Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Serie TV


MagicSenna

Recommended Posts

Qualcuno di voi ha Fox retrò?

 

In caso affermativo, potreste per favore controllare se nelle prossime settimane o mesi è di nuovo in programmazione la serie "Cuore e batticuore" con Robert Wagner e Stefanie Powers? 

A me non risulta! :nono: 

Per domande dirette puoi chiedere qui http://www.facebook.com/foxretroitalia?v=wall&rf=111793592188641&filter=2

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non risulta! :nono: 

Per domande dirette puoi chiedere qui http://www.facebook.com/foxretroitalia?v=wall&rf=111793592188641&filter=2

 

Qui di seguito, in fondo all'articolo dicono che da gennaio era di nuovo in programmazione...:

 

http://www.foxretro.it/cuore-e-batticuore/magazine/articolo/la-coppia-perfetta

Link al commento
Condividi su altri siti

Su molti siti scrivono che è andato in onda il 12/01/2012....coincidenze?

 

Può essere, ma avevo visto la data dell'articolo che mi pareva settembre 2012 (13-9-2012), e allora ero stato indotto a credere in una futura programmazione.

 

Comunque a me serve solo la settima puntata della quinta stagione...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

IN questo periodo Zorro (la versione della Disney) ed i Robinson (sono quasi alla fine della terza stagione).

 

La prima l'ho finita (mi mancano gli episodi speciali della terza stagione ma li guarderò più avanti, dato che durano 50 minuti l'uno). Adesso ho iniziato con Friends, perchè, come per i Robinson, voglio seguire l'ordine originale delle stagioni, non guardare puntate random quando capitava.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non l'avete fatto, recuperate Vikings, miniserie alla sua prima stagione. Appena terminata, nove episodi. Canale "History".

 

Ambientata nell'alto medioevo, narra le vicende a cavallo tra Storia e mito della nascente forza Normanna, con più di un occhio alla ricostruzione del modo di vivere e concepire religione, società , costumi in generale. Non che manchino sangue, intrighi, scontri e tanta topa :asd:

 

Favorisco gli opening credits, bellissimi:

 

http://youtu.be/E8UZrJFIlpU

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di Medioevo, nessuno ha visto finora Da Vinci's Demons?

 

Io la sto seguendo, e dopo 4 puntate mi sembra una ciofeca (soprattutto rispetto al capolavoro annunciato da tutti).

Visto che la prima stagione si compone solo di 8 episodi, andrò fino in fondo giusto per curiosità , ma non riesco a trattenere qualche risata quando mi fanno vedere Leonardo da Vinci, tutto bello pomposo con la cresta 2013-style e i muscoli guizzanti, che si schiaccia le fighe più spaziali d'Italia :asd: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio Black Mirror, 6 puntate di altissimo livello. In generale è una serie tv dai tratti distopici, che dipinge un futuro reso estremo dalle conseguenze di tecnologie e di tendenze politico-sociali introdotte ai nostri giorni. Ogni puntata racconta una storia a sé stante.

Condivido poi gli ottimi pareri su Breaking Bad e sulle prime stagioni di Dexter. Ora invece sto guardando The Wire e Mad Men, ne ho sempre sentito parlare così bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, uno aveva caricato dalla terza stagione in poi, ma se si guarda bene ci sono quasi tutte anche delle prime due..

 

Comunque le avevo già  scaricate da TNT tempo fa, quindi non c'è problema..

La discussione sta prendendo una piega che non mi piace. Evitate di fare riferimento al warez. Grazie.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Cavolo, forse mi hai risolto un quesito trentennale, caro RoccoL!!

 

Ricordo, da quando ero bambino, una scena di un telefilm, in cui uno dei protagonisti veniva rinchiuso in un ambiente di un bagliore quasi accecante (forse mi sbaglio, ma il ricordo è deformato), e il carceriere da una fessura gli diceva beffardamente: "Ha sete? Vuole acqua? Trovi la strada, e potrà  averne quanta ne vorrà ... quanta ne vorrà ...."

 

Ora, non ho la minima idea di cosa facesse parte questa scena, ma contemporaneamente ricordo che in quel periodo mia madre guardava un telefilm il cui simbolo era una leone rampante di profilo, e il titolo mi sembrava "Gli inarrestabili" o qualcosa del genere....

 

Il secondo filmato che hai postato ha l'aria di essere quello che cerco..

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo, forse mi hai risolto un quesito trentennale, caro RoccoL!!

 

Ricordo, da quando ero bambino, una scena di un telefilm, in cui uno dei protagonisti veniva rinchiuso in un ambiente di un bagliore quasi accecante (forse mi sbaglio, ma il ricordo è deformato), e il carceriere da una fessura gli diceva beffardamente: "Ha sete? Vuole acqua? Trovi la strada, e potrà  averne quanta ne vorrà ... quanta ne vorrà ...."

 

Ora, non ho la minima idea di cosa facesse parte questa scena, ma contemporaneamente ricordo che in quel periodo mia madre guardava un telefilm il cui simbolo era una leone rampante di profilo, e il titolo mi sembrava "Gli inarrestabili" o qualcosa del genere....

 

Il secondo filmato che hai postato ha l'aria di essere quello che cerco..

 

Ora tutti gli episodi degli Infallibili 3 non me li ricordo.....il leone stilizzato nella sigla c'è,però l'atmosfera che tu descrivi potrebbe anche trovarsi in qualche episodio di Agente speciale oppure il Prigioniero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora tutti gli episodi degli Infallibili 3 non me li ricordo.....il leone stilizzato nella sigla c'è,però l'atmosfera che tu descrivi potrebbe anche trovarsi in qualche episodio di Agente speciale oppure il Prigioniero.

 

In pratica dovrei trovare (!!) tutti gli episodi di "Agente Speciale" (suppergiù sei-sette stagioni), di "Gli infallibili 3" (due stagioni), e de "Il Prigioniero" (non ho idea di quanti siano), e poi vederli tutti (!!!)....

 

Mi sa che il mio dubbio rimarrà  tale per altri trent'anni :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...