Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Isotta fraschini

Recommended Posts

Ho iniziato a leggere, ho visto che era molto lungo e ho lasciato. Ho cambiato idea e l'ho letto. Me ne sono pentito.

 

Questa Montrasio mi sembra parli con i paraocchi. Sembra impossibile farla ragionare. Poi parla di innovazione tecnologica pari a zero: ma sa che risalgono al 1922?. Da un lato però ha ragione: quelle sopraelevate allo stato d'oggi sono delle rovine che nel parco stonano un po', però invece di abbatterle bisognerebbe ristrutturarle e farle diventare un monumento vero e proprio. Come a Berlino si può passeggiare accanto al muro, a Monza si dovrebbe poter passeggiare accanto alle sopraelevate magari anche dalla parte interna. Se nel mondo Monza=autodromo non è certo colpa dell'autodromo ma di chi non ha saputo pubblicizzare il resto della città .

Link al commento
Condividi su altri siti

L' Autodromo avra` sempre i suoi nemici, politici o gente comune che non hanno niente da fare. Il Parco e` grandissimo e c'e` davvero posto per tutti senza che ci si pesti i piedi con nessuno, neppure con certi "studiosi" che se tanto sono schifati dall' Autodromo possono girarsi dall' altra parte

Link al commento
Condividi su altri siti

Tralasciando le offese gratuite, la signora (militante ambientalista, rotfl ) ha il diritto di dire tutte le bestialità  che vuole e il resto del mondo ha il diritto e dovere di ignorarla. Certo sarebbe bello sentire almeno un briciolo di supporto per la conservazione e, perché no, di riutilizzo di questi monumenti, magari non solo dall'estero ma anche dell'Italia, anche solo a parole tanto sappiamo benissimo come andrà  a finire.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

'mantenendone magari un pezzo a mò di memoria per gli appassionati che pare ci tengano'

 

Questa frase della sig. Montrasio è una offesa gratuita ..... capisco essere contro l'autodromo, ma considerare gli appassionati dei deficenti non lo accetto

 

Io che vado a Monza da quando non sapevo leggere e scrivere, non me ne faccio nulla di una 'reliquia' perchè 'ci tengo'.... Vorrei che chiunque capisca che è L'autodromo che tutela il Parco, non viceversa: anche altre zone del Parco fanno pietà  dal punto di vista della manutenzione e conservazione.

 

E poi basta con questa guerra contro L'autodromo di Monza: non passano 5 (cinque) anni senza che ci sia qualcuno/qualcosa che voglia chiuderlo, ridimensionarlo ecc eecc.

 

Ultima in ordine di tempo l'uscita di giorni fa di LCM che vorrebbe la F1 a Mugello con buona pace di Monza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...