Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Ayrton Senna


Luke36

Recommended Posts

àˆ incredibile come un pilota possa diventare un esempio ed un maestro di vita per così tanta gente. Quest'uomo doveva essere proprio una forza della natura, avrei tanto voluto "viverlo", vederlo gareggiare come solo lui sapeva fare, purtroppo sono nato troppo tardi (o, meglio, lui se n'è andato troppo presto :() e non posso raccontare le emozioni che mi ha dato...

Spero di poterne sapere di più grazie a voi :up:

Link al commento
Condividi su altri siti

àˆ incredibile come un pilota possa diventare un esempio ed un maestro di vita per così tanta gente. Quest'uomo doveva essere proprio una forza della natura, avrei tanto voluto "viverlo", vederlo gareggiare come solo lui sapeva fare, purtroppo sono nato troppo tardi (o, meglio, lui se n'è andato troppo presto :() e non posso raccontare le emozioni che mi ha dato...

Spero di poterne sapere di più grazie a voi :up:

Io come te non l'ho vissuto... :(

Spero di fornirti le informazioni che vuoi sapere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

1978 - It was pure driving, pure racing

Si riferisce al kart, le sfide con Fullerton, colui che ha sempre ritenuto il più forte pilota contro cui si sia mai confrontato.

SNF10SENA-682_1325177a.jpg

Wow, impressionato dal complimento di Ayrton sono andato a cercare qualche info su questo rivale kartistico.

Strano che non si sia cimentato con qualcosa di "serio" più tardi, anche se in effetti già  nel periodo 78-80 era un po' stagionato per i canoni contemporanei.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • leopnd changed the title to Ayrton Senna

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...