Vai al contenuto

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 04/22/17 in all areas

  1. È il bello/brutto della democrazia. Ognuno ha diritto di parola..bisogna aver pazienza, perché il diritto di parola in rete l'ha veramente chiunque, dal bimbominkia al fisico nucleare. Bisogna dare relativa importanza ai commenti, è pieno di gente che gode a provocare perché sa che dall'altra parte c'è qualcuno che se la prende..insomma: don't feed the troll!! Lascia che muoia di inedia..è l'arma migliore per farli sparire
    3 points
  2. Ale perché ti vuoi far male? La sezione commenti è da evitare come la telecronaca di Vanzini.
    2 points
  3. Leggo che Cal ha detto che Marquez in Ducati vincerebbe il mondiale subito. Io non lo so ma sinceramente chi non vorrebbe vederlo sulla Ducati?
    2 points
  4. Grazie @KingOfSpa, magari in privato la prossima volta
    1 point
  5. Ho visto un paio di muratori nel box. Più che altro una piccola incomprensione. Mi sa che Rossi non s'è accorto proprio di nulla.
    1 point
  6. Boh è andata in "eco lap", procedura che si attiva prima dello spegnimento bene ma non benissimo.
    1 point
  7. Aggiornamento del Balance: la Giulietta torna a peso base, Opel alleggerita di 20 chili. Con queste revisioni Homola ha girato un secondo più veloce di tutti in qualifica nella TCR Benelux a Spa, poi la qualification race è andata male. Giusto per riferimento, l'Audi del team Comtoyou non è andata malissimo ma ha perso molto terreno nel finale, presumibilmente a gomme usurate. Nella Asia Series a Zhuhai invece la RS3 ha fatto la pole.
    1 point
  8. Sì solo che queste scritte un po' così non ce le ricordavamo.
    1 point
  9. Mi pareva strano avessero modificato solo quelle della Ferrari. Beh mistero chiarito e la mente gioca brutti scherzi. Comunque la genialata nel camuffamento delle scritte per me, fu quello fatto dalla Jordan che durante i GP "vietati al fumo" girava con la scritta BE ON EDGE sull'alettone, levando ad arte le lettere dello sponsor.
    1 point
  10. Un campione umile e leale, un grandissimo scalatore..sempre sorridente con tutti, se ne va uno dei migliori..
    1 point
  11. non è il logo della F1, è il videogioco.
    1 point
  12. Mi sa che abbiamo preso un granchio. Sul grosso fascicolo di riepilogo della stagione '99 uscito con AS, sembra che la scritta sull'alettone e sul casco di Eddie sia reale...
    1 point
  13. Ho pensato la stessa cosa di Sun, le altre squadre hanno sempre usato livree con scritte più o meno pittoresche in questi casi (ad esempio la Williams che ha corso con la scritta RACING al posto di MARTINI negli anni passati). La Ferrari però l'ho sempre vista con il "codice a barre" in questi casi A parte, va beh, nel 2010 che son passati alla livrea nuova
    1 point
  14. ci ho messo almeno mezz'ora per riprendermi dalla notizia, anche a causa del fatto che non è passata neanche una settimana dall'ultima volta che l'ho visto vincere. Negli ultimi anni il tempo di seguire benissimo anche il ciclismo putroppo non c'è stato, ma la voglia di seguire questo sport assolutamente non è diminuita. Scarponi è stato per anni uno dei ciclisti più in vista non solo del movimento italiano e per non poche edizioni dei vari giri ho sperato in sue vittorie. Dunque rappresenta per me uno dei ciclisti della generazioni di ciclisti che mi ha fatto avvicinare a questo sport e quindi l'ultima cosa che penso di leggere questa mattina era la notizia della sua morte. Non voluto leggere nulla della dinamica dell'incidente , questo verrà dopo. L'unica cosa che conta adesso è ricordare un ciclista che a 37 anni aveva ancora voglia di mettersi in gioco ed affrontare un giro d'italia da capitano di un team importante come l'astana.
    1 point
  15. Io credo proprio che le foto siano state modificate. All'epoca c'era già il divieto, ma non ho mai visto quelle scritte "Formula one".
    1 point
  16. Se non sbaglio è proprio perché vietarono la pubblicità di tabacchi che iniziarono a comparire scritte varie. Se noti anche William e McLaren non hanno lo sponsor originale.
    1 point
  17. Molto strana la livrea della Ferrari, siam sicuro che non siano foto modificate per (ipotizzo io) qualche videogioco? Non mi tornano i font utilizzati e nemmeno il significato del logo F1 al posto della scritta Marlboro
    1 point
  18. In un modo o nell'altro sono (siamo ) riuscito. 31 giri alla fine, c'è una Safety Car. Poi recupererò i primi giri, ma vedo già macchine conciate con lo scotch
    1 point
  19. Mi riserverei giusto un minimo dubbio. Ma non per il pilota, assolutamente, più che altro per la moto che va forte ma non ovunque.
    1 point
  20. Giro clamoroso di Márquez, con gomma dura davanti Rossi ha trovato un giro discreto, se lo ripetesse anche domani a quest'ora sarei già contento. Superlativo anche Zarco, la faccia di Poncharal era tutto un programma
    1 point
  21. Chiedo venia, settimana abbastanza pesante. Appena posso provvedo
    1 point
  22. Leo sei andato un po avanti...prima di vedere quelle in pista aspetto la stagione 1957,
    1 point
  23. Dario Franchitti reveals that every time Max Chilton says “box” instead of “pit” in IndyCar, he has to buy his crew a crate of beer!
    1 point
This leaderboard is set to Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea nuovo...