" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleMans Inviata January 25, 2014 at 14:31 Share Inviata January 25, 2014 at 14:31 Ma dietro il diffusore l'hanno coperto? Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk Lo coprono ogni anno. P.s. nessuno ha notato l'airbox praticamente triangolare? E mi sembra anche più piccolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Hill Inviata January 25, 2014 at 14:31 Share Inviata January 25, 2014 at 14:31 I piselli ci sono, il naso da pugile suonato idem.... Beh, a livello di previsioni devo dire che qualcuno c'ha azzeccato... Aspettiamo di vedere quali altre mostruosità riuscirà a partorire questo regolamento e il "quadro" sarà completo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yoong Inviata January 25, 2014 at 14:33 Share Inviata January 25, 2014 at 14:33 per mio nipote di 8 anni la Ferrari si classifica quarta: Lotus Force India Mclaren Ferrari Williams Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JoeBlack Inviata January 25, 2014 at 14:35 Share Inviata January 25, 2014 at 14:35 cmq tolto il muso più orribile della storia... il resto regge... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleMans Inviata January 25, 2014 at 14:37 Share Inviata January 25, 2014 at 14:37 Il muso è brutto perchè hanno voluto mantenere le sospensioni pull rod, per questo scende molto repentinamente. La cosa bella di queste macchine è che senza quegli scarichi Coanda dietro sono molto pulite. La cosa brutta sono i musi. Dietro l'hanno lasciata nera senza vernice secondo me per i probabili incendi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JoeBlack Inviata January 25, 2014 at 14:40 Share Inviata January 25, 2014 at 14:40 cmq una cosa mi sembra ovvia... La Ferrari ha deciso di attaccare l'alettone in maniera classica e più avanzata possibile allontanandosi dalla ruote anteriori. Mentre McLaren e Lotus hanno deciso di arretrare i profili alari VERSO le ruote anteriori, meno distanza insomma, da qui il "Becco" a punta di alcune monoposto, mentre Ferrari è più a forma di papero. Cmq devo ammettere che la Federazione HA FATTO N'ARTRO MACELLO! ahahahahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JoeBlack Inviata January 25, 2014 at 14:54 Share Inviata January 25, 2014 at 14:54 non sapevo Allison parlasse così bene l'Italiano... Cmq la prima cosa che ha affrontato è il fatto che ci saranno differenti livelli di potenza per i motori (sta cosa mi preoccupa, sembrano quasi mettere le mani avanti), poi cerca di recuperare parlando del fatto che come al solito l'aerodinamica la farà da padrone... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata January 25, 2014 at 14:55 Share Inviata January 25, 2014 at 14:55 E' una merdaInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JoeBlack Inviata January 25, 2014 at 15:00 Share Inviata January 25, 2014 at 15:00 E' una merda Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Aspetto sempre le tue chicche! ahahahahaha 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleMans Inviata January 25, 2014 at 15:02 Share Inviata January 25, 2014 at 15:02 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleMans Inviata January 25, 2014 at 15:11 Share Inviata January 25, 2014 at 15:11 (modificato) Questi buchi sono interessanti. Non so se aspirano o lanciano aria e se va sull'alettone posteriore... Vista la forma e la posizione probabilmente servono per togliere aria calda dal motore. Modificato January 25, 2014 at 15:12 da AleMans 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sévero Inviata January 25, 2014 at 15:16 Share Inviata January 25, 2014 at 15:16 Questi buchi sono interessanti. Non so se aspirano o lanciano aria e se va sull'alettone posteriore... Vista la forma e la posizione probabilmente servono per togliere aria calda dal motore. Li avevo notati anc'io e mi sembrano posizionati sul Turbo, comunque almeno un soluzione diversa dalle nNasiche e dal Tricheco 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleMans Inviata January 25, 2014 at 15:16 Share Inviata January 25, 2014 at 15:16 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CZaff87 Inviata January 25, 2014 at 15:31 Share Inviata January 25, 2014 at 15:31 Sono passati dalla pubblicità della Fiat nel nome della vettura alla pubblicità degli aspirapolveri per la monoposto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora