Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Scott Dixon


Andrea Gardenal

Recommended Posts

Direi che c'è poco da aggiungere, con buona pace di chi "eh ma i piloti Indycar sono pippe". 

Scott Dixon è assolutamente un pilota superiore, decisamente il miglior pilota della categoria e può tranquillamente essere inserito tra i migliori piloti del mondo anche se non corre in F1 (e tanti saluti a Vanzini)... 

E' tutto.

Anzi, no... Non è tutto... Un bel team Dixon/Raikkonen io lo vedrei bene. Due piloti fortissimi, due "iceman", due figli cadauno,  due mogli della madonna.... :asd:

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/9/2018 at 22:11 , Davide Hill ha scritto:

Direi che c'è poco da aggiungere, con buona pace di chi "eh ma i piloti Indycar sono pippe". 

Scott Dixon è assolutamente un pilota superiore, decisamente il miglior pilota della categoria e può tranquillamente essere inserito tra i migliori piloti del mondo anche se non corre in F1 (e tanti saluti a Vanzini)... 

E' tutto.

Anzi, no... Non è tutto... Un bel team Dixon/Raikkonen io lo vedrei bene. Due piloti fortissimi, due "iceman", due figli cadauno,  due mogli della madonna.... :asd:

Mamma mia che gara tra Emma e Minttu... 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
  • 4 months later...
  • 1 month later...
  • 1 month later...
  • 5 months later...
  • 1 month later...
  • 8 months later...
  • 2 years later...

Indianapolis, 12.08.2023. Il sei volte campione si è ripreso da un testacoda sull'erba dopo essere stato coinvolto in un incidente al primo giro vincendo il Gallagher Grand Prix! Dixon ha esteso la sua serie di record Indycar Series a 19 stagioni consecutive con almeno una vittoria in un giorno in cui ha anche stabilito il record con la sua 319esima partenza consecutiva! IRON MAN!

Kvyz4na.jpg

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...