Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità Più Belle


Strige

Recommended Posts

Senti Strige... ma non è che ti pagano per aver aperto questo topic? :asd:

 

Sinceramente non ci avevo pensato, mo chiedo ad alessandro se mi da 1 euro per ogni pubblicità  che postate :D  :asd:

 

Comunque l'idea mi è venuta dopo aver visto la pubblicità  di van damme....alcune sono delle opere d'arte e quindi è giusto condividerle :D

 

Il prossimo thread che aprirò sarà , secondo me, peggiore di questo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

A mio avviso è "leggermente" pilotato... Si tratta sempre di una cura ormonale che non può andare avanti in eterno. Poi devo trovare una cosa chimica che non ha lati negativi.

Io sono dell'idea che meno farmaci prendo e meglio sto... i miei 2 cents: in 5 anni con la mia ex ragazza lei s'è fatta mille vaccini anti influenzali passando una settimana debole per il vaccino e s'è presa tutti gli anni l'influenza; io devo ancora farne uno e sono anni che non mi prendo nulla. Secondo lei invece l'influenza senza vaccino arriverebbe ancora più forte (più di 38-39 di febbre e due settimane a letto che altro c'è?) Ma questo è uno dei motivi per cui è appunto una ex...

Io cerco sempre di prendere meno farmaci possibili anche per il mal di testa: se possibile dormo, se ho consegne importanti max una al giorno. Ma se possibile evito pure quella.

Questo lo dice uno che da piccolo che preso il mondo di farmaci xke non essendo nato proprio nel suo mese bastava un corridoio della casa leggermente più freddo e avevo la broncopolmonite. Paradossalmente le cose sono cambiate quando ero alle medie in una scuola privata dove alla sera si giocava a calcio senza problemi: pioggia, vento, freddo, piogge acide, neve... non ci fermava niente. Da allora sono passato da quello costantemente ammalato a quello che non ha preso quasi nulla... mandando in pensione i farmaci se non per problemi occasionali. àˆ da allora che cerco di star distante dalla "chimica" che ha i suoi pro e contro...

Sent from my Kindle Fire using Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono dell'idea che meno farmaci prendo e meglio sto...

Non è questa la sede, infatti la mia era una domanda per sapere come mai la gente pensa che la pillola è brutta e cattiva. Lo dico perchè sono un volontario della CRI e nonostante le campagne che fanno i miei compagni, l'aids e le gravidanze indesiderate in italia sono aumentate. Sono rimasto sconvolto quando ho letto che l'aids in italia è aumentata..

 

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/12/01/giornata-mondiale-aids-aumento-del-50-delle-morti-tra-gli-adolescenti/796188/

 

Comunque, sulla frase che ho quotato, sai che non è vera? E' tutta una questione psicologica. Pure io evito quando posso di abbuffarmi di medicinali, sbagliando.

 

Uno crede di stare meglio se non prende farmaci, ma solo a livello mentale. Oltretutto il corpo fa più fatica a curarsi, si cura sempre, ma se con i farmaci ci mette 1 giorno, senza ce ne mette 3 e stressando il corpo.

 

Senza dimenticare che le malattie che ci sono adesso, sono molto diverse alla malattia che girava 50 anni fa. Anche le malattie seguono l'evoluzione di darwin. Se negli anni 50 un vecchiotto aveva la febbre, un giorno in campagna e passava tutto. Adesso, che il ceppo influenzale è diverso, o stai a casa per 4/5 giorni o prendi medicinali e dopo un giorno sei a posto.

 

P.S. sai che prendendo un aspirina al giorno, togli il tumore al colon di torno? E sto parlando di aspirina ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • leopnd changed the title to Pubblicità Più Belle

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...