Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Risultati Gran Premi 2013


Yoong

Recommended Posts

Non ho azzeccato la pole perchè l'avevo messa a Vettel e non ho azzeccato il 1° posto perchè credevo nel contentino a Webber :asd: ma i miei 16 puntozzi li ho portati a casa  :zizi:

 

12° posto nella generale e top ten troppo lontana da raggiungere, punto a preservare le gomme e a non farmi passare da quelli dietro  B-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ad occhio direi che sono in 4 a contendersi i primi 3 posti. Sarà  lotta serrata nell'ultimo GP :zizi:

sono 4 i premi se non sbaglio.

Cmq io ormai mi accontento di finire nella Top 20. Da quando è iniziato la serie delle vittorie di Vettel,sono precipitato.

Dopo essere stato nella top 10 fino a metà  stagione,ora mi ritrovo 20  :unsure: 

Sarà  per l'anno prossimo... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 premi, esatto. Ora però ho giusto sollevato un dubbio, perchè c'è chi non ha giocato praticamente mai e ha un solo risultato ottenuto su 19 e rischia di prendere un premio rispetto a chi si è sbattuto tutto l'anno.

 

Considerando la classifica non so, non sono molto d'accordo con la cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 premi, esatto. Ora però ho giusto sollevato un dubbio, perchè c'è chi non ha giocato praticamente mai e ha un solo risultato ottenuto su 19 e rischia di prendere un premio rispetto a chi si è sbattuto tutto l'anno.

 

Considerando la classifica non so, non sono molto d'accordo con la cosa.

forse andrebbe considerato l'ultimo in classifica.. stile F1 fino al 1999, dove l'ultimo era quello a 1 punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...