Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

F1 Test 4-2013 - Silverstone, 17-19 Luglio


alessandrosecchi

Recommended Posts

Seconda sessione, prima giornata, Ricciardo al top:

 

1. Daniel Ricciardo - Toro Rosso-Ferrari - 1'32"972 - 48 giri

2. Oliver Turvey - McLaren-Mercedes - 1'33"864 - 42

3. Antonio Felix Da Costa - Red Bull-Renault - 1'33"958 - 19

4. James Calado - Force India-Mercedes - 1'34"013 - 40

5. Pastor Maldonado - Williams-Renault - 1'34"116 - 43

6. Davide Valsecchi - Lotus-Renault - 1'34"440 - 38

7. Robin Frijns - Sauber-Ferrari - 1'34"731 - 17

8. Davide Rigon - Ferrari - 1'34"812 - 55

9. Will Stevens - Caterham-Renault - 1'36"447 - 44

10. Rodolfo Gonzalez - Marussia-Cosworth - 1'37"949 - 54

Link al commento
Condividi su altri siti

Toro Rosso al vertice nella seconda giornata: Ricciardo e Sainz Jr. al comando.

 

1. Daniel Ricciardo - Toro Rosso-Ferrari - 1'32"972 - 48 giri

2. Carlos Sainz Jr - Toro Rosso-Ferrari - 1'33"016 - 39

3. Daniel Ricciardo - Red Bull-Renault - 1'33"187 - 59

4. Davide Valsecchi - Lotus-Renault - 1'33"554 - 91

5. Oliver Turvey - McLaren-Mercedes - 1'33"864 - 97

6. James Calado - Force India-Mercedes - 1'33"957 - 47

7. Antonio Felix Da Costa - Force India-Mercedes - 1'33"958 - 19

8. Davide Rigon - Ferrari - 1'34"053 - 97

9. Pastor Maldonado - Williams-Renault - 1'34"116 - 71

10. Nico Hulkenberg - Sauber-Ferrari - 1'34"224 - 52

11. Daniel Juncadella - Williams-Renault - 1'34"631 - 33

12. Robin Frijns - Sauber-Ferrari - 1'34"731 - 17

13. Will Stevens - Caterham-Renault - 1'36"082 - 98

14. Paul di Resta - Force India-Mercedes - 1'36"356 - 41

15. Rodolfo Gonzalez - Marussia-Cosworth - 1'37"949 - 92

Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle formule minori non ha ancora mostrato doti eccelse, a parte un terzo posto a Montecarlo nella WSR (se la mente non difetta). Diciamo che l'avere il padre che ha e uno sponsor come Red Bull lo sta aiutando tanto, più dei risultati al momento.

Chi ha dimostrato già  di più sono da Costa e Frijns :zizi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle formule minori non ha ancora mostrato doti eccelse, a parte un terzo posto a Montecarlo nella WSR (se la mente non difetta). Diciamo che l'avere il padre che ha e uno sponsor come Red Bull lo sta aiutando tanto, più dei risultati al momento.

Chi ha dimostrato già  di più sono da Costa e Frijns :zizi:

 

sarà , ma intanto questo gli ha rotto le ossa nel test e le formule minori sono relative...

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà , ma intanto questo gli ha rotto le ossa nel test e le formule minori sono relative...

Io invertirei l'importanza delle due cose, visto che nei test si può facilmente "mentire" e nelle gare delle formule minori no, anche se è vero che non sempre chi va forte nelle formule minori poi va forte anche in Formula 1.

 

 

Nelle formule minori non ha ancora mostrato doti eccelse, a parte un terzo posto a Montecarlo nella WSR (se la mente non difetta). Diciamo che l'avere il padre che ha e uno sponsor come Red Bull lo sta aiutando tanto, più dei risultati al momento.

Chi ha dimostrato già  di più sono da Costa e Frijns :zizi:

Aggiungerei Magnussen e Vandoorne

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io invertirei l'importanza delle due cose, visto che nei test si può facilmente "mentire" e nelle gare delle formule minori no, anche se è vero che non sempre chi va forte nelle formule minori poi va forte anche in Formula 1.

