Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

IndyCar 2015 - Round 13 Iowa [Ovale]


Andrea Gardenal

Recommended Posts

Incredibile come nessuno sia stato in grado di approfittare della debacle di Montoya; mi sa che se non avesse quel cedimento oggi Juancho avrebbe virtualmente chiuso il campionato

In realtà  a me pare che Rahal continui ad approfittare di qualsiasi situazione da qualche gara a questa parte

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è anche da dire che non mi pare che Rahal abbia avuto particolari colpi di fortuna, anzi, ieri gliene sono successe di tutti i colori tra la foratura a inizio gara e i problemi alle ripartenze dopo i pit, ma è stato bravissimo a reagire e a raddrizzare una giornata nata male.

àˆ stato graziato solo in un'occasione, a Fontana, quando i commissari non l'hanno punito per l'incidente in pit lane, ma visto lo svolgersi della gara credo che il risultato finale non sarebbe stato molto diverso.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è anche da dire che non mi pare che Rahal abbia avuto particolari colpi di fortuna, anzi, ieri gliene sono successe di tutti i colori tra la foratura a inizio gara e i problemi alle ripartenze dopo i pit, ma è stato bravissimo a reagire e a raddrizzare una giornata nata male.

àˆ stato graziato solo in un'occasione, a Fontana, quando i commissari non l'hanno punito per l'incidente in pit lane, ma visto lo svolgersi della gara credo che il risultato finale non sarebbe stato molto diverso.

No, ma ovvio! Quello che intendevo dire è che comunque, sfortuna o meno, recuperare sta recuperando. Mò non voglio gufar contro nessuno dei due, ma direi che non mi stupirebbe se si arrivasse con loro due vicini come punteggi all'ultima gara

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ale..... me le hai tolte di bocca! I 'soliti' non ne stanno approfittando perché lui ne sta approfittando eccome!

A me fa estremamente piacere vederlo lassù, unico Honda in mezzo alle armate Chevy, a infastidire i piloti di Penske e Dixon. A prescindere dal fatto che se lo merita perché è proprio un piacere vederlo guidare. Speriamo di non avergli portato sfiga dopo essermi espresso  :asd:  :asd:  :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me fa estremamente piacere vederlo lassù, unico Honda in mezzo alle armate Chevy, a infastidire i piloti di Penske e Dixon. A prescindere dal fatto che se lo merita perché è proprio un piacere vederlo guidare. Speriamo di non avergli portato sfiga dopo essermi espresso  :asd:  :asd:  :asd:

 

Sai alessio, in una visione più ampia, spero e credo che a questo punto Rahal possa entrare dopo questa stagione nella cerchia di chi nelle prossime stagioni possa lottare per il campionato.

 

Ad oggi punto sul ritorno di Montoya perché temo che già  dal prossimo anno le occasioni saranno sempre minori. Quindi lo 'sfizio' di rivincere un titolo dopo quello del '99, quantomeno porrebbe un eventuale sigillo su una carriera dimezzata da 7 stagioni lontano dalle monoposto. Tanto per vincerne un 3° fa sempre in tempo, ma almeno con il 2° quest'anno ci leviamo sto dente.

 

Per Rahal, io come ti dicevo va considerato che le stagioni future vedranno prima o poi andarsene i protagonisti 'classici'.

 

Kanaan, Cadtroneves e appunto Montoya ormai sono quasi al saluto. 

 

Hunter-Reay probabilmente si spegnerà  piano piano e allora solo Dixon, Power e (spero) Bourdais resteranno in pista a difendere i titoli conquistati. Si abbisogna di nuovi Campioni che prendano il posto di chi se ne andrà . 

 

Rahal non era neppure nei pensieri prima di questa stagione. Alla fine del 2015 rientrerà  (credo), prepotentemente nel gruppetto dei 'ganzi'. Anche Pagenaud e Newgarden spero possano arrivarci ma è tutto da vedere. 

 

Ecco perché pigio su Montoya ma conto su Rahal. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono il primo ad essere (molto) contento di una vittoria di Montoya del titolo, ma diciamo che se lo vincesse Rahal (o arrivasse a giocarselo all'ultima gara) ne sarei altrettanto felice. Anche perché sì, ho visto riguardando i topic delle gare precedenti che nessuno dava un'oncia a Rahal per il passato, ma visto che io ho iniziato a seguire st'anno non ne avevo idea  :asd:

Comunque chi vivrà  vedrà  ;) Spero anche io che Newgarden continui a crescere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei aspettare ancora un anno per sancire la sua piena maturazione ed elevazione a status di top driver Indycar. Per ora rimane il fatto che questa sua stagione finora è stata pazzesca

Beh, ovviamente ogni anno è a sé per cui potrebbe anche esse che l'anno prossimo faccia schifo  :asd:  certo è che fatico a concepire una pippa secondo in campionato a tre gare dalla fine, ecco. Peraltro col motore meno performante

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...