Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
  • Risposte 2.6k
  • Visualizzazioni 229.9k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Io non prendo per il culo nessuno, ma non mi piace essere preso per il culo quando mi si dice che la Ferrari fa cagare da 4 anni.   Se si arriva a giocare il mondiale all'ultima gara puoi trovare tu

• Dai che ve ne racconto una da fonte attendibilissima. Quando il giovane Nelsinho aveva più o meno 18 anni il papi era preoccupatissimo per la riservatezza del suo bimbo con le femminucce tanto che ave

• Nulla contro Massa, ma io spero tanto che quel posto vada a Hulk: è uno dei giovani più interessanti di questa F1, forse il più interessante, direi che si merita una chance; poi magari non sarà  un Ca

Posted Images

Featured Replies

Inviata

Se Alonso dovesse andarsene dalla Ferrari sarei contento per lui, almeno potrà  tentare di togliersi qualche soddisfazione altrove, visto che alla Ferrari non sono capaci da anni di produrre un aggiornamento tecnico che porti qualche risultato positivo.

Inviata

forse la sparo grossa ma io, pur considerando le differenze tecniche attuali, tra Ferrari e McLaren, andrei nella seconda

Inviata

Certo è che se Alonso va via e, per qualche strana congiunzione astrale, la Ferrari azzecca la macchina c'è da ridere di brutto. :asd:

Inviata

Certo è che se Alonso va via e, per qualche strana congiunzione astrale, la Ferrari azzecca la macchina c'è da ridere di brutto. :asd:

Culonso.

Inviata

forse la sparo grossa ma io, pur considerando le differenze tecniche attuali, tra Ferrari e McLaren, andrei nella seconda

Anche io. La McLaren a lungo termine ha più prospettive di crescita, specie con l'approdo della Honda. La Ferrari è in parabola discendente.

Inviata

Massa ha praticamente ammesso di essere fuori dalla Ferrari.

Inviata

Massa ha praticamente ammesso di essere fuori dalla Ferrari.

Ed Allievi da per certo Raikkonen in Rosso

Inviata

Ed Allievi da per certo Raikkonen in Rosso

L'annuncio è questioni di giorni secondo me.

Inviata

Hamilton non tanto contento nell'intervista con la BBC.

Inviata

Resta da capire chi guiderà  l'altra Ferrari allora

Modificato da Ferrari F1

Inviata

Arrivasse Hà¼lkenberg... però vedo più possibile l'accoppiata Alonso-Rà¤ikkà¶nen, poi me la voglio proprio gustare una stagione con due prime guide :asd:

Inviata

L'annuncio è questioni di giorni secondo me.

Come diceva chioma fluente, in settimana

Inviata

Io resto sempre convinto che la Ferrari non può permettersi di perdere Alonso. Poi è chiaro che se lo spagnolo si impunta per andersene è un altro paio di maniche

Inviata

Io resto sempre convinto che la Ferrari non può permettersi di perdere Alonso. Poi è chiaro che se lo spagnolo si impunta per andersene è un altro paio di maniche

La Ferrari non si priverà  mai volontariamente di Alonso perchè sono consapevoli che è l'unico in grado di tenere in piedi la baracca, cioè rendiamoci solo conto di che garone ha fatto oggi.

Il rischio è che Alonso si rompa le palle dell'ambiente mediocre che è ormai quello Ferrari.

Inviata

La Ferrari non si priverà  mai volontariamente di Alonso perchè sono consapevoli che è l'unico in grado di tenere in piedi la baracca, cioè rendiamoci solo conto di che garone ha fatto oggi.

Il rischio è che Alonso si rompa le palle dell'ambiente mediocre che è ormai quello Ferrari.

Massa è finito a 3''8 mica a 50.
Inviata

Massa è finito a 3''8 mica a 50.

Oggi.

Comunque sono sostanzialmente d'accordo. L'ho detto anche ieri. Alonso per me vuole rimanere in Ferrari, e ci rimarrà . L'unico che potrebbe fargli cambiare idea è Vettel, non vedo alternative sinceramente.

Inviata

Dici che non se le sia già  rotte? Le esternazioni degli ultimi tempi fanno capire altrimenti

Inviata

Hamilton non tanto contento nell'intervista con la BBC.

ho sbagliato topic.

Inviata

Dici che non se le sia già  rotte? Le esternazioni degli ultimi tempi fanno capire altrimenti

C'hai le palle rotte ma il portafogli pieno, quindi un po' di pazienza ancora la tiri fuori...

Inviata

Oggi.

Comunque sono sostanzialmente d'accordo. L'ho detto anche ieri. Alonso per me vuole rimanere in Ferrari, e ci rimarrà . L'unico che potrebbe fargli cambiare idea è Vettel, non vedo alternative sinceramente.

Appunto, lui di oggi parlava.
Inviata

RTL tedesca ha pubblicato l'annuncio del ritorno di Raikkonen a Maranello. Ormai sembra davvero fatta. Resta da capire chi sarà  il suo compagno

Inviata

RTL tedesca ha pubblicato l'annuncio del ritorno di Raikkonen a Maranello. Ormai sembra davvero fatta. Resta da capire chi sarà  il suo compagno

Alonso.

Inviata

Appunto, lui di oggi parlava.

Ma una gara non può bastare (parlo di Massa). Le gare deludenti di Alonso negli ultimi due-tre anni si contano sulle dita di una mano, per quelle di Massa non bastano neanche i piedi. Se serve un secondo, penso che un Hà¼lkenberg possa rendere molto di più di un Massa, su questo non dovrebbero esserci tanti dubbi.

Anche se in effetti gli avvenimenti degli ultimi anni smentiscono la mia prima frase :asd:

L'unico a poter risultare tanto indispensabile quanto Alonso, risultati alla mano, è Vettel. E, ovviamente, la ragione per cui non correranno mai nella stessa squadra è questa.

Inviata

Hulk sul secondo sedile Ferrari: " credo ci sia una possibilità  ma non dopende da me."

Inviata

Boullier alla domanda se Raikkonen resterà  alla Lotus: "Dovete chiederlo a lui".

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.