 

 

Aggiungerei Magnussen e Vandoorne

 

anche nelle formule minori si può mentire e cmq Da Costa e Frijns sono del '91, mentre Sainz del '94 loro hanno più esperienza

Link al commento
Condividi su altri siti

Sessione mattutina dell'ultima giornata, Sutil il più veloce:

 

1. Adrian Sutil - Force India-Mercedes - 1'33"421 - 22

2. Jean-Eric Vergne - Toro Rosso-Ferrari - 1'33"647 - 16

3. Felipe Massa - Ferrari - 1'33"764 - 25

4. Carlos Sainz - Red Bull-Renault - 1'34"638 - 17

5. Giedo Van der Garde - Caterham-Renault - 1'35"155 - 27

6. Nicolas Prost - Lotus-Renault - 1'35"991 - 18

7. Gary Paffett - McLaren-Mercedes - 1'36"284 - 6

8. Rodolfo Gonzalez - Marussia-Cosworth - 1'36"695 - 21

9. Kimiya Sato - Sauber-Ferrari - 1'37"892 - 19

10. Susie Wolff - Williams-Renault - 1'38"012 - 13

Link al commento
Condividi su altri siti

...non vorrei essere frainteso, non voglio vedere incidenti, sangue e lutti, ma secondo voi è normale che in 3 giorni di test per giovani piloti (molti alla prima esperienza in formula 1, qualcuno di 18 anni) non ci sia un uscita di pista, una? su una pista tosta come silverstone. Possibile che nessuno, in centinaia di giri complessivi, sbagli una staccata o una traiettoria, nemmeno su curvoni veri, presi per la prima volta con una F1?... boh? piloti titolari che disertano i test per gomme nuove, verifica degli sviluppi affidata a debuttanti, ragazzini che mettono per la prima volta il culo su una F1 su una pista da 230 di media e vanno come i titolari, manco un diritto o un insabbiamento...forse manco una scodata o spiattellata... Questa F1 sembra finta anche senza considerare il DRS, le gomme-chewingum e altre amenità  simili... 

Modificato da nemo981
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

...non vorrei essere frainteso, non voglio vedere incidenti, sangue e lutti, ma secondo voi è normale che in 3 giorni di test per giovani piloti (molti alla prima esperienza in formula 1, qualcuno di 18 anni) non ci sia un uscita di pista, una? su una pista tosta come silverstone. Possibile che nessuno, in centinaia di giri complessivi, sbagli una staccata o una traiettoria, nemmeno su curvoni veri, presi per la prima volta con una F1?... boh? piloti titolari che disertano i test per gomme nuove, verifica degli sviluppi affidata a debuttanti, ragazzini che mettono per la prima volta il culo su una F1 su una pista da 230 di media e vanno come i titolari, manco un diritto o un insabbiamento...forse manco una scodata o spiattellata... Questa F1 sembra finta anche senza considerare il DRS, le gomme-chewingum e altre amenità  simili... 

è la conferma che la f1 non è la categoria tecnicamente più difficile dell'automobilismo (come dovrebbe essere)

Link al commento
Condividi su altri siti

...non vorrei essere frainteso, non voglio vedere incidenti, sangue e lutti, ma secondo voi è normale che in 3 giorni di test per giovani piloti (molti alla prima esperienza in formula 1, qualcuno di 18 anni) non ci sia un uscita di pista, una? su una pista tosta come silverstone. Possibile che nessuno, in centinaia di giri complessivi, sbagli una staccata o una traiettoria, nemmeno su curvoni veri, presi per la prima volta con una F1?... boh? piloti titolari che disertano i test per gomme nuove, verifica degli sviluppi affidata a debuttanti, ragazzini che mettono per la prima volta il culo su una F1 su una pista da 230 di media e vanno come i titolari, manco un diritto o un insabbiamento...forse manco una scodata o spiattellata... Questa F1 sembra finta anche senza considerare il DRS, le gomme-chewingum e altre amenità  simili...

. STRAQUOTO !!!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • R18 changed the title to F1 Test 4-2013 - Silverstone, 17-19 Luglio

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...