Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Mercato piloti 2014

• Risposte 2.6k
  • Visualizzazioni 230.1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Io non prendo per il culo nessuno, ma non mi piace essere preso per il culo quando mi si dice che la Ferrari fa cagare da 4 anni.   Se si arriva a giocare il mondiale all'ultima gara puoi trovare tu

• Dai che ve ne racconto una da fonte attendibilissima. Quando il giovane Nelsinho aveva più o meno 18 anni il papi era preoccupatissimo per la riservatezza del suo bimbo con le femminucce tanto che ave

• Nulla contro Massa, ma io spero tanto che quel posto vada a Hulk: è uno dei giovani più interessanti di questa F1, forse il più interessante, direi che si merita una chance; poi magari non sarà  un Ca

Posted Images

Featured Replies

Inviata

Ultime News!!!

Paul di Resta's F1 career might be over. He has an option to replace his cousin Franchitti and switch to Indycar in the United States;

http://www.f1today.net/en/news/paul-di-resta-could-go-to-indycar-and-replace-cousin-francitti

PS per Dario mi spiace da morire... deve essere dura dire Basta alla sua "VITA", spero che come si sia augurato lui trovi un posto a bordo pista, perché a quanto leggo sui giornali americani e messicani è veramente distrutto...

Inviata

PS leggo ora che la McLaren voleva prendere IL MONDO forchè tenere Perez ... aveva trattative intavolate anche con Felipe Massa! Poi la decisione per Jan è arrivata 5gg prima che Massa firmasse con la Williams...

Inviata

Lotus boss Eric Boullier accepts that his team may end up losing Nico Hulkenberg to a rival squad if the Quantum Motorsport deal is not finalised very soon.

http://www.autosport.com/news/report.php/id/111452

LOL

Se Quantum non paga, Boullier dovrà  prendere Maldonado e i suoi paper-dollari.

Inviata

Infatti io lo stimavo moltissimo all'epoca perché aveva battuto il record di vittorie di Ayrton in F3 UK

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

ma non lo aveva battuto, anni dopo, Takuma Sato?

Inviata
  • Autore

ma non lo aveva battuto, anni dopo, Takuma Sato?

1994

18 gare, 14 vittorie, 10 pole, 2 g+v col Paul Stewart Racing (e test con la McLaren F1)

Inviata

ah ok, forse mi confondevo con il fatto che Sato avesse superato Ayrton come numero di vittorie complessive (anche se in due anni)....

Inviata

Usti, era così forte papà  Magnussen? Come mai non sfondò in F1? (All'epoca ancora non seguivo).

Perché come spesso ho detto ... non è facile approdare in F1 ... alcuni scarsini o cmq non campionissimi in formule minori sono diventati dei campionissimi ... altri eroi e/o dati per Astri nascenti hanno floppato alla grande ... bisogna ammettere questo ... da questo oggettivo presupposto ... possiamo fare alcune illazioni o considerazioni ...

Nel caso specifico, credo, che se Magnussen fosse stato in F1 negli anni 60 o 70 avrebbe spopolato alla grande... sul modello Bastian contrario HUNT! :)

Per gli anni 90 bisognava dedicare tutto il proprio tempo ed il proprio allenamento, senza eccessi ... Sarebbe diventato sicuramente qualcuno di grande... ed il figlio non credo farà  gli stessi errori...

Inviata

Perché come spesso ho detto ... non è facile approdare in F1 ... alcuni scarsini o cmq non campionissimi in formule minori sono diventati dei campionissimi ... altri eroi e/o dati per Astri nascenti hanno floppato alla grande ... bisogna ammettere questo ... da questo oggettivo presupposto ... possiamo fare alcune illazioni o considerazioni ...

Nel caso specifico, credo, che se Magnussen fosse stato in F1 negli anni 60 o 70 avrebbe spopolato alla grande... sul modello Bastian contrario HUNT! :)

Per gli anni 90 bisognava dedicare tutto il proprio tempo ed il proprio allenamento, senza eccessi ... Sarebbe diventato sicuramente qualcuno di grande... ed il figlio non credo farà  gli stessi errori...

Joe,guarda che negli anni 70 era molto piu' "bastian contrario" un pilota alla Lauda che uno tipo Hunt.

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

snnawhl-800x533.jpgvolante_ferrari_f60_2.jpg

Difficilmente oggi c'è spazio per i piloti alla Hunt. L'astronautica non lascia posto alla vita Boemia

Meno male però che abbiamo le Pirelli per sostituire le sensazioni  :asd:

Modificato da Qongo

Inviata

Kovalainen ha appunto descritto come durante le prove abbia sbagliato più volte le combinazioni di tasti e manettini... oltre ad essere inizialmente fuori-sincro con le regolazioni stesse, a quanto pare da fare settore per settore se non curva per curva.

Sarebbe meglio la telemetria bidirezionale a questo punto.

Inviata
  • Autore

Kovalainen ha appunto descritto come durante le prove abbia sbagliato più volte le combinazioni di tasti e manettini... oltre ad essere inizialmente fuori-sincro con le regolazioni stesse, a quanto pare da fare settore per settore se non curva per curva.

Buona parte della differenza tra i piloti oggi sta tutta qui.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Inviata

Sarebbe meglio la telemetria bidirezionale a questo punto.

Oppure, come è stato fatto con l'F-Duct, vietare qualsiasi intervento in corsa da parte del pilota sull'assetto meccanico o aerodinamico della vettura, ad eccezione naturalmente del cambio delle marce.

Inviata

Oppure, come è stato fatto con l'F-Duct, vietare qualsiasi intervento in corsa da parte del pilota sull'assetto meccanico o aerodinamico della vettura, ad eccezione naturalmente del cambio delle marce.

Se non sbaglio una volta facevano così .... ah no, era un'epoca lontana e passata, avvolta dalla leggenda .... si chiamava Formula 1 ... ;)

Inviata

Inoue dice che Hulk ha firmato con la Force India per il 2014. 

Inviata

Inoue dice che Hulk ha firmato con la Force India per il 2014. 

e di solito ci prende :(

Inviata

Vista l'attuale situazione economica della Formula 1 è già  positivo che sia riuscito a trovare una macchina da metà  schieramento per il 2014

Inviata

Io fossi in Chilton rimarrei tranquillo in Marussia il prossimo anno...  :asd:

Inviata

Vista l'attuale situazione economica della Formula 1 è già  positivo che sia riuscito a trovare una macchina da metà  schieramento per il 2014

Effettivamente, cò 'sti chiari de luna, meglio una stagione in FI che uscire e sperare di rientrare, senza, tra l'altro,  avere grandi valigie cariche di soldi da presentare.

Oltretutto, il prossimo anno con le grandi rivoluzioni motoristiche potrebbe portare a qualche sconvolgimento degli schieramenti; 

Inviata

Ma a sto punto restare in Sauber non era meglio?

Inviata

Ma a sto punto restare in Sauber non era meglio?

visti gli alti e bassi... credo sia meglio Force India... anche perché i fondi per il prossimo anno alla Sauber certamente non arrivano da Telmex e stanno ancora aspettando la decisione dei Russi...

Inviata

Per me Force India e Sauber è circa la stessa cosa. Non hai possibilità  di dimostrare nulla in entrambi i casi.

O almeno, nulla di più di quanto Nico abbia già  dimostrato finora.

Inviata

Vista la gestione Lotus ormai non sapevo neanche se augurarmi di vederlo li nel 2014, mettendo anche in conto che non è detto che la Lotus sia competitiva il prossimo anno.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.