Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 10/04/14 in all areas

  1. 3 points
    Vergne è un buon pilota ma secondo me è limitato. Kvyat, invece, lo vedo con moltissimi margini di crescita e secondo me è la scelta giusta... D'altro canto, già in tempi non sospetti (quando l'addio di Vettel sembrava solo un'ipotesi remota) avevo pronosticato che in RBR, per sostituirlo, avrebbero puntato sul russo... E così è stato... L'ipotesi di un ingaggio "pesante" di qualche top driver attualmente in forza altrove (Alonso, ma anche Button ed Hamilton... Tutti nomi che sono stati accostati alla RBR negli ipotetici valzer di sedili) li vedevo come ipotesi remotissime. Anzi, impossibili... La Red Bull nelle sue macchine (compresa la STR) ci mette i suoi piloti. E tra i suoi piloti, l'unico potenzialmente "meritevole" di una promozione sulla RBR era, appunto, Kvyat.... Ricciardo Kvyat è comunque una coppia molto interessante. Personalmente, a questo punto, avrei tenuto JEV in Toro Rosso. Hanno ingaggiato Verstappen, la scelta è discutibile quanto vogliamo ma così è. Io, fossi in loro, eviterei di affiancarlo ad un altro giovanissimo come Sainz Jr. Ma penso che, alla fine, sarà così...
  2. 3 points
    cos'abbia Kvijat più di lui non ho capito, spero per lui che possa almeno rimanere in Toro Rosso
  3. 3 points
    Mazzoni e Capelli molto obbiettivi per me sulla vicenda Alonso-Vettel
  4. 3 points
    Stavo pensando a Vergne. In due anni ha visto Ricciardo e Kvyat andaresene in RBR. Eppure Vergne non mi pare proprio un pilota scadente. Anzi.
  5. 3 points
    A proposito degli amiconi Vettel e Raikkonen...se l'anno prossimo,Vettel dovesse costantemente battere il finlandese si parlerebbe ancora(velatamente) di complotto? E se dovesse succedere il contrario si scriverebbe che Vettel è stato preso per fare il tester?
  6. 2 points
    semmai è il contrario: il rookie kvyat sta facendo molto bene in confronto al francese, che corre in F1 da tre anni. al di là delle nostre considerazioni da divano (e per me JEV è un pilota senza infamia e senza lode e molto incostante) l'anno scorso ricciardo fu scelto perché chi lavorava con lui in TR ha valutato fosse il migliore dei due. penso sia successo lo stesso oggi. per quanto riguarda le ingenuità puoi fare qualche esempio?
  7. 2 points
    Insomma siamo di fronte ad un bluff clamoroso dal 2006 Perché nel 2008 fare 35 punti con una Toro Rosso (col vecchio punteggio) era roba da niente. Inviato da Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 4 Pro
  8. 2 points
    hanno analizzato le prestazioni di Alonso in Ferrari riconoscendogli ciò che è giusto per classe, velocità e tenacia e Capelli ha detto che l'unico appunto può esser fatto su certe qualifiche ma soprattutto hanno evitato di incolpare Alonso per tutto ciò che è successo dalle guerre puniche in poi e glorificare Vettel
  9. 2 points
    E vabbè, mica sono Turrini.
  10. 2 points
    Tra poco l'annuncio-bomba: Vettel-Alonso, ecco la Ferrari 2015.
  11. 2 points
    Sono contento per Kvyat. Mi sembra davvero forte, sarà interessante vederlo in RB
  12. 1 point
    Mi dispiacerebbe molto se Jenson non trovasse un sedile. Per me merita di stare in F1, è ancora abbondantemente nella cerchia dei migliori piloti.
  13. 1 point
    Mi pare di aver sentito dire che la Red Bull chieda informazioni dettagliate ai tecnici della Toro Rosso sull'attitudine del pilota a sistemarsi la macchina ecc.. Ricciardo fu scelto così. Poi magari è una cosa detta così ... però diciamo che un fondamento lo potrebbe avere.
  14. 1 point
    Tranquillo...per le perle possiamo sempre contare su Vanzini...
  15. 1 point
    Bene. àˆ lo stesso tipo di atteggiamento che mi aspetto da qui ai prossimi anni
  16. 1 point
    Beh si era per estremizzare e cmq per alcuni manco è successa Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  17. 1 point
    Luca,per amor di verita' la vittoria di Monza 1998 fu ottenuta con una sorella della RB piu' che con una ex Minardi....
  18. 1 point
    magari Alonso l'anno prossimo tenta l'assalto alla 500 miglia e alla 24 ore (con tanto di gare propedeutiche), sapete, l'ego...
  19. 1 point
    Tutti a pensare al 2015... Ma godetevi il presente, ragazzi. Ricordate la ruggente stagione 2005? Alonso contro Raikkonen? Bene, oggi abbiamo l'opportunità di vederli entrambi al volante della stessa vettura, la prestigiosa Casa italiana "Ferrari", per combattere ad armi pari, che eccitazione!
  20. 1 point
    E visto che ormai Vettel non è piu' inserito nei primi 3 piloti del circus,perche' non ingaggiare anche Bottas che ha ereditato da Hulkemberg il ruolo del pilota "dal quale non si puo' prescindere"?
  21. 1 point
    Ovviamente mi pare che per la Ferrari sarebbe auspicabile che l'anno prossimo il nuovo investimento (Vettel) ottenga buoni risultati (che Raikkonen vada male non sembra fregare a nessuno tra i vertici maranelliani, tanto poi a fine anno andrà via da solo).
  22. Non ho potuto votare al sondaggio perché mancava la voce "indifferente" Comunque dico la mia. Io penso che se la lotta si giocherà solo sul piano sportivo/agonistico senza particolari interferenze esterne, la vittoria andrà ad Hamilton, per il semplice fatto che fino ad oggi ha dimostrato un filo di consistenza in più rispetto a rosberg. In ogni caso non si è vista una netta supremazia di un pilota sull'altro, chiunque dovesse vincere, anche grazie ad eventuali colpi di fortuna, non lo si dovrebbe considerare un usurpatore, imho. Quanto alla preferenza non saprei, dovessero veramente giocarsela alla pari, sotto sotto spero di sbagliarmi e che la spunti rosberg, solo per il gusto di assistere ad un rovesciamento di pronostico. In caso di un qualsivoglia fattore esterno determinante, forse preferirei Hamilton perché a mio parere ad oggi vanta ancora un piccolo credito con la fortuna.
  23. Rosberg, per il solo fatto che ha il n°6 (con il quale il padre Keke ci ha vinto un mondiale) anche se visto il post-Spa mi piacerebbe vincesse Hamilton
  24. 1 point
    Povero illuso. Un paio di telefonate di Turrini e tutto si sistema.....
  25. 1 point
    Novella 2000 non è un termine di paragone valido. C'è ancora Libero.
  26. 1 point
    E magari con Domenicali alla direzione.
This leaderboard is set to Roma/GMT+01:00

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.