Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

A distanza di un anno

• Risposte 64
  • Visualizzazioni 953
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• è bello avere un forum dove poter dire la propria opinione sapendo che comunque ci sarà  discussione ma con pacatezza e rispetto reciproco.    Peraltro, dal livello altissimo, chi per conoscenze sto

• Purtroppo - causa età  e nonnismo - mi sto trasformando in un inguaribile romantico ..... GIURO che mi ero praticamente ripromesso di non scrivere più qui dentro ( e tutti quelli che insieme a me ha

• Io domani festeggio l'anno dell'sms di minacce   AUGURI a tutti VOI

Featured Replies

Inviata

Purtroppo - causa età  e nonnismo - mi sto trasformando in un inguaribile romantico ..... GIURO che mi ero praticamente ripromesso di non scrivere più qui dentro ( e tutti quelli che insieme a me hanno contribuito a costruire questa casa conoscono benissimo il perché ) ma di fronte alle parole di Ale - vaffanc .... - mi sono sciolto come neve al sole. Ale ha il privilegio di riuscire troppo spesso a farmi ancora emozionare. Delinquente profittatore di anziani !!! Un grande augurio di buon primo anno a TUTTI ! Specialmente a Gio !!!!!

:beer:

Inviata

Insisto per il pranzo di compleanno

Insisto... per accettare! 

Auguri a questo meraviglioso forum e grazie a tutti voi che lo rendete così speciale!

Inviata

e tanti auguri al forum, un anno che è davvero volato!

btw io *potrei* essere a Modena domenica 24... 

Inviata

Che dire...

...alla nostra!  :beer:

Inviata

Sicuramente il posto migliore su cui discutere. Lo ritengo già  da ora uno dei siti/forum al top presenti in rete per quanto riguarda il territorio italiano.

Ci possono essere dei punti di vista diversi, a volte anche discussioni accese... Ma alla fine è anche normale che sia così. 

Complimenti ad Alessandro, la sua è una creatura che raggiungerà  presto la perfezione assoluta (ed è quello che gli auguro).

Modificato da Davide Hill

Inviata

Sarò sintetico, il miglior forum del mondo, per ovvi motivi ! :up:

Inviata
  • Autore

La perfezione è altro.

Purtroppo il mio tempo da dedicare soprattutto al sito è limitato, causa lavoro e casa da portare avanti. Mi piacerebbe sdoppiarmi e prendermi cura tutto il giorno del sito in modo da avere aggiornamenti frequenti come su Autosport.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Inviata

Buon Compleanno Sito e un augurio di buona crescita

Inviata

Auguri!

E grazie a tutti per le piacevoli discussioni a cui ho la fortuna di partecipare qua dentro!

Inviata

àˆ un onore per me essere fra di voi, in un anno ho scoperto/capito tantissimi cose riguardo i motori(non solo F1)...è un piacere discutere con voi.(e dire che è stato il primo forum per me)

Quindi ringrazio un'altra volta, tutti gli utenti e tutto lo staff per l'ottima gestione ;)

Inviata

Questa me lero persa, scusate il ritardo...

Auguri ad Alessandro per aver deciso aprire questo spazio ma soprattutto un grazie a tutti gli utenti che ci sono nel forum per le discussioni. Malgrado i punti di vista diversi, mi tira su il morale sapere che ci sono ancora persone in grado di ragionare con la propria testa e di fare discussioni argomentate anche accese ma mai vuote!

P.s. mi spiace essere rimasto assente ultimamente causa tesi. Ora che è finita con tutto (università , appartamento a Venezia, morosa) mi devo un po' riorganizzare e soprattutto voglio riprendere in mano quello che stavo facendo per la wiki... ;)

Sent from my Kindle Fire using Tapatalk 2

Inviata

Un po' tutti dobbiamo rimetterci in moto sui progetti avviati, non preoccuparti :P

Inviata

Complimenti per quello che siete riusciti a tirare su in pochissimo tempo.

Tutto questo penso sia stato possibile solo grazie allo "zoccolo duro" di altissima qualità¡ e competenza che ha dato poi l'imprinting o le linee guida per gli altri utenti.

Qualsiasi altro sito non sarebbe mai riuscito ad ottenere risultati simili senza questo zoccolo duro.

Ci sono ancora alcune carenze, ma con il tempo sono convinto che verranno risolte egregiamente.

Inviata

Un po' tutti dobbiamo rimetterci in moto sui progetti avviati, non preoccuparti :P

Per esempio?

:asd:

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

¡ F   E   L  I  C  I  D  A  D  E  S  !

( Da uno spagnolo che si trova qui come a casa ) 

Inviata

Dopo le celebrazioni per il primo anno di vita del sito mi sembra doveroso fare altrettanto per il primo anno di vita del forum.

Grazie a tutti!

Inviata

Buon compleanno al forum, e quindi a tutti!! Avanti così!!

Inviata

Dopo le celebrazioni per il primo anno di vita del sito mi sembra doveroso fare altrettanto per il primo anno di vita del forum.

Grazie a tutti!

e direi!

Grazie a tutti voi che contribuite quotidianamente!

alla faccia di quelli che "ci scrivono solo quelli dello staff".... 120.000 messaggi e 337 utenti...

e abbiamo appena cominciato!

Inviata
  • Autore

Io domani festeggio l'anno dell'sms di minacce :asd:

AUGURI a tutti VOI ;)

Inviata

Grazie a tutti per la competenza e serenita' delle discussioni.

Inviata

UAO ! ! !

Inviata

Ho scritto 3010 messaggi in un anno, INCREIBLE !

Inviata

Era l'11 novembre 2012 quando il soldato Alessandro incontrò alcuni forumisti abbandonati e infreddoliti ai margini del web.

Allora lui si tolse il suo morbido mantello, ne fece alcune copie e le diede ai forumisti che lo ringraziarono e lo seguirono.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Inviata

Era l'11 novembre 2012 quando il soldato Alessandro incontrò alcuni forumisti abbandonati e infreddoliti ai margini del web.

Allora lui si tolse il suo morbido mantello, ne fece alcune copie e le diede ai forumisti che lo ringraziarono e lo seguirono.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

alcuni di questi spiati e marchiati a fuoco con un orrendo asterisco !

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.