Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità Più Belle


Strige

Recommended Posts

Non è questa la sede, infatti la mia era una domanda per sapere come mai la gente pensa che la pillola è brutta e cattiva. Lo dico perchè sono un volontario della CRI e nonostante le campagne che fanno i miei compagni, l'aids e le gravidanze indesiderate in italia sono aumentate. Sono rimasto sconvolto quando ho letto che l'aids in italia è aumentata..

 

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/12/01/giornata-mondiale-aids-aumento-del-50-delle-morti-tra-gli-adolescenti/796188/

 

Comunque, sulla frase che ho quotato, sai che non è vera? E' tutta una questione psicologica. Pure io evito quando posso di abbuffarmi di medicinali, sbagliando.

 

Uno crede di stare meglio se non prende farmaci, ma solo a livello mentale. Oltretutto il corpo fa più fatica a curarsi, si cura sempre, ma se con i farmaci ci mette 1 giorno, senza ce ne mette 3 e stressando il corpo.

 

Senza dimenticare che le malattie che ci sono adesso, sono molto diverse alla malattia che girava 50 anni fa. Anche le malattie seguono l'evoluzione di darwin. Se negli anni 50 un vecchiotto aveva la febbre, un giorno in campagna e passava tutto. Adesso, che il ceppo influenzale è diverso, o stai a casa per 4/5 giorni o prendi medicinali e dopo un giorno sei a posto.

 

P.S. sai che prendendo un aspirina al giorno, togli il tumore al colon di torno? E sto parlando di aspirina ;)

 

Mi vien voglia di andare avanti ma come hai detto te questa non è la sede. Credo che in tutte le cose giusta è trovare equilibrio, in particolare con la chimica visto che gli effetti a lungo termine sono poco prevedibili (per restare in tema Aulin). In tutta onestà  non inizierò mai a prendere un farmaco per prevenire una possibilità  remota...

 

Sull'articolo resto sempre dell'idea che il tutto dipende dall'educazione che riceve in casa e dall'ambiente circostante che uno si crea. Non può arrivare da un filmato di 5 minuti, ne da una scatola di sigarette perché sopra c'è scritto che il fumo fa male...

Modificato da djbill
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 1 month later...
  • 1 month later...
  • leopnd changed the title to Pubblicità Più Belle

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...