Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Ci riproviamo?

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
  • Risposte 64
  • Visualizzazioni 933
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• è bello avere un forum dove poter dire la propria opinione sapendo che comunque ci sarà  discussione ma con pacatezza e rispetto reciproco.    Peraltro, dal livello altissimo, chi per conoscenze sto

• Purtroppo - causa età  e nonnismo - mi sto trasformando in un inguaribile romantico ..... GIURO che mi ero praticamente ripromesso di non scrivere più qui dentro ( e tutti quelli che insieme a me ha

• Io domani festeggio l'anno dell'sms di minacce   AUGURI a tutti VOI

Featured Replies

Inviata

Insisto per il pranzo di compleanno

Inviata

AUGURI!!!!

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

Purtroppo - causa età  e nonnismo - mi sto trasformando in un inguaribile romantico ..... GIURO che mi ero praticamente ripromesso di non scrivere più qui dentro ( e tutti quelli che insieme a me hanno contribuito a costruire questa casa conoscono benissimo il perché ) ma di fronte alle parole di Ale - vaffanc .... - mi sono sciolto come neve al sole. Ale ha il privilegio di riuscire troppo spesso a farmi ancora emozionare. Delinquente profittatore di anziani !!! Un grande augurio di buon primo anno a TUTTI ! Specialmente a Gio !!!!!

Inviata

Purtroppo - causa età  e nonnismo - mi sto trasformando in un inguaribile romantico ..... GIURO che mi ero praticamente ripromesso di non scrivere più qui dentro ( e tutti quelli che insieme a me hanno contribuito a costruire questa casa conoscono benissimo il perché ) ma di fronte alle parole di Ale - vaffanc .... - mi sono sciolto come neve al sole. Ale ha il privilegio di riuscire troppo spesso a farmi ancora emozionare. Delinquente profittatore di anziani !!! Un grande augurio di buon primo anno a TUTTI ! Specialmente a Gio !!!!!

Perche'?

Inviata

:beer:

Inviata

Io ringrazio Alessandro e lo staff per avermi offerto uno spazio dove il rapporto segnale/rumore fosse tale da rendere la lettura dei topic un piacere e non una sequenza di attacchi, provocazioni, esaltazioni puerili etc. L'altra metà  del ringraziamento va naturalmente all'utenza che ha riempito lo spazio di contenuti. E' un ottimo sito. ^_^

Inviata

Buon compleanno al miglior sito e forum sul mondo dei motori! :)

Inviata

Auguri a passionea300allora !!!

:party:

Inviata

Ti voglio bene Claudinho.

Inviata

Buon compleanno e viva P300! :)

Inviata

Lunga vita a questo sito e a questo fantastico forum :)

Inviata

Ovviamente non posso che associarmi agli auguri a questa splendida casa dei motori!!! :D

Inviata

Benissimo soffiamo sulla prima candelina, auguri!

Inviata

. Fare gli auguri al forum no ?????

All'anima.....ti ho pestato un callo?

Nel corso di quest'anno ho piu' volte ringraziato Alessandro per aver creato questo spazio,che ritanfo il miglior forum motoristico in lingua italiana.

Ovviamente Alessando senza i forumisti avrebbe fatto...poco,per cui estendo il ringraziamento a tutti.

Inviata
  • Autore

Ovviamente Alessando senza i forumisti avrebbe fatto...poco,per cui estendo il ringraziamento a tutti.

Poco ma sicuro, io ho messo su la baracca ma se non ci scrive nessuno rimane vuota ;)

Inviata

Come al solito arrivo in ritardo. :asd:

Avevo letto il messaggio di Ale direttamente dal sito e l'avevo condiviso pure su Facebook, ma non mi ero accorto del topic.

Grazie ad Ale per aver creato questo spazio, grazie allo staff (me escluso :asd:) per averlo aiutato (nonostante la mia presenza :asd:), grazie agli utenti che ci scrivono.

Lunga vita al forum, allo staff e all'utenza!

Inviata

All'anima.....ti ho pestato un callo?

Nel corso di quest'anno ho piu' volte ringraziato Alessandro per aver creato questo spazio,che ritanfo il miglior forum motoristico in lingua italiana.

grazie a Dio nonostante l'età  non ho calli .....
Inviata

Grazie Forum, grazie Amici .. è bello questo porto sicuro. Soprattutto credo che un ambiente positivo tiri fuori il meglio da tutti noi.

Inviata

I ringraziamenti non saranno mai abbastanza. Io qui dentro trovo interessante scrivere e soprattutto leggere tutti voi. Non ci siamo mai conosciuti ma siete come una cerchia di amici per me. Buon compleanno e cento di questi giorni!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Inviata

Un grande lavoro Alessandro, ti rinnovo i complimenti che ti feci "ao vivo"!

Tecnicamente il forum mi piace molto, umanamente ancora di più.

Inviata

Complimenti ad Alessandro ed a tutti membri del sito e del forum per aver messo su il miglior forum Italiano sul motorsport in generale, in cui si può tranquillamente parlare del motore da ieri ad oggi con estrema competenza ed un clima sereno....

Grazie a tutti che contribuite a rendere un forum per intenditori  :)

Inviata

Non posso fare altro che quotare quanto detto dagli altri prima di me. Questo è sicuramente il miglior forum sul mondo dei motori in Italia, e anche dando un'occhiata ad altre piattaforme internazionali è davvero difficile trovare qualcosa di meglio. Aiuta moltissimo il clima distensivo che si è venuto a creare qui dentro, al netto di qualche normale diverbio. 

Grazie Alessandro, per aver creato questo bellissimo posto, e grazie anche a tutti voi, è sempre un piacere leggervi. :)

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.